Pescate settimana 01/03

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ma di sto cutrone baggato ne vogliamo parlare....
mi vergogno a dirlo ma forse sono l'unico che ha perso vs il milan a liv profesionista :oops:.
da dire il mio ts 78 ma donnarumma ha preso di tutto,poi lui cutrone che dire piu', ha fatto la differenza.:mad::eek:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
arrivi tardi. sono sempre stato un irresponsabile di mio.



questo mi piace, ma non ho neanche un +90, forse merldaldo al massimo. come hai fatto?
Ho fatto la challange finalmente la squadra gira partita dopo partita speciale vinta 2a1
Probabilmente è il discorso che facevamo l altra volta del fatto
Che la squadra piu debole viene aiutata
Sconfitta adesso perso 2a1 contro cr7 &company (sarebbe stata la 5vittoria di fila)
Ognibdue partite uso la saetta forma su tutti e 11
Sto usando la pes selection che trovo usando l agente...
E cosi valuto anche chi tenere e chi convertire poi...
Benat gabbiadini e hector mi hanno gia impressionato
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho fatto la challange finalmente la squadra gira partita dopo partita speciale vinta 2a1
Probabilmente è il discorso che facevamo l altra volta del fatto
Che la squadra piu debole viene aiutata
Sconfitta adesso perso 2a1 contro cr7 &company (sarebbe stata la 5vittoria di fila)
Ognibdue partite uso la saetta forma su tutti e 11
Sto usando la pes selection che trovo usando l agente...
E cosi valuto anche chi tenere e chi convertire poi...
Benat gabbiadini e hector mi hanno gia impressionato

Poi ne parliamo Live. Io ti consiglio ranocchia ^_^ merita.
Non ho slot. Ho bruciato banega e perisic ed altri voleranno. Non ci credo a zanetti, ma si sa mai.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
In effetti pare che quest anno a fifa sia stato molto più facile tirare su belle squadre...mettici che x me è il peggior on line di sempre....cioè è possibile che basto variare l assistente allenatore in corso di pArtita e magicamente i giocatori che prima parevano paralitici iniziano a correre tutti come finti invalidi a cui scapppa di andare al bagno?
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Ciao a tutti Una domanda ma anche a voi la partita con il monaco é diventata professionista
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Questo intendo
 

Allegati

  • 20180302_161305.jpg
    20180302_161305.jpg
    51 KB · Visualizzazioni: 35

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Sei nella gold plus ed è sempre stata a pro, devi fare la silver che si trova sotto per avere il monaco a lvl medio.
Scusate avete ragione ero convinto che sotto ci fosse la palla nera e partisse da pro grazie cmq a dire il vero mi sembra più facile so che è strano ma non è perdo una ne avrò fatte 6 o 7 e mi viene più facile segnare e passare la palla al portiere gli attaccanti avversari si bloccano subito
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Poi ti fanno girare pure le balle con il fatto ke uno si compra il gioco originale a 70 euro e dopo neanche 2 mesi mettono in rete il gioco lite gratis. Troppo business
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Dibattito interessante quello che si è sviluppato.
Riuscireste a schematizzare ed a proporre le modifiche che vi piacerebbe trovare nel MyClub?
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Ecco, appunto, ed è una cosa che io non ritengo affatto giusta che a marzo ti ritrovi solamente con 5 palloni neri sinceramente !!! :confused::confused::confused:
Il problema è questo, tanto di cappello a chi riesce a farmare e ha tanta costanza. come detto prima io tra lavoro figlio moglie e impegni vari riesco a fare quelle 4 partite a sera quando va bene. Fare 4 5 o 6 mesi di farm selvaggio non avrebbe senso visto ke gioco x divertirmi e x svagarmi. Mi piacerebbe anche a me una super squadra ma se la via è questa mi spiace rinuncio e gioco con la mia modesta squadra. Mi piace giocare online,tipo ieri sono riuscito a vincere a fatica contro uno ke aveva la mia stessa valutazione ma la netta differenza erano i giocatori in campo, in attacco aveva messi mbappe e Cavani tutti sopra al livello 45 :mad: non lo trovo giusto