Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Ragazzi per chi avesse ancora dubbi guardate le prodezze dei miei gioiellini che anche in coop vs all blacks non si smentiscono (ci tengo a dire che i gol proposti sono stati siglati tutti con tiri manuali):

White PowaH!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D

io ho scovato tempo fa, tale White, ala destra ma può giocare anche sulla trequarti.
veloce, agile, bel cross e tiro. Potenziale è dato per 90, l'ho livellato a 39 al momento e da soddisfazioni.

DSC_3271.JPG

Nessuna palla nera è stata maltrattata, svincolata, rinnovata o convertita durante la realizzazione delle riprese di questo film. La produzione si è avvalsa prevalentemente di attori locali, di colore bianco o bronzeo.

Tempo fa nn ricordo chi, forse ankle spawn, diceva: vorrei livellare i bianchi e bronzi al max, ma per quale motivo se il gioco è tutto scriptato e fa schifo?
Ha perfettamente ragione, le divisioni in single player sono ingiocabili, ma in 3 in coop abbiamo livellato i nostri pupilli a livelli veramente tosti e diamo lezioni ai team full black.... E rinnoviamo la squadra con un tozzo di pane. Pes18=coop. SOLO coop

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
a dispetto delle statistiche segnalo il difensore in assoluto più forte del gioco lo avevo pescato convinto di fargli fare le solite 10 partite contro il com per poi svincolarlo ma usandolo è stato da subito fin troppo capace mi ha impressionato parecchio tant'è che si è rilevato indispensabile anche per la scalata in divisioni ora che ho raggiunto i 1000 punti posso rivelarvi il mio segreto THE TOP BUG DC. Provatelo e poi mi ringrazierete

Ultima modifica:
Come punta bronzo segnalo Anselmo giovane argentino molto eclettico. Si prende con combo free al 50 . L'ho preso su entrambi i miei account, sa fare tutto si inserisce buona tecnica velocità e colpo di testa, x me una vera scoperta provatelo!

Ragazzi avrei tre esa da livellare...secondo voi chi vale la pena tra bakkali, lualua e limbombe se li conoscete?...grazie.

Ragazzi avrei tre esa da livellare...secondo voi chi vale la pena tra bakkali, lualua e limbombe se li conoscete?...grazie.
io ho bakkali. Trovato in una pescata free al liv.1, ora sta al 27...pad alla mano mi ci trovo molto bene, lo uso come eda impostandolo sp perchè è mancino e sguscia via bene e soprattutto perchè avendo preso vinicius jr ho dovuto fargli spazio:):)...anche in sim se la cava piuttosto bene.

• Mi piace
Reazioni: sidol
Ragazzi un consiglio un eda mancino chi posso prendere? Ho provato neres ma non mi ha fatto impazzire altri nomi...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975