Pescate settimana 15/03

L'agente avrà i giocatori delle 8 squadre. Mediamente ciascuna squadra ha circa 22-23 giocatori (fino agli argento) . Alla fine saranno 175 giocatori senza pes selection
Ciao
7 squadre il bayern no perché konami non ha i diritti tranne alcuni

si..solo che lo metteranno a luglio( quando poi dovranno esserci quelli delle nazionali Russia2018) sempre sul pezzo la konami :cool: puntualmente.....
ridicoli, mettessero adesso sto benedetto agente champions tanto quest' anno è l 'ultimo agente champions:rolleyes:o_O

spero di sbagliarmi su questo ,ma andra' a finire cosi';)

Beh, visti gli accoppiamenti effettivamente sarebbe davvero inutile pescare quando metteranno l'Agente delle semifinali... cmq dato che l'Andata dei quarti sarà il 3 e il 4 aprile l'Agente Champions dovrebbe uscire il 29 marzo... ;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Beh, visti gli accoppiamenti effettivamente sarebbe davvero inutile pescare quando metteranno l'Agente delle semifinali... cmq dato che l'Andata dei quarti sarà il 3 e il 4 aprile l'Agente Champions dovrebbe uscire il 29 marzo... ;)
si vedendo il siviglia ( alla fine sgangera' quelli all' inizio magari insieme ad una nera ciofeca )
buono per chi lo sbanchera' ( meglio tardi che mai) anche se ad aprile maggio boo sara' che le giornate si allungano,sara' che si respiri aria di primavera si va scemando con il myclub, allungheranno il brodo come scrissi tempo fa solo con i mondiali ( sempre se ne vorranno) altrimenti zero aggiornamenti e tutti gli stessi 11 in campo dove cambia solo il colore della maglia e lo stemma, poi solita paranoia.
gia adesso non fanno tornei coppe ecc.ecc. figuriamoci a fine maggio inizi giugno....ce ne andiamo al mare almeno ci abbronziamo anziche' rimanere pallidi anemici e farsi il sangue amaro:p
vedremo.....

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
si vedendo il siviglia ( alla fine sgangera' quelli all' inizio magari insieme ad una nera ciofeca )
buono per chi lo sbanchera' ( meglio tardi che mai) anche se ad aprile maggio boo sara' che le giornate si allungano,sara' che si respiri aria di primavera si va scemando con il myclub, allungheranno il brodo come scrissi tempo fa solo con i mondiali ( sempre se ne vorranno) altrimenti zero aggiornamenti e tutti gli stessi 11 in campo dove cambia solo il colore della maglia e lo stemma, poi solita paranoia.
gia adesso non fanno tornei coppe ecc.ecc. figuriamoci a fine maggio inizi giugno....ce ne andiamo al mare almeno ci abbronziamo anziche' rimanere pallidi anemici e farsi il sangue amaro:p
vedremo.....

Ovvio che ce ne andremo a mare appena inizierà l'estate impegni permettendo alla faccia di PES :) E infatti è per quello che dico che vale la pena tentare di sbancare l'Agente Champions dei quarti perchè poi non ci sarà quasi nulla di interessante tranne qualcosa che si inventerà la Konami in occasione dei Mondiali... :D ;)

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Ok... Quelli li mettono tutti... :)

Beh, anche se non hanno la licenza per il Bayern Monaco ma nell'Agente dei quarti i "mangiaKrauti tedeschi" li mettessero come svincolati non sarebbe affatto una cattiva idea.... :D ;) Però non mi ricordo se nell'agente degli ottavi c'erano pure... :cool::cool:

Su Oliver Kahn vorrei andare contro corrente. C'e chi ha detto che non ne para una. Premetto che ci ho fatto una sola partita, per di piú l'ho anche persa. Però mi ha fatto due miracoli controllato dalla CPU e due miracoli con parata manuale. La partita l'ho persa 2-1 subendo 8/9 tiri nello specchio quindi le sue 6/7 parate le ha fatte. Ora la controprova l'avrò nelle prossime partite magari e na pippa, magari no...

Su Oliver Kahn vorrei andare contro corrente. C'e chi ha detto che non ne para una. Premetto che ci ho fatto una sola partita, per di piú l'ho anche persa. Però mi ha fatto due miracoli controllato dalla CPU e due miracoli con parata manuale. La partita l'ho persa 2-1 subendo 8/9 tiri nello specchio quindi le sue 6/7 parate le ha fatte. Ora la controprova l'avrò nelle prossime partite magari e na pippa, magari no...
Ma anche matthaus nessuno ha fatto.il.conto.che.arriva a livello 45 partendo da 87 vg

Se è come quello dell' anno scorso e na pippa se poi lo hanno migliorata non so...
Provalo bene e facci sapere ;)

Per il momento rimango su De gea come miglior portiere Black,
Ieri ennesima prestazione positiva ,a parte la respinta sui piedi dell'attaccante :confused::mad:Va bè ci sta su un tiro... Ma para alla grande ;)

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom