PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [29]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
Se confermata, questa notizia sarebbe veramente importante! Il ritorno di Masuda... mi lascerebbe ben sperare per il prossimo Pes!
Senza contare che il fatto di Bhatti li in Giappone in pianta stabile, non può che portare benefici.
Perché aveva lasciato?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,242
4,814
113
non mi ricordo se c'era per pes 2016 ma su pes 2017 e 2018, era presente pure lui alla presentazione del gioco. mica aveva lasciato.

anzi avrà rosicato parecchio hanno scelto come producer adam bhatti invece di lui,
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
non mi ricordo se c'era per pes 2016 ma su pes 2017 e 2018, era presente pure lui alla presentazione del gioco. mica aveva lasciato.

anzi avrà rosicato parecchio hanno scelto come producer adam bhatti invece di lui,
Credo che il suo ruolo è diverso
 
  • Like
Reactions: Peeta

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,216
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Comunque io di punizioni ne sto ricevendo di piu' , due addirittura col pallone posto sopra la linea d'area di rigore, ma non dovrebbe essere rigore un fallo sulla linea ? :confused:, mi sembra l'arbitro punisca piu' di prima i così detti falli da contrasto, di tackle da parte della cpu mi sembra di vederne di piu'.
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,953
30,898
113
Comunque io di punizioni ne sto ricevendo di piu' , due addirittura col pallone posto sopra la linea d'aria di rigore, ma non dovrebbe essere rigore un fallo sulla linea ? :confused:, mi sembra l'arbitro punisca piu' di prima i così detti falli da contrasto, di tackle da parte della cpu mi sembra di vederne di piu'.
Stessa impressione, anche se sulla questione falli c'è ancora da lavorare.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Masuda è il top come shingo , a Pes 2013 lui introdusse il player id , e a Pes 2014 fece quel gran gameplay pure specialmente baricentro spalla a spalla ecc , se bhatti striglia a Tokyo il team editor , e masuda e co' fanno gran gameplay', avremo un futuro ottimo, il vero Fox engine oramai va' sfruttato e se così fosse si avrà na realtà assoluta anche con facce formulate ;) ovviamente è ora di pensare anche a contorno ecc. Il bordello face generiche secondo me nasce dal live update e dal backup di.modifica.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,216
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Mi è capitato poco fa, il portiere è della cpu, io sono il tiratore, è un'animazione nuova, credo sia quel tentativo di parata della quale alcuni si sono lamentati, sinceramente ci può stare una gaffe del genere, purché sia sporadica, a me è successa una sola volta cmq
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,216
11,388
113
PSN ID
LEoM10
Queste sono due situazioni post patch con punizione a mio favore sulla linea d'area, come appunto vado dicendo, mi sembra se ne vedano più di prima di falli




 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Mi è capitato poco fa, il portiere è della cpu, io sono il tiratore, è un'animazione nuova, credo sia quel tentativo di parata della quale alcuni si sono lamentati, sinceramente ci può stare una gaffe del genere, purché sia sporadica, a me è successa una sola volta cmq

I portieri sono stati depotenziati...ora respingono di più...bkoccano raramente le cannonate...
prima mi è capitata una cosa che prima della patch non si sarebbe verificata...ovvero...tiro del mio attaccante in area di rigore...portieri che schiaffeggia il pallone sul palo...prima quel tipo di tiro l avrebbe bloccato o avrei segnato...
 
  • Like
Reactions: robejkl e Mgonzalez

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
25,953
30,898
113
I portieri sono stati depotenziati...ora respingono di più...bkoccano raramente le cannonate...
prima mi è capitata una cosa che prima della patch non si sarebbe verificata...ovvero...tiro del mio attaccante in area di rigore...portieri che schiaffeggia il pallone sul palo...prima quel tipo di tiro l avrebbe bloccato o avrei segnato...
Secondo hanno fatto un gran lavoro, sia come qualità che come quantità.
Io per esempio non ho ancora visto postpatch quei retropassaggi della cpu al portiere in situazioni rischiose, dove ogni tanto riuscivi a rubare il pallone e segnare a porta vuota, L'unica volta che è successo ed ero praticamente certo di rubare il pallone, il portiere mi ha dribblato :eek:. Ci sono anche rimasto un po' male....

Ma poi il pallone è più pesante, c'è maggiore casualità sui contrasti e sui rimpalli, ho l'impressione che le caratteristiche dei giocatori sia più rilevanti. La cpu è certamente più intelligente sia in fase offensiva che difensiva, Che poi, non essendoci le esagerazioni di prima, può anche per alcuni risultare più facile.
 

Mgonzalez

Giovanissimi B
16 Novembre 2017
284
292
63
PSN ID
imperatorecesare
I portieri sono stati depotenziati...ora respingono di più...bkoccano raramente le cannonate...
prima mi è capitata una cosa che prima della patch non si sarebbe verificata...ovvero...tiro del mio attaccante in area di rigore...portieri che schiaffeggia il pallone sul palo...prima quel tipo di tiro l avrebbe bloccato o avrei segnato...
Secondo me,più che depotenziati,sono stati resi più umani
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,079
15,952
113
Secondo hanno fatto un gran lavoro, sia come qualità che come quantità.
Io per esempio non ho ancora visto postpatch quei retropassaggi della cpu al portiere in situazioni rischiose, dove ogni tanto riuscivi a rubare il pallone e segnare a porta vuota, L'unica volta che è successo ed ero praticamente certo di rubare il pallone, il portiere mi ha dribblato :eek:. Ci sono anche rimasto un po' male....

Ma poi il pallone è più pesante, c'è maggiore casualità sui contrasti e sui rimpalli, ho l'impressione che le caratteristiche dei giocatori sia più rilevanti. La cpu è certamente più intelligente sia in fase offensiva che difensiva, Che poi, non essendoci le esagerazioni di prima, può anche per alcuni risultare più facile.

Ho difeso tanto sto pes...sono contento che questa patch sia stata curata...
Credo di sentirmi come un interista nell anno del triplete...dopo tante delusioni e speranze:BOOOOOM!
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Ragazzi ma il problema dei giocatori primavera che sono stati aggiunti che sono tutti uguali e sopratutto non si possono editare lo riscontrato solo io .. E un po bruttino vedere africani bianchi e tutti uguali
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,249
9,308
113
Le cose che sono maggiormente cambiate. . In ordine:
1. Contrasti e rimpalli con cpu più favorevoli all umano... A superstar si nota tantissimo la differenza
2. CPU più varia senza la ricerca continua di lanci
3. Piu fluidità
4. piu falli...con la rivalita poi..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
28,355
24,058
113
PSN ID
Safelb
Io in Russia Italia Europeo ho subito 5 falli nonostante sia una squadra molto meno cattiva di tante altre .. PERO per ora post patch su 4-5 match 0 rigori ma neanche un tentativo di fallo in area ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,160
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc