Pescate settimana 18/01

Chissà se riuscirò mai a trovare una leggenda...quest’anno konami me le ha solo fatte vedere!
Ho la tentazione di mollarlo sto gioco...
Se non posso divertirmi a provare i giocatori...io voglio divertirmi non vincere per forza...ma vi giuro che dopo anni mi sta passando la voglia...
Ma le leggende non potrebbero metterle anche in prestito?
Beckham e zico li ho solo visti passare...romario e Maradona vero so già che sarà lo stesso...
Che paranoia!!!
Siamo in due allora.

Finale di challenge on line, primo tempo perdevo uno a zero, rimonto 4 a 2 per me al 75'. L avversario "porreta" pensa bene di peggiorare la connessione...ed era una partita speciale da x1.98 ..... ma come si puo?!?! Che schifo

Anche a me capita spesso percio ho deciso di mollare le divisioni e mi sono specializzato in co op o col socio mio ..ironsnoopy o con la cpu ..la trovo una modalita`gradevole da giocare anche qui qualche pecca c'e` pero e davvero divertente e i guadagni se si gioca da solo ci sono un pelo di pui delle divisioni circa il 35%in piu quindi invece di 3000/3500 a vittoria ne fai 5000/5200. Ovviamente bisogna mettere pipponi bianchi e bronzo in panchina inquanto scala contratti a tutti e 18...ovviamente non si vincono tutte io riesco mediamente a fare 5 vinte 3pari 2 perse!! E mediamente guadagno 40/45.000 gp ogni 10 partite ripago i top 11 e guadagno con gli svincoli e tutto in frittatone 14/15.000 gp netti.sono pochi e vero ma li guadagno(giocando) poi mi sparo 5/6sim e al giono faccio serenamente i mie 25.000gp fissi

Ultima modifica:
A me piacerebbe giocare in Co-op con e contro utenti di questo forum, quantomeno so che non sto giocando contro qualche cialtrone (o anche in squadra visto che m'è capitato di giocare con uno che voleva farsi autogol sempre e cercavo di falciarlo ma non riuscivo), se qualcuno riesce ad aiutarmi entro in qualche clan.

L'hai tolto di mezzo così da non trovarlo nell'agente Champions...occhio che in questi giorni con i prestiti ci sono in media 2 giocatori che giocano la Champions ogni giorno...io ne avrò presi quasi una decina in questa settimana...gp risparmiati a febbraio per l'agente Champions.

pensa che ce fai se ti mettono la PES Selection...

A me piacerebbe giocare in Co-op con e contro utenti di questo forum, quantomeno so che non sto giocando contro qualche cialtrone (o anche in squadra visto che m'è capitato di giocare con uno che voleva farsi autogol sempre e cercavo di falciarlo ma non riuscivo), se qualcuno riesce ad aiutarmi entro in qualche clan.
Guarda io avrò fatto si e no circa una decina di partite proprio x quel motivo ke a volte trovi compagni di squadra ke vogliono fare tutto da solo,invece a me piace un gioco corale creando azioni di gruppo. X di più in attacco mi comporto abbastanza bene infatti ho il trofeo mattatore,mentre in difesa faccio molta fatica. Non so se riusciamo a incrociarci con gli orari visto ke io con il bimbo accendo sopratutto la sera dopo le 22, xò se vuoi formare un clan e mi aggiungi non si sa mai ke riusciamo a fare qualche partita insieme ogni tanto. Poi valuterai tu se sono un discreto compagno o se cestinarmi

Guarda io avrò fatto si e no circa una decina di partite proprio x quel motivo ke a volte trovi compagni di squadra ke vogliono fare tutto da solo,invece a me piace un gioco corale creando azioni di gruppo. X di più in attacco mi comporto abbastanza bene infatti ho il trofeo mattatore,mentre in difesa faccio molta fatica. Non so se riusciamo a incrociarci con gli orari visto ke io con il bimbo accendo sopratutto la sera dopo le 22, xò se vuoi formare un clan e mi aggiungi non si sa mai ke riusciamo a fare qualche partita insieme ogni tanto. Poi valuterai tu se sono un discreto compagno o se cestinarmi
Anche io gioco sempre la sera per via del lavoro, per cui ci sono buone possibilità di incontrarci!
Guarda a me interessa giocare divertendomi e non trovare degli svalvolati come compagni, per cui va benissimo! :D
Dai oggi pomeriggio cerco di creare un clan e invitarti ;)

Scusate una domanda
I 3 + 1 agenti speciali vinti con la challenge contro human e contro com, sono spendibili solo per la lista Romario o si possono lasciare per la lista Maradona?

Anche io gioco sempre la sera per via del lavoro, per cui ci sono buone possibilità di incontrarci!
Guarda a me interessa giocare divertendomi e non trovare degli svalvolati come compagni, per cui va benissimo! :D
Dai oggi pomeriggio cerco di creare un clan e invitarti ;)
Guarda tu cercami pure, mi trovi sotto il nome di ChicoLoco81. Poi vediamo se riusciamo a combinare qualcosa

Scusate una domanda
I 3 + 1 agenti speciali vinti con la challenge contro human e contro com, sono spendibili solo per la lista Romario o si possono lasciare per la lista Maradona?
Interessa anche a me saperlo!
Altra cosa, ho vinto la challenge ma non ho avuto il tempo di fare i 3 giri, se non li faccio entro il 21 li perdo? O posso girarli anche dopo?

Scusate una domanda

Considerando che il nome dell'agente è "Romario + Pes Selection" e che ci saranno challenge COM diverse per Romario e Maradona, propenderei per la prima.

Ho fatto 3 giri, ho preso Taison oro, poi un argento (un portiere che non ricordo il nome) la terza (vinta in coppa contro com) oro David Luiz liv.1, com'è?!! Mi conviene livellarlo?! :confused: Non l'ho mai avuto nel gioco e contro me lo trovo raramente!

Scusate una domanda
Conta ke ci sarà un'altro torneo contro com x Maradona ke ti darà solo un'agente . rispondendo alla tua domanda in teoria quei 3 ke hai vinto ieri puoi usarli sia x Romario ke X Maradona. infatti io penso di girare 3 x Romario e 2 x Maradona

Considerando che il nome dell'agente è "Romario + Pes Selection" e che ci saranno challenge COM diverse per Romario e Maradona, propenderei per la prima.
Io settimana scorsa ho vinto i due agenti con il nome Belgio uno girato subito e l'altro l'ho tenuto x l'Argentina. quindi varrà la stessa cosa questa settimana

Ho fatto 3 giri, ho preso Taison oro, poi un argento (un portiere che non ricordo il nome) la terza (vinta in coppa contro com) oro David Luiz liv.1, com'è?!! Mi conviene livellarlo?! :confused: Non l'ho mai avuto nel gioco e contro me lo trovo raramente!
Ce l'ho! In attesa di livellare Koulibaly è il mio titolare in difesa, l'avevo sempre usato poco perchè ci ho messo una vita a portarlo a 30, però ti dirò che sono rimasto molto colpito :eek:, nonostante non abbia stat di velocità molto elevate in realtà se la cava bene contro tutti e non ha problemi neanche sulle palle alte. Poi ovvio che se hai già Chiellini, Boateng, Sergio Ramos o Pique probabilmente non ti serve a nulla.

Ce l'ho! In attesa di livellare Koulibaly è il mio titolare in difesa, l'avevo sempre usato poco perchè ci ho messo una vita a portarlo a 30, però ti dirò che sono rimasto molto colpito :eek:, nonostante non abbia stat di velocità molto elevate in realtà se la cava bene contro tutti e non ha problemi neanche sulle palle alte. Poi ovvio che se hai già Chiellini, Boateng, Sergio Ramos o Pique probabilmente non ti serve a nulla.

I miei titolari sono Boateng, Manolas, Marquinhos e poi ho anche Sokratis (oltre ai vari Smalling e Rugani).

I miei titolari sono Boateng, Manolas, Marquinhos e poi ho anche Sokratis (oltre ai vari Smalling e Rugani).
Allora non saprei, secondo me Boateng (non ce l'ho ma quando lo becco contro è un muro) e Manolas (lo uso in Co-op) sono meglio; probabilmente è meglio in alcune cose di Marquinos e Sokratis e peggio in altre, a suo favore ci sono le abilità e il Frontale Extra. Vedi tu cosa ti serve di più in rosa. Da livellare è comunque lungo.

Scusate una domanda
per me anche se li conservi saranno utilizzati solo per questo agente dove c'è romario e compagnia... dico questo perché mi è già capitato di conservare agenti vinti per diverso tempo... ma non si trasformano piu una volta finita la settimana... cioè prova a tenerli... tanto non scadono, ma dubito fortemente che li potrai accumulare per agente Maradona.

una domanda : ma se uno sbanca questo agente Romario... poi quando ci sarà l'agente Maradona... tutta la pes selection gli sarà buona se la conserva, o cambierà completamente?

una domanda : ma se uno sbanca questo agente Romario... poi quando ci sarà l'agente Maradona... tutta la pes selection gli sarà buona se la conserva, o cambierà completamente?

secondo me cambierà, e non sarei nemmeno cosi sicuro che ci saranno messi & co nell'agente di maradona

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online