Pescate settimana 01/03

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Giro l’agente Milan per la 35esima volta e scatta l’animazione tutte nere...secondi di goduria e mi passano davanti agli occhi Maldini e Gullit...dico finalmente un po’ di culo anche per me...Maradona niente Beckham niente gerrard niente cruyff niente...e anche Maldini e Gullit niente!
Esce bonucci...potrei fare una squadra di dc!...e tutti di livello!...ma io le leggende non posso proprio averle?!?!...delusione totale!
Lo scorso agente pur di non darmi cruyff con una 40ina di girate mi ha dato 2 palle nere (busquets e iniesta)...ma niente io le leggende non posso averle!!!
 

FKIce

Esordienti
25 Gennaio 2018
135
65
28
Giro l’agente Milan per la 35esima volta e scatta l’animazione tutte nere...secondi di goduria e mi passano davanti agli occhi Maldini e Gullit...dico finalmente un po’ di culo anche per me...Maradona niente Beckham niente gerrard niente cruyff niente...e anche Maldini e Gullit niente!
Esce bonucci...potrei fare una squadra di dc!...e tutti di livello!...ma io le leggende non posso proprio averle?!?!...delusione totale!
Lo scorso agente pur di non darmi cruyff con una 40ina di girate mi ha dato 2 palle nere (busquets e iniesta)...ma niente io le leggende non posso averle!!!
Non sei l'unico a non avere leggende tranquillo ...:mad:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Visualizza allegato 93912
Anche stavolta nessuna botta di culo, penultima girata e rip GP per prenderlo
GP spesi bene.... Io l'ho provato ieri in coop con con un amico, e tutte e due abbiamo detto : il migliore trequartista mai visto su Pes di quest' anno è forse anche dello scorso. Cioè fa passare palle basse che nessuno altro, e anche un buonissimo difensore sugli angoli, attaccante e forte di testa, per la sua duttilità ricorda Vidal, ma con molta più classe ma un pochino meno di fase difensiva.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io ci sto provando a prendere gullit..ieri l'ho fuso pes pur di racimolare qualche gp per tentare la sorte..ma niente palle nere molti argenti e alcuni oro tra cui socratis, donnarumma, bonaventura, seri e rodriguez. Tra glia argenti piu rilevanti thiago maia. Considerando che gioco tre stelle chi di questi è valido? Bonaventura e seri li ho provati..però mi sembrano una spanna sotto ai miei rafinha e rabiot
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
GP spesi bene.... Io l'ho provato ieri in coop con con un amico, e tutte e due abbiamo detto : il migliore trequartista mai visto su Pes di quest' anno è forse anche dello scorso. Cioè fa passare palle basse che nessuno altro, e anche un buonissimo difensore sugli angoli, attaccante e forte di testa, per la sua duttilità ricorda Vidal, ma con molta più classe ma un pochino meno di fase difensiva.
L'ho provicchiato in 2 partite e confermo, è un bel trequartista atipico che bilancia la squadra
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Spero di prendere entro mercoledi sia zanetti che Maldini. Cara konami, non pesco mai quindi ora fai la brava :D
Maldini fa alcune cose eccellenti e altre mi lascia ancora perplesso, probabilmente livellato va a diminuire abbastanza i difetti
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,387
5,795
113
GP spesi bene.... Io l'ho provato ieri in coop con con un amico, e tutte e due abbiamo detto : il migliore trequartista mai visto su Pes di quest' anno è forse anche dello scorso. Cioè fa passare palle basse che nessuno altro, e anche un buonissimo difensore sugli angoli, attaccante e forte di testa, per la sua duttilità ricorda Vidal, ma con molta più classe ma un pochino meno di fase difensiva.

sospettavo... non ce l'ho ma mi aspetto da lui e dalle sue statistiche proprio quello che dici. Secondo me il ruolo del trq in pes è più centrocampista che mezza punta. Dipende poi anche dal modulo. Io uso il 4-2-1-3. nel trq ho Crujff e dybala alternativa (p.s. brutto gol ieri sera la joya) ma sono troppo poco difensivi. Crujff è fortissimo per carità. Ma penso che sarebbe ancora meglio uno più centrocampista, insomma Gullit. Mi hai praticamente confermato quello che mi aspettavo. Peccato che non ho GP
 

Shield91

Primi Calci
26 Marzo 2017
8
5
3
Va benissimo 60 giri di ruota e zero palle nere, e zero leggende è un piacere giocare a questo gioco...
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga non tocchiamo sto tasto 4 girate 3 argenti e un oro trigueros ma chi è sta gente
 

marco78

Giovanissimi A
2 Febbraio 2015
354
103
43
Ciao Scusa ho letto solo ora tuo messaggio.
Dunque al momento non ho usato soldi veri ma solo farming: da Settembre faccio circa 20K GP al giorno.
Ho sbancato agente Maradona e le altre nere sono state frutto di una serie di pescate nei vari agenti speciali. Diciamo che c'ho messo un bel pò...3/4 di quella squadra li ho avuti a Dicembre. Il resto in questi primi mesi dell'anno.
Adesso ho poco più di 1 Milione di GP e penso di sbancare un agente utile che abbia almeno CR7: mi occorre un ESA come si deve per completare la mia squadra. Per il resto per come gioco io è perfetta!
Complimenti . Non ci sono altre parole .
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ma tipo quando piu o meno premi durante le ball room?
Ormai a caso, tanto le ho provate tutte cliccare subito cliccare dopo, contare, ma volendo Gullit e basta mi serve fortuna c'è poco da fare, pescare cech e mata o pescare uno sconosciuto di serie b è lo stesso per me a questo punto
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,884
6,734
113
PSN ID
bernyjuve
A chi interessa agente inter...
J sosa e ayoub sono fra i prestiti.
 
  • Like
Reactions: Koon

Shield91

Primi Calci
26 Marzo 2017
8
5
3
Io sono senza parole sono partito con l idea di prende o zanetti o vidal ho fatto ben 65 giri ben 650 000 gp vi posso affermare che ho portato 0 palle nere palle oro che non mi servono e moltissime palle argento, con sommo piacere decreto la fine del myclub un gioco è fatto per divertirsi io a questo punto non mi diverto piu
 

falcodisvevia

Pulcini
18 Marzo 2015
56
29
18
Gullit, Maldini, Zanetti, Lewandowski , Oblak. Gli altri big li avevo già tutti. No more farming.
Anzi, adesso vado cercare altri utenti del forum che giocano su steam così facciamo le co op matte
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,480
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online