Ho un computer simile al tuo come caratteristiche e qualche tempo fa avevo scaricato la versione trial per PC. Va tutto a scatti.Come non detto![]()
Ho un computer simile al tuo come caratteristiche e qualche tempo fa avevo scaricato la versione trial per PC. Va tutto a scatti.Come non detto![]()
Infatti la mia paura era proprio quella.....Ho un computer simile al tuo come caratteristiche e qualche tempo fa avevo scaricato la versione trial per PC. Va tutto a scatti.
Beh sicuramente sono statistiche importanti. Però Luca tu giochi, ripeto, con una delle squadre più forti del gioco e applicando questo tuo modo di giocare molto " attendista" vinci partite medio difficili con un gol di scarto . Hai mai provato a giocare con una squadra diversa dalla Juve? così per capire se questa tattica può funzionare anche che so, con una Roma o un Atletico Madrid?? oppure usando una squadra tipo Ajax vedere come riesci a giocartela? Ripeto, dal mio punto di vista, se usando una squadra fortissima come la Juve devo sudarmela per vincere 1-0 allora forse qualcosa che deve essere rivisto nella calibratura del livello Superstar c'e'
L ideale sarebbe per pc. Se hai un pc prestazionale. Inserisci la patch di kilay con adboard ufficiali e gameplay modificato. Rimbalzi pressing e gioco x ogni singola squadra.
Io su ps4 grazie a kilay ho modificato lo stle di giovo di serie A Premier e bundesliga. Purtroppo non posso modificare solo i boost.
Dipende da cosa vuoi dal gioco.Ho esagerato forse???
Campione, FULL MANUAL.
16 partite, 48 gol fatti, 16 subiti.
2' in classifica a 4 punti dal PSV.
PS. Secondo voi devo passare a superstar???
Si lo so, piuttosto la classifica è reale, ci sta.Dipende da cosa vuoi dal gioco.
Secondo in classifica con l'Ajax nel campionato olandese è più o meno quello che uno si aspetta.
Quindi al limite puoi sempre prendere una squadra più scarsa, se non ti diverti.
A superstar manuale non è impossibile, io ci ho giocato abbastanza senza grandi problemi, anche se ho abbassato la velocità da 0 a -1. Ma è tutto più forzato.
Sappi che avrai vita durissima in manuale, non per tua incapacitàHo esagerato forse???
Campione, FULL MANUAL.
pigroneAhhhh
@Holland_ qualche mese fa ho risegnato su rovesciata, devo ancora caricare il video (mi secco farlo)![]()
Noterai che lo sfizio sarà usare suarez . .Vinco di misura con le grandi ... ma con le piccole vinco facilmente ... però è un livello che non si può affrontare con una rosa in bocca ... sia che si gioca vs Barsa che vs Sassuolo ci vuole un buon livello di attenzione...concordo sul fatto che le piccole dovrebbero giocare un po' peggio a superstar...provato ad usare Real Madrid ... un disastro ... altre squadre mai usate ... non mi esaltano...se vengo esonerato vorrei però provare in premier League ma sempre con un top team oppure il Barsa per lo sfizio di usare Messi
Aspetta e vedrai....Mamma mia stasera ho iniziato una nuova master Fm campione prima gara perso 7-0 in casa del gazelen ajaccio.Seconda gara vinco in casa del Lens dopo una sfida pazzesca.Sotto al 2 minuto pareggio con il mio Cls e poi gol pazzesco di seifert ts assedio totale del Lens ma resisto con alcuni interventi difensivi paura.Mi sono sentito come Chiellini sull anticipo che ha fatto a Harry Kane.Campione Fm senza forzature il meglio.
Ho esagerato forse???
Campione, FULL MANUAL.
Assolutamente si amico mio, personalmente sono più che soddisfatto ad esser sincero, con questo non critico assolutamente il tuo pensiero, anzi.......ti dó ragione, a campione ci sono alcune partite “fuori dalla norma” ma niente che non si possa gestire con attenzione nella fase difensiva ed un approccio adeguato.Ragazzi...scusate ma non ce la faccio a non postare questa partita.
Ottavi di finale di Coppa America.
Brasile(io)-Honduras.
Pronti via e solito gol.
E che gol.
Subito dopo tiro da un metro di Neymar e parata(miracolosa é dire poco!!)
Subito dopo ho iniziato a registrare il video.
Se non c'è Script in questa partita allora mi arrendo !!!
Vedrete i miei rallentare nelle azioni più importanti e sbagliare gol fatti e vedrete recuperi paranormali dei giocatori honduregni.
Quindi questo sarebbe il più bel Pes di sempre ???
Permettetemi di pensarla diversamente.
Mai viste cose simili prima.
Grande MassyMamma mia stasera ho iniziato una nuova master Fm campione prima gara perso 7-0 in casa del gazelen ajaccio.Seconda gara vinco in casa del Lens dopo una sfida pazzesca.Sotto al 2 minuto pareggio con il mio Cls e poi gol pazzesco di seifert ts assedio totale del Lens ma resisto con alcuni interventi difensivi paura.Mi sono sentito come Chiellini sull anticipo che ha fatto a Harry Kane.Campione Fm senza forzature il meglio.