Pescate settimana 01/03

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Io dopo oltre 25 di nulla ci rinuncio!
Non è possibile prendere solo silver su silver su silver...e sgancia qualcosina!
Dovrò divertirmi anch’io?...o no!?!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,578
9,025
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Prova a vincere con gli svincolabili...io ci ho.desistito

Qui va benino con la carne da macello e qualche bianca livellata. Ne ho persa una vinte tre.

Berny che mi dici di de ligt? Ora che è argento l'ho pescato, ma non mi pare proprio regga il confronto con zouma kimpembe nastasic e vallejo :/
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,884
6,734
113
PSN ID
bernyjuve
Qui va benino con la carne da macello e qualche bianca livellata. Ne ho persa una vinte tre.

Berny che mi dici di de ligt? Ora che è argento l'ho pescato, ma non mi pare proprio regga il confronto con zouma kimpembe nastasic e vallejo :/
De ligt è tanta roba ma passare da bronzo a argento è una brutta cosa ti alza il livello squadra troppo....
Per essere a livello di kimpembe devi portarlo almeno a 83 credo
Nastasic stavo per svincolarlo dici di tenerlo...??
Cmq ci sei per coop usiamo le pescate farlocche di questo agente...
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
X ora 2 pescate gratis e una da 10k gp,pescati 3 argenti uno più scarso dell'altro. questa è ingiustizia :mad:
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Pescato ora ora Walter Samuel e una l abbiamo portata a casa
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga ma solo io prendo gente scarsa su 9 pescate 8 Argento e una dorata vitolo che nemmeno mi serve
 

paolomontero

Allievi A
2 Luglio 2015
1,002
689
113
PSN ID
......
Io neanche pesco più vado solo di aste, tanto se non puoi farmare come un forsennato non è conveniente provare la fortuna. Spreco sol gp.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Raga ma solo io prendo gente scarsa su 9 pescate 8 Argento e una dorata vitolo che nemmeno mi serve
non penso sia tu il problema .. e tutto alla cazzumdecane senza senso. giro la roulette portiere rigiro la roulette altro portiere. su dieci pescate la meta' portieri :confused:
e poi capita che con 10.000 fottutissimi gp becchi cr7 o messi che sia ;).
sistema anzi slot ad minkiammmmmmmmmm
manca solo la scritta come si faceva per cioccolatini al liguore,
ritenta sarai più fortunato:confused:
tacci loro e di chi non glielo dice :p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ventice prestali a me sti portieri che ne ho 3 uno più schifoso di un altro
magari si potesse fare;) ti presterei courtis che fa la tribuna pensa un po'...ecco questo è uno dei problemi del myclub a chi tanto e chi niente.. mentre io vorrei qualche med con i vs ooglioni anche un dc pisellato non mi dispiacerebbe, ma rifila solo esa e pt:eek: se vado a quello specifico tipo castolo ecc.ecc.. solo bidoni con bassissime % praticamente impossibile un top salvo quando te lo deve dare ;) mai appunto.:D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tonino87

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Raga ma solo io prendo gente scarsa su 9 pescate 8 Argento e una dorata vitolo che nemmeno mi serve
Guarda che forse tra quei 8 argenti qualcosa di buono c'è (meglio di vitolo ci vuole poco), è sarebbe stato strano il contrario che in 9 pescate trovassi qualcosa di buono le nere sono al 2-3%
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.