La pes selction ricorda quelle televendite fine anni 90 di cofanetti di 40 cd intitolate best anni 80..dove c erano 3 canzoni di successo e il resto incommentabiliDimentichi l’onnipresente Pes Selection![]()
La pes selction ricorda quelle televendite fine anni 90 di cofanetti di 40 cd intitolate best anni 80..dove c erano 3 canzoni di successo e il resto incommentabiliDimentichi l’onnipresente Pes Selection![]()
di Handanovic ho sentito parlare solo bene... e da diverse persone, Tersteghen proprio non so, cioè le volte che l'ho incontrato non mi è sembrato male, ma neanche mi ha entusiasmato.
tutto poi e soggettivo... e sinceramente io neanche capisco come siano possibili tutte queste differenze tra portieri praticamente con lo stesso vgg , cioè Buffon 89 di vgg , De Gea 88 , ma tra i due non ce proprio paragone , li conosco bene questi due portieri , perché uno e il titolare su un account , uno su un altro , ma con Buffon ho perso molte partite dove il mio avversario 2 tiri in porta 2 gol, mentre su l'account dove ce De Gea questa cosa non accade quasi mai...
Ciao amici un consiglio: mi sapete dire come posso combinare al meglio gli agenti 5* regalati dalla konami per poter prendere ronaldo? Cosa mi mancherebbe e quanto mi costerebbe comprarli all'asta? Grazie in anticipo a tutti.
Combo per romário?Scusate l'ignoranza...o
Ciao Amico...
ho scritto questo due giorni fa...spero che ti sia d'aiuto
Europa (in regalo da Konami) + Dribbling (71k gp) + Rimessa Lunga (56k gp) ho una combo al 50% per prendere Bale. L'altro é un trq palla bianca del blemotao, il cui agente ho pagato 3000 gp... Totale Bale 130k gp
Poi....
Giocatori specifici Ag beckham (vinto nella PES league, l'altro é in regalo, ne ho due) + tiro di collo (121k gp) + stile offensivo contropiede (49k gp) mi da una combo a 4 di cui uno é bale, il secondo é Valencia argento che già avevo, il terzo altro argento del rennes khazri la usi combo al 100%....il quarto é vostra maestà CR7...... Anche qui 170k gp spesi....
Con 300k
gp mi porto a casa bale e CR7....
Preso oblack che con handanovic(Preso ieri) e neuer (agente romario)sono state le ultime 3 nere su 4 .....che cazzo de fantasia![]()
Combo per romário?
Piuttosto di buttare 400/500.000 e nn riuscire a prendere maradona chi nn ha ronaldo lo prenda all asta!!nn e il mio preferito ma se ce l hai in squadra spacca le partite!!!
Ricordo ancora lo sguardo da indemoniato nei mondiali '94...dopo il gol di punizione... Il giorno dopo,squalificato...eccesso di zuccheri nel sangue.![]()
Scusate l'ignoranza...o
Ciao Amico...
ho scritto questo due giorni fa...spero che ti sia d'aiuto
Europa (in regalo da Konami) + Dribbling (71k gp) + Rimessa Lunga (56k gp) ho una combo al 50% per prendere Bale. L'altro é un trq palla bianca del blemotao, il cui agente ho pagato 3000 gp... Totale Bale 130k gp
Poi....
Giocatori specifici Ag beckham (vinto nella PES league, l'altro é in regalo, ne ho due) + tiro di collo (121k gp) + stile offensivo contropiede (49k gp) mi da una combo a 4 di cui uno é bale, il secondo é Valencia argento che già avevo, il terzo altro argento del rennes khazri la usi combo al 100%....il quarto é vostra maestà CR7...... Anche qui 170k gp spesi....
Con 300k
gp mi porto a casa bale e CR7....
o il collante pes selectionDimentichi l’onnipresente Pes Selection![]()
All'ora ogni tanto scrive... mi sembrava un entità mitologica...
Buono... Neanche troppe pescate... Io per prenderlo 1 milione e 200 mila. Certo ho preso anche altre Black... Ma volevo soprattutto lui.
io ho speso 1 milione eBuono... Neanche troppe pescate... Io per prenderlo 1 milione e 200 mila. Certo ho preso anche altre Black... Ma volevo soprattutto lui.
io ho speso 1 milione e 720.000 GP: penultima spacchettata Maradona e ultima spacchettata MESSI...maledetta Konami...Buono... Neanche troppe pescate... Io per prenderlo 1 milione e 200 mila. Certo ho preso anche altre Black... Ma volevo soprattutto lui.
io ho speso 1 milione e
io ho speso 1 milione e 720.000 GP: penultima spacchettata Maradona e ultima spacchettata MESSI...maledetta Konami...![]()
Già ma ora ho solo 30k gp...Maledetta sul serio... almeno sei riuscito a sbancarlo![]()
Maledetta sul serio... almeno sei riuscito a sbancarlo![]()