Mah in realtà secondo me l'agente Maradona avrà i giocatori che mi servono... Messi, higuain, Cavani...
E allora si, punta sull'agente dove ci sarà il "Pibe de Oro"
Mah in realtà secondo me l'agente Maradona avrà i giocatori che mi servono... Messi, higuain, Cavani...
Visualizza allegato 92600
Non ci credooo ancora un po' e lacrimooo dopo agenti e agenti alla sua ricerca lo trovoooo, con l'agente del vs com!!! Mi sto per sentire male, mai stato più felice di aver trovato un giocatore livello 1!!!
Allora fai così.
sotto i 24 anni 5 stelle
Punta 4 stelle
Paris saint Germain 3 stelle
Confermo al 1000% il 5 stelle si compensa con il 3 stelle. io ho fatto uguale. se non mi credi fai la prova su pes nella sezione osservatoricombo per MBAPPE??
Mi è spuntata la terza palla ora sono un flipper è vero ....70 girate, 5 palle nere,
percentuale palle nere = 7,2%
PADRE la smetta di dire ERESIE
Ha speso molto più di un milione....
Confermo al 1000% il 5 stelle si compensa con il 3 stelle. io ho fatto uguale. se non mi credi fai la prova su pes nella sezione osservatori
Il problema ke avendo un sotto 24 anni e volendo usare quello devi per forza abbinarlo a Paris saint Germainci credo, ma in effetti una persona fidata fa notare che PSG 3* COSTA TANTO..
Anche io avrei gli altri agenti...
Ma il problema delle combo è avere i GP necessari per L'AGENTE decisivo, scopro l'acqua calda, quello della squadra d'appartenenza..
L'hai tolto di mezzo così da non trovarlo nell'agente Champions...occhio che in questi giorni con i prestiti ci sono in media 2 giocatori che giocano la Champions ogni giorno...io ne avrò presi quasi una decina in questa settimana...gp risparmiati a febbraio per l'agente Champions.Eccollloooooo fernandello mio!!!maronnhhhh
Padre avresti bisogno di una bella confessione per espiare tutti i peccati delle cazzate che spariNo assolutamente no chiedi pure ad ironsnoopy.ho girato esattamente 700.000 secche secche!!!!
Presi con 700.000 gp romario miranda felipe luis alex sandro e neuer!!!Padre avresti bisogno di una bella confessione per espiare tutti i peccati delle cazzate che spari
Te la riposto rambo!!Padre avresti bisogno di una bella confessione per espiare tutti i peccati delle cazzate che spari
Presi con 700.000 gp romario miranda felipe luis alex sandro e neuer!!!
Ma lo sai che ti vogliamo bene se non ci fossi tu che allieti un po' il forum....Te la riposto rambo!!
carina come squadraPresi con 700.000 gp romario miranda felipe luis alex sandro e neuer!!!