Pescate settimana 18/01

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Padre mi sa che qui solo noi due non abbiamo pescato Maradona...
(Volano bestemmioni).
Io sto bene senza nn saprei chi togliere !!come leggenda mi va piu che bene romario!!!e poi a giro metto tutti ronaldo mbappe neymar cavani lukaku kane aubameiang mertens dibala salah mane morata!!dove lo metto!!!mica posso fare l attacco dei 7 nani!!!apparte gli scherzi io gioco senza trq.viaggio con 2 mediani 1 cc e tre punte rapide!e comunque l ultima mia pescata l ho usata come nuovo avatar!!guardate pure che giocatore!!altro che maradona!!io ho la santa vedenza!!!
 
Ultima modifica:

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
Non avevo ancora fatto nessun giro,quando stasera mi son detto:
Massì dai,facciamoci due giri tanto son 20k...
Primo giro:Ranocchia
Secondo:Vidal

Mi son decisamente fermato li :p
 
  • Like
Reactions: Trenord
F

Faberuk

Guest
Me sa de sì, perchè hai l'imbarazzo della scelta tra i portieri, ahahaha !!! :D :D :D
Be ieri sera provo gli ultimi 3 giri ,disperato, con gli ultimi 33.000 gp rimasti e proprio all'ultimo mi regala messi:)Maradona non l'ho visto manco di striscio ma sono più che contento...ps fottuti portieriiiiii!!!36 gp sul'laccount ora si che sono in merda:(
 

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Mi sa che su pes 18 tutti a farmare stiamo!!!ad un certo punto bisogna fermarsi se no giochiamo direttamente al 19 !!!io dopo gli ultimi osservatori e aver trovato con 900.000 gp i soli dybala neuer alex sandro felipe luis alcantara miranda papu gomez e romario ero in acqua totale12 gp e 8 monete...gli ultimi 2 giorni di maradona ho solo farmato e sono ritornato sui 180.000 gp!!!ma e da sbocco ora nn girero piu almeno fino ad un eventuale semifinale champions e mi dedico ai miei 11/12titolarissimi !!
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980
F

Faberuk

Guest
Mi sa che su pes 18 tutti a farmare stiamo!!!ad un certo punto bisogna fermarsi se no giochiamo direttamente al 19 !!!io dopo gli ultimi osservatori e aver trovato con 900.000 gp i soli dybala neuer alex sandro felipe luis alcantara miranda papu gomez e romario ero in acqua totale12 gp e 8 monete...gli ultimi 2 giorni di maradona ho solo farmato e sono ritornato sui 180.000 gp!!!ma e da sbocco ora nn girero piu almeno fino ad un eventuale semifinale champions e mi dedico ai miei 11/12titolarissimi !!
Si io ho fatto un eccezione per entrambi gli ultimi 2 agenti mi sono messo a farmare ed ora porto in positivo ed in negativo i risultati a casa.....non farmero più se non per accumulare quei 40/50.000 gp che mi rimettono in condizione di mantenere le mie squillo senza dover preoccuparmene
 
  • Like
Reactions: Benzina

Greylow

Esordienti
27 Ottobre 2016
119
70
28
Sabato scorso con i 3 giri free della Challenge online ho pescato Romario, ieri mi sono fatto coraggio ed in 10 giri ho pescato Messi... adesso ho il dubbio se girare un'altra decina di volte e tentare l'arrembaggio a Maradona :D
Consigli?

Altre 53 pescate... 53... mi sgancia una sola nera, proprio alla 53esima, Thiago Alcantara :confused:
Ora ho pochi GP, quindi morale della favola... chi si accontenta gode! :eek:
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sono stato fortunato.
Una dozzina di pescate, al quinto terzino sinistro vgg 76 ho chiuso tutto maledicendo i morti nippi, ma con mascherano blalzikkowski e perotti in saccoccia.
Devono morire cmq.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ieri ho speso tutto piu le monete regalate da konami.. pensavo che con le monete ci fossero piu possibilità ma niente.. solo argenti e qualche oro inutile, mi restano 700 gp e 400 monete..piu una marea di giocatori inutili... anche quest'anno maradona lo vedró solo nelle squadre degli avversari...:mad::(
 
  • Like
Reactions: dadadada

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Spesa totale, 270k e circa 2000 monete della campagna accessi, 2 nere Di Maria e poi lui !!!!

Ci siamo andati molto vicini, un totale di circa 320/330k e le 1000 monete che aveva regalato konami (un paio di giri fatti con Romario senza successo) due nere in totale; Dybala, poi lui con l' animazione dello scattino indietro, si era fermata su un argento!!!:rolleyes: sognavo un duo tutto argentino
Portato a livello massimo svincolando praticamente i soli difensori e centrocampisti che questo agente ha dato, spesso si buggava il moltiplicatore di punti exp e non ci è voluto molto.

GCQvGuq.jpg
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,031
603
113
Ci siamo andati molto vicini, un totale di circa 320/330k e le 1000 monete che aveva regalato konami (un paio di giri fatti con Romario senza successo) due nere in totale; Dybala, poi lui con l' animazione dello scattino indietro, si era fermata su un argento!!!:rolleyes: sognavo un duo tutto argentino
Portato a livello massimo svincolando praticamente i soli difensori e centrocampisti che questo agente ha dato, spesso si buggava il moltiplicatore di punti exp e non ci è voluto molto.

GCQvGuq.jpg
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 
  • Like
Reactions: Tylersp

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Si io ho fatto un eccezione per entrambi gli ultimi 2 agenti mi sono messo a farmare ed ora porto in positivo ed in negativo i risultati a casa.....non farmero più se non per accumulare quei 40/50.000 gp che mi rimettono in condizione di mantenere le mie squillo senza dover preoccuparmene

E' vero, gli agenti Romario e Maradona hanno fatto spendere a tutti o quasi, i GP accumulati con tanta pazienza e tanta fatica e adesso pure io riprendo a farmare e riprenderò a pescare quando metteranno gli agenti Champions !!! ;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Tylersp

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Ieri ho speso tutto piu le monete regalate da konami.. pensavo che con le monete ci fossero piu possibilità ma niente.. solo argenti e qualche oro inutile, mi restano 700 gp e 400 monete..piu una marea di giocatori inutili... anche quest'anno maradona lo vedró solo nelle squadre degli avversari...:mad::(

Stessa cosa pure io, anche con le monete mi ha sganciato argentoni pipponi, che rabbia !!!! :mad::mad::mad:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Be ieri sera provo gli ultimi 3 giri ,disperato, con gli ultimi 33.000 gp rimasti e proprio all'ultimo mi regala messi:)Maradona non l'ho visto manco di striscio ma sono più che contento...ps fottuti portieriiiiii!!!36 gp sul'laccount ora si che sono in merda:(

Meno male che almeno Messi te l'ha dato ;) ;) cmq pure io di Maradona e Dybala nemmeno l'ombra !!! :confused::confused::confused: in una quindicina di pescate circa solo argentoni pipponi e due oro da 80-81 di VGG, quindi neanche uno Skill !!! adesso si riprende a farmare in attesa di tempi migliori...
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Meno male che almeno Messi te l'ha dato ;) ;) cmq pure io di Maradona e Dybala nemmeno l'ombra !!! :confused::confused::confused: in una quindicina di pescate circa solo argentoni pipponi e due oro da 80-81 di VGG, quindi neanche uno Skill !!! adesso si riprende a farmare in attesa di tempi migliori...

Meno male che almeno Messi te l'ha dato ;) ;) cmq pure io di Maradona e Dybala nemmeno l'ombra !!! :confused::confused::confused: in una quindicina di pescate circa solo argentoni pipponi e due oro da 80-81 di VGG, quindi neanche uno Skill !!! adesso si riprende a farmare in attesa di tempi migliori...

Si infatti ho chiuso alla grande.....prossima mia Pescata penso pes 2019 iihihihihih