Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Ragazzi buonasera!
Posso finalmente scrivere circa la mia prima stagione di Master conclusa ormai da un paio di settimane.
Squadra Entella, giocatori reali, full manul (sono un novizio), livello campione e modalità sfida; spero di non dimenticare altri dettagli.
Campagna acquisti di basso profilo, ho preso alcuni giocatori con VGG inferiore a 69, tranne Kaptoum che dovrebbe avere valutazione 71, se non sbaglio.
Inizio molto difficile sia per il TS sia per il mio approccio al FM; discutibile il solito discorso dei falli a favore ma ahimè temo sia una costante per tutti.
Sarò breve; raggiungo i Playoff che riesco a vincere in finale con lo Spezia con gol decisivo nei tempi supplementari.
Grande soddisfazione anche se l'inizio frustrante può mettere a dura prova la buona volontà di noi giocatori.
Ho realizzato un brevissimo video con le "migliori" giocate della stagione; chi avrà pazienza e curiosità di vederlo sarà liberissimo di darmi un parere, se per migliorarmi ancora meglio. ;)

Bel video!!!
1) ma quanti legni prendi????
2) ma che bombe tiri!!!
3) io metterei velocità -1

• Mi piace
Reazioni: Dade77
Oggi niente pes,ieri sono arrivato a 4 vittorie consecutive e il presidente mi ha chiesto di vincere la quinta di fila,se ci riesco la mia percentuale di soddisfazione del presidente nei miei confronti aumenterà? Qualcuno si è già trovato in questa situazione?

Si aumenta

Complimenti per il montaggio, molto bello ;)
Le carriere dove si parte da una serie B sono le migliori per me, ottima scelta
Mamma mia che bombe che tiri comunque :eek:, a momenti le rompi le traverse nella prima parte del video ahah
Grazie amico! Gentilissimo! ;)
Concordo sul discorso serie B, trovo anche io molto appagante partire da lontano.
Hai ragione, in effetti ogni tanto qualche traversa rischia di saltare!:D

• Mi piace
Reazioni: Giants94a
Bel video!!!
1) ma quanti legni prendi????
2) ma che bombe tiri!!!
3) io metterei velocità -1