Pescate settimana 18/01

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
di Handanovic ho sentito parlare solo bene... e da diverse persone, Tersteghen proprio non so, cioè le volte che l'ho incontrato non mi è sembrato male, ma neanche mi ha entusiasmato.

tutto poi e soggettivo... e sinceramente io neanche capisco come siano possibili tutte queste differenze tra portieri praticamente con lo stesso vgg , cioè Buffon 89 di vgg , De Gea 88 , ma tra i due non ce proprio paragone , li conosco bene questi due portieri , perché uno e il titolare su un account , uno su un altro , ma con Buffon ho perso molte partite dove il mio avversario 2 tiri in porta 2 gol, mentre su l'account dove ce De Gea questa cosa non accade quasi mai...

Io di questi portieri ho: Neuer, Courtois, Ter Stegen, Handanovic, De Gea e poi K. Navas, come palloni neri intendo e anche io confermo che quello che mi dà più garanzie è De Gea !!!! ;) :D
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ciao amici un consiglio: mi sapete dire come posso combinare al meglio gli agenti 5* regalati dalla konami per poter prendere ronaldo? Cosa mi mancherebbe e quanto mi costerebbe comprarli all'asta? Grazie in anticipo a tutti.


Ciao Amico...

ho scritto questo due giorni fa...spero che ti sia d'aiuto :)

Europa (in regalo da Konami) + Dribbling (71k gp) + Rimessa Lunga (56k gp) ho una combo al 50% per prendere Bale. L'altro é un trq palla bianca del blemotao, il cui agente ho pagato 3000 gp... Totale Bale 130k gp

Poi....

Giocatori specifici Ag beckham (vinto nella PES league, l'altro é in regalo, ne ho due) + tiro di collo (121k gp) + stile offensivo contropiede (49k gp) mi da una combo a 4 di cui uno é bale, il secondo é Valencia argento che già avevo, il terzo altro argento del rennes khazri la usi combo al 100%....il quarto é vostra maestà CR7...... Anche qui 170k gp spesi....

Con 300k
gp mi porto a casa bale e CR7....
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Scusate l'ignoranza...o



Ciao Amico...

ho scritto questo due giorni fa...spero che ti sia d'aiuto :)

Europa (in regalo da Konami) + Dribbling (71k gp) + Rimessa Lunga (56k gp) ho una combo al 50% per prendere Bale. L'altro é un trq palla bianca del blemotao, il cui agente ho pagato 3000 gp... Totale Bale 130k gp

Poi....

Giocatori specifici Ag beckham (vinto nella PES league, l'altro é in regalo, ne ho due) + tiro di collo (121k gp) + stile offensivo contropiede (49k gp) mi da una combo a 4 di cui uno é bale, il secondo é Valencia argento che già avevo, il terzo altro argento del rennes khazri la usi combo al 100%....il quarto é vostra maestà CR7...... Anche qui 170k gp spesi....

Con 300k
gp mi porto a casa bale e CR7....
Combo per romário?
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Preso oblack che con handanovic(Preso ieri) e neuer (agente romario)sono state le ultime 3 nere su 4 .....che cazzo de fantasia:(

ahahah, pure io !!! Tra gli agenti nazionali di Belgio, Argentina/Uruguay, Romario e questo di Maradona come palloni neri mi ha dato: Courtois, Godin, Neuer e Handanovic, in pratica solo portieri e difensori, mi sà che la Konami già sapeva che in attacco con tutti i fenomeni che ho sono già apposto !!! :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Scusate l'ignoranza...o



Ciao Amico...

ho scritto questo due giorni fa...spero che ti sia d'aiuto :)

Europa (in regalo da Konami) + Dribbling (71k gp) + Rimessa Lunga (56k gp) ho una combo al 50% per prendere Bale. L'altro é un trq palla bianca del blemotao, il cui agente ho pagato 3000 gp... Totale Bale 130k gp

Poi....

Giocatori specifici Ag beckham (vinto nella PES league, l'altro é in regalo, ne ho due) + tiro di collo (121k gp) + stile offensivo contropiede (49k gp) mi da una combo a 4 di cui uno é bale, il secondo é Valencia argento che già avevo, il terzo altro argento del rennes khazri la usi combo al 100%....il quarto é vostra maestà CR7...... Anche qui 170k gp spesi....

Con 300k
gp mi porto a casa bale e CR7....

Grazie mille, provo immediatamente a cercare di sfruttare queste supercombo!
 

IlTony

Giovanissimi B
4 Dicembre 2014
216
28
28
Vado per pescare con l agente vinto in challenge contro com...faccio girare per 5 minuti buoni senza premere nulla...schiaccio..palla nera...scatto sulla palla successiva, nera anche quella...pensavo di beccare qualcosa di incredibile, invece cuadrado a liv 1, 79vg. Uno scatto da nera su nera nn l avevo mai visto..
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Francesco44

Pulcini
21 Novembre 2017
81
19
8
Ho Felipe Luis pescato a livello 1 ... Ho alaba e Alba in quel ruolo mi consigliate di livellarlo? Poi ho 100mila gp e 1600 stelline... mi consigliate di girare agente Maradona?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Buono... Neanche troppe pescate... Io per prenderlo 1 milione e 200 mila. Certo ho preso anche altre Black... Ma volevo soprattutto lui.
io ho speso 1 milione e
Buono... Neanche troppe pescate... Io per prenderlo 1 milione e 200 mila. Certo ho preso anche altre Black... Ma volevo soprattutto lui.
io ho speso 1 milione e 720.000 GP: penultima spacchettata Maradona e ultima spacchettata MESSI...maledetta Konami...:)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,476
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online