PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda l'ho provato e devo dire che effettivamente la palla è più pesante e la cpu effettivamente tiene palla un pò più tempo prima di effettuare il passaggio....placebo??????? Mah, non credo. Ad ogni modo ci sono 2 scuole di pensiero sul modding del fiel dt18: una sostiene che gli effetti in campo si vedono ed un'altra invece che il gameplay modding va fatto solo a livello di eseguibile e le modifiche al dt18 non hanno alcun effetto. Personalmente io mi trovo nel mezzo nel senso che alcune modifiche al dt18 sono evindentissime ma è anche vero che totale modding al gameplay lo puoi fare solo attraverso la modifica dell'exe di pes.

Alla fine della fiera pensi possa valere la pena applicare la modifica?
Ps, dove va inserito il file?[/QUOTE]
Dubito fortemente che modificando il dt 18 si possa cambiare il gameplay (testato diversi file in pes 17 ), per quello occorre modificare anche l'exe.

Poi lo hai mollato nel momento del più bello, per quel giochetto .:cool:
non saprei a chi buttarmi in braccio...
se questo è il momento più bello di Pes annamo bene....
sia chiaro, anche l'altro fa cacare.... slides o non slides.... ci sono aspetti importanti sui quali non si può intervenire e funziona tutto come un elastico, se muovi troppo un parametro, ne sputtani un altro...
per me servono implementazioni importanti in entrambi i titoli...

Guarda l'ho provato e devo dire che effettivamente la palla è più pesante e la cpu effettivamente tiene palla un pò più tempo prima di effettuare il passaggio....placebo??????? Mah, non credo. Ad ogni modo ci sono 2 scuole di pensiero sul modding del fiel dt18: una sostiene che gli effetti in campo si vedono ed un'altra invece che il gameplay modding va fatto solo a livello di eseguibile e le modifiche al dt18 non hanno alcun effetto. Personalmente io mi trovo nel mezzo nel senso che alcune modifiche al dt18 sono evindentissime ma è anche vero che totale modding al gameplay lo puoi fare solo attraverso la modifica dell'exe di pes.

Ps, dove va inserito il file?[/QUOTE]

Nella cartella principale del gioco c'è la cartella Data dentro la quale hai il file dt18_x64.cpk. Fai un acopia di backup del dt18 originale e sostituiscilo con quello modificato. Tutto lì.

Ps, dove va inserito il file?
Dubito fortemente che modificando il dt 18 si possa cambiare il gameplay (testato diversi file in pes 17 ), per quello occorre modificare anche l'exe.[/QUOTE]
Provare non costa nulla, alla fine si rimette il dt18 originale e tutto torna come prima.

ciao ragazzi @the elder per favore se puoi cancellami tutte le mie"avventure"che mio cognato ha spento in modo errato la play e ho dovuto resettare tutto

era per non intasare il forum☺
cmq ho bisogno di aiuto...ho reinstallato pes ma mi da errore dopo aver installato l'aggiornamento...consigli?

ahahah dai speriamo che parte che palle...un pomeriggio sprecato a riavviare e sistemare (e nel caso parta dvo rimettere il file option)fra 15 minuti devo tornare a lavoro ...speriamo senza incaxxature

Per me il gioco è migliorato perché le partite che perdo le perdo ma non con la sensazione che L avversario mi abbia annientato. Pre-patch c erano alcuni match, su tutti vs Fiorentina e Inter, dove facevo una fatica boia. Ora no seppure ad es con Inter abbia perso. CPU è migliorata in termini di IA. Rigori: post patch in più di mezza stagione 1 .... io gioco sempre molto spesso in area ma prima giocatori di basso/medio livello mi falciavano o "cadevano" nel mio trick causando il fallo da rigore. Ora no...L intervento e spesso perfetto, pulito e preciso e sembra quasi che la CPU non sia "ingannata" dai miei trick.
Morale..pre-patch media di 8 rigori a stagione (5) tranne una stagione dove ne ho avuti 5. Post patch per ora 1 solo rigore.
Falli uguali, alcuni match 2-3 altri 4-5 altri 6-7 (raramente).
Penso anche io che postpatch qualche miglioramento su cpu ci sia stato. Sui falli invece nonostante qualcuno in più un passo indietro rispetto al 17.

Ce una notizia : Pes 19 sarà sorprendente , e che ci saranno ulteriori miglioramenti grafici ...ma ci saranno ancora il problema licenze , e i diritti champions sono in stallo e sarà una lotta con la EA per averli.....poi viene aggiunto che pes 19 si propina di superare Fifa 19...........domanda ..ma se Konami perde anche i diritti champions che guerra vuol vincere con la EA ? è vero che avere una champions senza big è limitato , però se la EA si prende i diritti rafforza il suo strapotere , inoltre se fifa 19 rinnova il suo game play , la torta è fatta ......che gli rimane a konami, 20 stadi , e il resto pigiama a righe? scusate ma mi chiedo come si faccia a dire pes 19 supererà fifa 19. MAH ! :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Ce una notizia : Pes 19 sarà sorprendente , e che ci saranno ulteriori miglioramenti grafici ...ma ci saranno ancora il problema licenze , e i diritti champions sono in stallo e sarà una lotta con la EA per averli.....poi viene aggiunto che pes 19 si propina di superare Fifa 19...........domanda ..ma se Konami perde anche i diritti champions che guerra vuol vincere con la EA ? è vero che avere una champions senza big è limitato , però se la EA si prende i diritti rafforza il suo strapotere , inoltre se fifa 19 rinnova il suo game play , la torta è fatta ......che gli rimane a konami, 20 stadi , e il resto pigiama a righe? scusate ma mi chiedo come si faccia a dire pes 19 supererà fifa 19. MAH ! :rolleyes:
Il discorso licenze per le coppe europee secondo me non è un problema, nel senso che in fifa ho sempre giocato con molto entusiasmo sia l europa league fasulla, sia la champions fasulla.
Quello che conta sempre e comunque è il gameplay , almeno per me:)
Anzi la butto li, preferirei di gran lunga una master rivoluzionata rispetto ad una champions fatta benissimo ma che viene "annullata "o danneggiata da una master che a lungo andare fa uscire problemi anche abbastanza elementari (regen e mercato in primis)

Il discorso licenze per le coppe europee secondo me non è un problema, nel senso che in fifa ho sempre giocato con molto entusiasmo sia l europa league fasulla, sia la champions fasulla.
Quello che conta sempre e comunque è il gameplay , almeno per me:)
Anzi la butto li, preferirei di gran lunga una master rivoluzionata rispetto ad una champions fatta benissimo ma che viene "annullata "o danneggiata da una master che a lungo andare fa uscire problemi anche abbastanza elementari (regen e mercato in primis)
Assolutamente d’accordo, l’importante è il gameplay e se poi sistemano la master………… personalmente sono a posto.
Fatta una partita di Champions contro il Liverpool, dopo i primi 20 minuti dove non ho visto palla, ho cambiato modulo passando da un 4231 ad un 433 lineare esattamente come il Liverpool, beh………… Partita cambiata!!!!!
Ho cominciato a giocare a pallone, non riuscivano più a fare scambi di continuo come prima e sono riuscito per ben due volte ad andare in vantaggio.

Questo per dire che...........se non si leggono bene i movimenti della cpu ed avvolte si adatta anche il nostro modulo a quello loro, possiamo vedere una partita per un altra e gridare ad una forzatura o qualcos’altro............mamma mia che gioco!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223