Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

io ho Vente, olandese, attaccante P. livellato a 40 su 88 è possente, veloce il giusto e abile nei colpi di testa e il rinnovo costa 460 GP.

chiedo a voi smanettoni del bronzo, ma lo conoscete questo?
http://pesdb.net/pes2018/?id=118539
oltre che diventare molto forte come portiere secondo me, provate a vedere le stats al livello massimo: sembra solo a me o questo può ricoprire indistintamente tutti i ruoli del campo, dalla porta alla prima punta?
ce l'ho io e non l'ho mai provato fuori dal suo ruolo naturale. mai forte davvero e una sicurezza per pochi soldi.

Rapido calcolo...
Contando tutti i miei 18 titolari, mi mancano ancora 271 livelli per maxare la full-bronzo
Ogni partita di base un giocatore prende 90 exp (facciamo 100 per comodità)
Quindi 11 giocatori sono 1.100 exp + i 192 (se tutto va male) del giocatore dall'agente gratis: possiamo quindi arrotondare a 1.200 exp per partita.
Ogni livello va, più o meno, a 14.000 exp che, moltiplicati per i livelli mancanti, fa la bellezza di 3.794.000 exp.
Dividiamo ora per gli exp a partita e otteniamo che, all'incirca, tra 3.160 partite avrò portato i miei giocatori al massimo livello (comunque senza allenatori speciali)

Il sistema di allenamento deve essere rivisto.

Rapido calcolo...
Contando tutti i miei 18 titolari, mi mancano ancora 271 livelli per maxare la full-bronzo
Ogni partita di base un giocatore prende 90 exp (facciamo 100 per comodità)
Quindi 11 giocatori sono 1.100 exp + i 192 (se tutto va male) del giocatore dall'agente gratis: possiamo quindi arrotondare a 1.200 exp per partita.
Ogni livello va, più o meno, a 14.000 exp che, moltiplicati per i livelli mancanti, fa la bellezza di 3.794.000 exp.
Dividiamo ora per gli exp a partita e otteniamo che, all'incirca, tra 3.160 partite avrò portato i miei giocatori al massimo livello (comunque senza allenatori speciali)

Il sistema di allenamento deve essere rivisto.
Che poi va benissimo che i giocatori già forti abbiano un limite basso, ma appunto quelli che possono essere livellati devono poter salire più velocemente, altrimenti è troppo uno smazzamento di coglioni...

nedelcu lo ho da un po', ma sinceramente non riesco ancora ad esprimermi, avendolo usato pochino. prossimamente ti aggiorno

• Mi piace
Reazioni: dario85
LUIS ALBERTO
non ha skill elevate ma guadagna 2 punti se schierato trq. Divertente da usare in fase offensiva perché è in grado di mettere belle palle filtranti soprattutto per attaccanti con "Senza palla", un po' meno divertente se costruisci da dietro, specialmente contro squadre con neri/oro perché mi è capitato che sbagliasse appoggi semplici sulla mia 3/4 con successive bestemmie. Nel complesso però non posso non adorarlo

eh infatti vedendo le stats ai livelli più alti di crescita speravo proprio questo...de ligt prima o poi lo prenderò, aspetterò l'asta giusta per l'osservatore Ajax 2** che ultimamente è sempre a prezzi alti...

eh infatti vedendo le stats ai livelli più alti di crescita speravo proprio questo...de ligt prima o poi lo prenderò, aspetterò l'asta giusta per l'osservatore Ajax 2** che ultimamente è sempre a prezzi alti...
E sempre cosi non usare ajax 2 *
Io con 4k ho pre so l osservatore necessario

Ottima segnalazione, peccato siano TUTTI deleted...:rolleyes:
Ma infatti questi sono per palati fini i veri ricercatori di gemme che hanno comprato il gioco al day one e hanno questa filosofia da sempre e non hanno cercato i giovani talenti solo dopo aver scaricato la versione lite e aspettato che pesdb gli desse la pappa pronta con i valori massimi raggiungibili o per non avere le capacità e i GP necessari per avere una squadra migliore e quindi hanno ripiegato sui giovani talenti:rolleyes:

Ciao Ragazzi

Avrei bisogno di due terzini "bianchi" (TS e TD) chi mi consigliate?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975