Guarda, ho fatto 4 partite in league, 3 vittorie ed una sconfitta.
Premessa: da quando gioco a myclub noto sempre che i miei avversari vanno come se stessero giocando a velocità+1 e io 0. Pensavo fosse un problema di allenatore e ne avrò cambiati più di 10, niente. Penso che sia un mio modo di giocare allora ma in divisioni online o amichevoli non lo noto, vabe.
Prime due partite vinte easy (3-1 - 2-1). Gol subiti negli ultimi minuti e quello della seconda partita recita questo: cech non blocca ma respinge con i piedi e la palla va sull'avversario quindi gol.
Terza partita becco un certo vestas qualcosa, nel commento c'è scritto campione 2016 grecia, qualcosa di simile. Parto e vado subito in vantaggio. Forte il ragazzo( anche lui andava a +1). Arriva il suo gol: per 3-4 minuti di gioco in area mia con non so quanti rimpalli e il mio premere a vuoto quadrato per spazzare. Pareggia e per me la partita è finita la. Risultato 3-1. Bravo, nulla da dire, ma quel gol mi ha innervosito senza pensare i 50mila rimpalli vinti. Ultima partita becco uno scarso assai, passo subito vantaggio e spreco molto. Secondo tempo suoi giocatori indemoniati e rimpalli a favore suo, ronaldo( suo) supera tutti in velocità, il mio freccia blu non supera manco una pecora. Finsce 1-0 per me solo perché era troppo scarso. Staccato la play, ho capito quale sarà l'andazzo in pes league