Ogni tanto capita io sono riuscito a limitarla molto mollando i comandi quando la com e' in attacco,certo e' che quando si e' in svantaggio ti prende il nervoso ed e' dura non schiacciare R1 per cercare di riconquistare la palla velocemente.Vero, d'accordo su tutto! Unica pecca è quello stramaledetto lancio x la punta che sola davanti al portiere segna. Dopo alcune partite senza subirne, ieri 2 volte in 2 incontri... Di fila.. Morale 0 punti e squadra in ritiro![]()
Per me queste cose bisognerebbe prenderle con un pizzico di fantasia in più.In attesa della quarta stagione ho disputato gli europei, con l'Italia. A parte la cosa piuttosto strana che ho ricevuto l'offerta con la promozione in A, prime partite, fino agli ottavi, più o meno ok. Purtroppo agli ottavi trovo l'Olanda, la solita partita overpower insulsa che per me è solo una perdita di tempo, con contro un team che sono dei robot superveloci. Minimo di realismo andato a farsi benedire. Ora dopo l'inizio di campionato, amichevole sempre contro l'Olanda, l'ho vinta 3-0, non c'entrava nulla con la partita degli europei. Questi salti di livello, livelli che neanche vorrei vedere, sono una delle cose peggiori del gioco, l'antidivertimento, per quanto mi riguarda.
Infatti, un pò ci sta, li purtroppo era esagerato, molto irreale. Il problema è quello. Nessun reale interesse per il risultato, perso e passato avanti, niente ricaricare e riprovare.Per me queste cose bisognerebbe prenderle con un pizzico di fantasia in più.
Te la metto cosi: agli europei l'olanda era carichissima e voleva vincere a tutti i costi mettendoti in difficoltà, nelle amichevoli aveva meno stimoli e voglia di riscontrarsi con l'italia e di rifare la splendida prestazione vista in coppa.
Per me sono cose che ci stanno alla fine, se le partite fossero disputate contro la stessa squadra che gioca sempre nello stesso modo che sia amichevole,campionato o coppa secondo me sarebbe più noioso il tutto
Anche nella realtà accade che le squadre giochino diversamente in base alla competizione che stanno facendo, non parliamo di europei o mondiali poi dove anche la squadra più scarsa sulla carta lotta fino all'ultimo minuto (vedi Islanda nel 2016 che se la rapportassimo al gioco sarebbe stata scriptata eheh)
Vero, come cosa è odiosa......per fortuna ne vedo pochissime così, altrimenti sarebbe stato un bel problema, anche se ad esser sincero perdere una partita chiave per la stagione in questo modo fa parecchia rabbia.In attesa della quarta stagione ho disputato gli europei, con l'Italia. A parte la cosa piuttosto strana che ho ricevuto l'offerta con la promozione in A, prime partite, fino agli ottavi, più o meno ok. Purtroppo agli ottavi trovo l'Olanda, la solita partita overpower insulsa che per me è solo una perdita di tempo, con contro un team che sono dei robot superveloci. Minimo di realismo andato a farsi benedire. Ora dopo l'inizio di campionato, amichevole sempre contro l'Olanda, l'ho vinta 3-0, non c'entrava nulla con la partita degli europei. Questi salti di livello, livelli che neanche vorrei vedere, sono una delle cose peggiori del gioco, l'antidivertimento, per quanto mi riguarda.
Ci vuole tempo e dedizione sulle tattiche e vedrai come non sarà un problemaVero, d'accordo su tutto! Unica pecca è quello stramaledetto lancio x la punta che sola davanti al portiere segna. Dopo alcune partite senza subirne, ieri 2 volte in 2 incontri... Di fila.. Morale 0 punti e squadra in ritiro![]()
Grandissimo complimenti per la promozione,gran bel video hai realizzato.Ragazzi buonasera!
Posso finalmente scrivere circa la mia prima stagione di Master conclusa ormai da un paio di settimane.
Squadra Entella, giocatori reali, full manul (sono un novizio), livello campione e modalità sfida; spero di non dimenticare altri dettagli.
Campagna acquisti di basso profilo, ho preso alcuni giocatori con VGG inferiore a 69, tranne Kaptoum che dovrebbe avere valutazione 71, se non sbaglio.
Inizio molto difficile sia per il TS sia per il mio approccio al FM; discutibile il solito discorso dei falli a favore ma ahimè temo sia una costante per tutti.
Sarò breve; raggiungo i Playoff che riesco a vincere in finale con lo Spezia con gol decisivo nei tempi supplementari.
Grande soddisfazione anche se l'inizio frustrante può mettere a dura prova la buona volontà di noi giocatori.
Ho realizzato un brevissimo video con le "migliori" giocate della stagione; chi avrà pazienza e curiosità di vederlo sarà liberissimo di darmi un parere, se per migliorarmi ancora meglio.
Grazie, sei molto gentile!Grandissimo complimenti per la promozione,gran bel video hai realizzato.
Complimenti....... só quanto sia dura iniziare con una squadra di seconda divisione, tra l’altro con gli setessi miei settaggi...... bravo!!!Ragazzi buonasera!
Posso finalmente scrivere circa la mia prima stagione di Master conclusa ormai da un paio di settimane.
Squadra Entella, giocatori reali, full manul (sono un novizio), livello campione e modalità sfida; spero di non dimenticare altri dettagli.
Campagna acquisti di basso profilo, ho preso alcuni giocatori con VGG inferiore a 69, tranne Kaptoum che dovrebbe avere valutazione 71, se non sbaglio.
Inizio molto difficile sia per il TS sia per il mio approccio al FM; discutibile il solito discorso dei falli a favore ma ahimè temo sia una costante per tutti.
Sarò breve; raggiungo i Playoff che riesco a vincere in finale con lo Spezia con gol decisivo nei tempi supplementari.
Grande soddisfazione anche se l'inizio frustrante può mettere a dura prova la buona volontà di noi giocatori.
Ho realizzato un brevissimo video con le "migliori" giocate della stagione; chi avrà pazienza e curiosità di vederlo sarà liberissimo di darmi un parere, se per migliorarmi ancora meglio.
Grazie mille!Complimenti....... só quanto sia dura iniziare con una squadra di seconda divisione, tra l’altro con gli setessi miei settaggi...... bravo!!!![]()
Si, in effetti più che dura so caxxi!!!!!Grazie mille!
Dura veramente ma devo dire soddisfazione doppia!![]()
Complimenti per il montaggio, molto belloRagazzi buonasera!
Oggi niente pes,ieri sono arrivato a 4 vittorie consecutive e il presidente mi ha chiesto di vincere la quinta di fila,se ci riesco la mia percentuale di soddisfazione del presidente nei miei confronti aumenterà? Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Mi dispiace ma non saprei, al massimo a me chiede di non perderne 5 di fila per come sto messoOggi niente pes,ieri sono arrivato a 4 vittorie consecutive e il presidente mi ha chiesto di vincere la quinta di fila,se ci riesco la mia percentuale di soddisfazione del presidente nei miei confronti aumenterà? Qualcuno si è già trovato in questa situazione?
Io fino a gennaio un disastro,dopo il mercato invernale ho fatto una serie di risultati interessanti.Mi dispiace ma non saprei, al massimo a me chiede di non perderne 5 di fila per come sto messo![]()
Il mercato invernale, soprattutto per le piccole, è manna dal cielo. Io nella mia prima ML con il Segnaluca (mi pare si chiamasse così) a gennaio presi Gabigol in prestito. A maggio ne aveva fatti 10. Robe incredibiliIo fino a gennaio un disastro,dopo il mercato invernale ho fatto una serie di risultati interessanti.