PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh sicuramente sono statistiche importanti. Però Luca tu giochi, ripeto, con una delle squadre più forti del gioco e applicando questo tuo modo di giocare molto " attendista" vinci partite medio difficili con un gol di scarto . Hai mai provato a giocare con una squadra diversa dalla Juve? così per capire se questa tattica può funzionare anche che so, con una Roma o un Atletico Madrid?? oppure usando una squadra tipo Ajax vedere come riesci a giocartela? Ripeto, dal mio punto di vista, se usando una squadra fortissima come la Juve devo sudarmela per vincere 1-0 allora forse qualcosa che deve essere rivisto nella calibratura del livello Superstar c'e'

Ho provato a seguire il tuo consiglio ... in casa vs Atalanta che non e proprio una squadraccia a pes18 anzi ... ho vinto 3-0 con alla fine 11 azioni d attacco cobtro le 6 dei bergamaschi ... 4 delle quali non pericolose mentre 2 molto pericolose ... diciamo che subire 6 azioni d attacco in casa x me e molto ... di solito son 2-3 .. questo il terzo gol che mi e piaciuto un sacco perche aspetto 1 vs 1 dribbling secco e gran stacco con gol

Ho esagerato forse???
Campione, FULL MANUAL.
16 partite, 48 gol fatti, 16 subiti.
2' in classifica a 4 punti dal PSV.

PS. Secondo voi devo passare a superstar???

Allegati

• IMG_20180311_211115.jpg
    IMG_20180311_211115.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 15
L ideale sarebbe per pc. Se hai un pc prestazionale. Inserisci la patch di kilay con adboard ufficiali e gameplay modificato. Rimbalzi pressing e gioco x ogni singola squadra.
Io su ps4 grazie a kilay ho modificato lo stle di giovo di serie A Premier e bundesliga. Purtroppo non posso modificare solo i boost.

Sai consigliarmi qualcosa di specifico per PC?
Ho messo la footychallenger patch e caricato qualche file apk col programma apposito, ma penso si possa fare decisamente di più su un Pc top di gamma...

Ho esagerato forse???
Campione, FULL MANUAL.
16 partite, 48 gol fatti, 16 subiti.
2' in classifica a 4 punti dal PSV.

PS. Secondo voi devo passare a superstar???
Dipende da cosa vuoi dal gioco.
Secondo in classifica con l'Ajax nel campionato olandese è più o meno quello che uno si aspetta.
Quindi al limite puoi sempre prendere una squadra più scarsa, se non ti diverti.
A superstar manuale non è impossibile, io ci ho giocato abbastanza senza grandi problemi, anche se ho abbassato la velocità da 0 a -1. Ma è tutto più forzato.

• Mi piace
Reazioni: Matt27
Dipende da cosa vuoi dal gioco.
Secondo in classifica con l'Ajax nel campionato olandese è più o meno quello che uno si aspetta.
Quindi al limite puoi sempre prendere una squadra più scarsa, se non ti diverti.
A superstar manuale non è impossibile, io ci ho giocato abbastanza senza grandi problemi, anche se ho abbassato la velocità da 0 a -1. Ma è tutto più forzato.
Si lo so, piuttosto la classifica è reale, ci sta.
Di cambiare squadra non penso, è il mio primo anno con l'Ajax, dopo 3 anni col Messina.
Poi vedrò se alzare il livello, però non vorrei che una squadretta di medio-bassa classifica mi giochi come il Barcellona.
È proprio "quel tutto un po' forzato" che non mi convince

Ragazzi...scusate ma non ce la faccio a non postare questa partita.
Ottavi di finale di Coppa America.
Brasile(io)-Honduras.
Pronti via e solito gol.
E che gol.
Subito dopo tiro da un metro di Neymar e parata(miracolosa é dire poco!!)
Subito dopo ho iniziato a registrare il video.
Se non c'è Script in questa partita allora mi arrendo !!!
Vedrete i miei rallentare nelle azioni più importanti e sbagliare gol fatti e vedrete recuperi paranormali dei giocatori honduregni.
Quindi questo sarebbe il più bel Pes di sempre ???
Permettetemi di pensarla diversamente.
Mai viste cose simili prima.

• Mi piace
Reazioni: conventinho
  • Mi piace
Reazioni: Matt27
Mamma mia stasera ho iniziato una nuova master Fm campione prima gara perso 7-0 in casa del gazelen ajaccio.Seconda gara vinco in casa del Lens dopo una sfida pazzesca.Sotto al 2 minuto pareggio con il mio Cls e poi gol pazzesco di seifert ts assedio totale del Lens ma resisto con alcuni interventi difensivi paura.Mi sono sentito come Chiellini sull anticipo che ha fatto a Harry Kane.Campione Fm senza forzature il meglio.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Vinco di misura con le grandi ... ma con le piccole vinco facilmente ... però è un livello che non si può affrontare con una rosa in bocca ... sia che si gioca vs Barsa che vs Sassuolo ci vuole un buon livello di attenzione...concordo sul fatto che le piccole dovrebbero giocare un po' peggio a superstar...provato ad usare Real Madrid ... un disastro ... altre squadre mai usate ... non mi esaltano...se vengo esonerato vorrei però provare in premier League ma sempre con un top team oppure il Barsa per lo sfizio di usare Messi
Noterai che lo sfizio sarà usare suarez . .

Pazzesco

Mamma mia stasera ho iniziato una nuova master Fm campione prima gara perso 7-0 in casa del gazelen ajaccio.Seconda gara vinco in casa del Lens dopo una sfida pazzesca.Sotto al 2 minuto pareggio con il mio Cls e poi gol pazzesco di seifert ts assedio totale del Lens ma resisto con alcuni interventi difensivi paura.Mi sono sentito come Chiellini sull anticipo che ha fatto a Harry Kane.Campione Fm senza forzature il meglio.
Aspetta e vedrai....:eek::oops::confused:

Oggi ho fatto un po di test, superstar 12 min, assistenze di default.. Sono passato da un 4-3-3 ad un 4-2-3-1.. Possesso palla, attacco sulle fasce, raggio d'azione 2 tacche.. Difesa altissima con una tacca prima del massimo, con pressing, ovviamente, alto ed aggressivo.. Compattezza circa a metà e contenimento a centrocampo.. Istruzioni avanzate cross al centro, difensivo (1 dei 2 cc), contropiede (la punta) ed infine marcatura stretta (solitamente sulla loro punta o seconda punta), premetto subito che ho fatto solo amichevoli giocando io con squadre forti contro squadre piccole.. Per il momento, ho raggiunto risultati incredibili.. Purtroppo la CPU fa ancora un po troppi passaggi di prima, ma, pressandoli altissimi sono riuscito ad intercettare tantissimi loro passaggi, la SPAL mi ha concluso una partita con il 60% di passaggi riusciti circa.. Finalmente sono anche riuscito ad avere una buonissima percentuale di possesso palla.. Dovrò provare il tutto nel campionato per vedere se la situazione rimarrà invariata o meno.. Però è la prima volta quest'anno che riesco a far si che le piccole si comportino come tali quando ci gioco contro :D

Ragazzi...scusate ma non ce la faccio a non postare questa partita.
Ottavi di finale di Coppa America.
Brasile(io)-Honduras.
Pronti via e solito gol.
E che gol.
Subito dopo tiro da un metro di Neymar e parata(miracolosa é dire poco!!)
Subito dopo ho iniziato a registrare il video.
Se non c'è Script in questa partita allora mi arrendo !!!
Vedrete i miei rallentare nelle azioni più importanti e sbagliare gol fatti e vedrete recuperi paranormali dei giocatori honduregni.
Quindi questo sarebbe il più bel Pes di sempre ???
Permettetemi di pensarla diversamente.
Mai viste cose simili prima.

Assolutamente si amico mio, personalmente sono più che soddisfatto ad esser sincero, con questo non critico assolutamente il tuo pensiero, anzi.......ti dó ragione, a campione ci sono alcune partite “fuori dalla norma” ma niente che non si possa gestire con attenzione nella fase difensiva ed un approccio adeguato.
Tutto sommato a fine stagione il bilancio è positivo perché di partite così non ce ne sono tante da compromettere l’esperienza, cosa decisamente diversa a superstar dove a mio avviso il miglior approccio è proprio quello di @Lucawe11 ......ma li già parliamo di assistenze.
Se proprio non vuoi forzature c’è professionista che quest’anno è davvero sorprendente ;)
Grande Massy ;)

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online