PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Come faccio a capire se la patch me l'ha aggiornata????(ps4)....il dlc lo vedo perche in modalita modifica ci sono i nuovi dcarpini,volti,ecc ecc.....ma la patch????
In automatico,accesa la ps4,mi ha scaricato un file da 1.6gb....e' tutto li????patch e dlc???
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
su pc era un download unico. su console non saprei, comunque se è installata alla schermata iniziale dove premi start. non lo premere subito, in basso a sinistra ci dovrebbe essere la versione del gioco, e il dlc più recente installato, su pc è versione del gioco 1.04 e aggiornamento dati 3.0
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Come faccio a capire se la patch me l'ha aggiornata????(ps4)....il dlc lo vedo perche in modalita modifica ci sono i nuovi dcarpini,volti,ecc ecc.....ma la patch????
In automatico,accesa la ps4,mi ha scaricato un file da 1.6gb....e' tutto li????patch e dlc???
quando avvi il gioco nella schermata principale ti dice versione del gioco e dlc.
Se sei online te lo scarica e installa in automatico.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Secondo te le modifiche vengono lette a competizione già iniziata?Tipo io ho la master iniziata qualche tempo fa,non so se iniziarne un' altra o continuare questa.
Non credo, ma è meglio che ti risponda chi ha già apportato modiche
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,278
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Io spero che in Pes 2019 lo lascino cosi il gameplay, sistemando solo alcune cose, falli, rigori soprattutto e gli infortuni durante le partite ( lo so lo sto dicendo 1000 volte).
Dovrebbero a questo punto focalizzarsi su altro, master in primis, che copiassero quella di FIFA no?
Nuovi comandi, svecchiarne alcuni vecchi, voglio poter interagire col corpo col mio avversario, con lo stick intendo, voglio poter decidere come indirizzare un tiro, se alto, rasoterra o a schiacciare, voglio poter decidere se tirare di testa o al volo, voglio meno automatismi e piu' potere decisionale, nuove animazioni, svecchiarne di vecchie, il resto e' gia' perfetto con questa patch
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,278
11,586
113
PSN ID
LEoM10
Ma avete visto che cpu le punizioni in seconda non le tira piu' tutte in porta ma anche l allarga lateralmente o addirittura la passa dietro? Mica accadeva prima
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Raga ma in pratica scaricando il dlc ma non facendo il Live update cosa va ad intaccare nel FO?


o anche il live update e' d'obbligo?


Grazie per eventuali risposte :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,799
113
PSN ID
Safelb
Io fra poco accendo .... voglio farmi gli altri 2 match del girone degli europei ... certo cavolo ke iniziare a giocare alle 23.45 ...
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Ragazzi ma per godere delle migliorie della patch bisogna iniziare una competizione da capo o le modifiche vengono lette anche in competizioni iniziate precedentemente?
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ragazzi ma per godere delle migliorie della patch bisogna iniziare una competizione da capo o le modifiche vengono lette anche in competizioni iniziate precedentemente?
L'aggiornamento influisce anche su competizioni gia iniziate...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi ma qualcuno ha sentito parlare del futsal in pes 2019.... Secondo me è un ottima idea

no, e secondo me è una brutta idea, perché il vero futsal ha un pallone con una fisica completamente diversa, e pure sulla superficie dove giocano. e visto non vogliono implementare la neve perché dietro a livello fisico c'è troppo lavoro da fare. figuriamoci creare una fisica per una specifica modalità.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Raga ma in pratica scaricando il dlc ma non facendo il Live update cosa va ad intaccare nel FO?


o anche il live update e' d'obbligo?


Grazie per eventuali risposte :)

niente perché a livello di database non è stata fatta nessuna modifica. ( tatuaggi e viso non è legato al database delle rose).
 
  • Like
Reactions: Kimi85

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ma avete visto che cpu le punizioni in seconda non le tira piu' tutte in porta ma anche l allarga lateralmente o addirittura la passa dietro? Mica accadeva prima
Verissimo.. Fantastico direi.. questa patch è stata veramente una bellissima sorpresa in molti aspetti..
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,582
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi ma per godere delle migliorie della patch bisogna iniziare una competizione da capo o le modifiche vengono lette anche in competizioni iniziate precedentemente?
Se ti riferisci al gameplay non cambia nulla, puoi riprendere tranquillamente una vecchia master, al contrario dei trasferimenti........se vuoi le rose aggiornate a gennaio ne devi cominciare un’altra
 
J

J.Brzenk

Guest
Finalmente! Solo ora sono riuscito a provare il gioco. Ottime sensazioni, più falli, fluidità e cpu finalmente simulativa e umana, bastava eliminare i difetti che per mesi alcuni di noi lamentavano e appare un nuovo gioco, il vecchio PES in cui questa volta se si perde o si prende un goal capita per nostro errore o per una bella azione della cpu senza tutte quelle forzature o errori per cambio cursore e reattività dei nostri che ora sembrano perfette.
Queste le prime impressioni.
Ora viene voglia di giocare!
 
  • Like
Reactions: Bale e the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,799
113
PSN ID
Safelb
Io ho iniziato stamattina la quarta stagione dopo NON aver passato il girone dell Europeo ...
Genoa-Juve 2-2
Atalanta-Juve 2-2
Juve-Toro 0-4 poker di Belotti
Ho deciso (per la prima volta) visto che non avevo salvato di rinunziare la stagione ... considero questi 3 match come un allenamento post patch ...
La cosa davvero sorprendente è che il modo che avevo di giocare prima in fase difensiva mi son reso conto che non va più bene perché la CPU è molto molto meno prevedibile e fa azioni molto differenti ... anche se la vera grande differenza che ho notato in questi 3 match e che paradossalmente ho notato una cpu MENO forte, MENO aggressiva, MENO cecchino MA di fatto più forte!!! È strano da spiegare ma in questi match, europei inclusi ho notato questo: la CPU è MENO forte della CPU pre-patch ma è più difficile da battere!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,278
33,652
113
Io ho iniziato stamattina la quarta stagione dopo NON aver passato il girone dell Europeo ...
Genoa-Juve 2-2
Atalanta-Juve 2-2
Juve-Toro 0-4 poker di Belotti
Ho deciso (per la prima volta) visto che non avevo salvato di rinunziare la stagione ... considero questi 3 match come un allenamento post patch ...
La cosa davvero sorprendente è che il modo che avevo di giocare prima in fase difensiva mi son reso conto che non va più bene perché la CPU è molto molto meno prevedibile e fa azioni molto differenti ... anche se la vera grande differenza che ho notato in questi 3 match e che paradossalmente ho notato una cpu MENO forte, MENO aggressiva, MENO cecchino MA di fatto più forte!!! È strano da spiegare ma in questi match, europei inclusi ho notato questo: la CPU è MENO forte della CPU pre-patch ma è più difficile da battere!!!
Ci vorrà un po' di tempo per capire se la cpu è più o meno forte di prima.
Perchè ormai sapevamo come giocava in molte situazioni e quasi tutti noi adottavamo le giuste contromisure in maniera quasi automatica.
E' come se avessimo un gioco nuovo.
Quello che è evidente almeno per me è che, quando perdo anche nettamente, non ho la sensazione che ciò avvenga per delle forzature ma per giocate che possono fare parte del contesto.
Probabilmente le partite in cui la cpu ha qualcosa in più o in meno ci sono ancora, ma non ce ne accorgiamo perchè tutto avviene in maniera più "naturale".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,993
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992