PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Assolutamente d’accordo, l’importante è il gameplay e se poi sistemano la master………… personalmente sono a posto.
Fatta una partita di Champions contro il Liverpool, dopo i primi 20 minuti dove non ho visto palla, ho cambiato modulo passando da un 4231 ad un 433 lineare esattamente come il Liverpool, beh………… Partita cambiata!!!!!
Ho cominciato a giocare a pallone, non riuscivano più a fare scambi di continuo come prima e sono riuscito per ben due volte ad andare in vantaggio.

Questo per dire che...........se non si leggono bene i movimenti della cpu ed avvolte si adatta anche il nostro modulo a quello loro, possiamo vedere una partita per un altra e gridare ad una forzatura o qualcos’altro............mamma mia che gioco!!!!!!

Allora accetto consigli!!! :) perche ad Anfield ho perso 2-0 ottavo champions e devo cercare il ribaltone in casa SENZA subire 1 gol !!!

• Mi piace
Reazioni: davidovic
holland ieri sera ti avevo sfidato:)
Sai cosa succede?
Avvolte la lascio accesa e faccio altro, per cui se succede che mi mandi un msg e non ti rispondo è p
Allora accetto consigli!!! :) perche ad Anfield ho perso 2-0 ottavo champions e devo cercare il ribaltone in casa SENZA subire 1 gol !!!
semmai dovrei essere io a chiederteli :D

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online