ce l'ho io e non l'ho mai provato fuori dal suo ruolo naturale. mai forte davvero e una sicurezza per pochi soldi.chiedo a voi smanettoni del bronzo, ma lo conoscete questo?
http://pesdb.net/pes2018/?id=118539
oltre che diventare molto forte come portiere secondo me, provate a vedere le stats al livello massimo: sembra solo a me o questo può ricoprire indistintamente tutti i ruoli del campo, dalla porta alla prima punta?
Io l'ho preso con le aste, mi piacevano le sue stats. Per ora fa il secondo di savicce l'ho io e non l'ho mai provato fuori dal suo ruolo naturale. mai forte davvero e una sicurezza per pochi soldi.
Ma.sono tutti cancellati...come si prendono alle aste?Buondì segnalo i super buggati WELLINGTON NEM,D. BURNIC,PAULO VITOR,J. BRUNETTA e MATIAS ANTONINI secondo me sono i più forti del gioco ne ho provati tantissimi ma nessuno ai loro livelli
Non mi ero accorto che fossero stati cancellati io li ho presi tutti il primo mese di gioco, sono l'unico a possederli quindi? fico almeno non avrò la squadra uguale a tutte le altreMa.sono tutti cancellati...come si prendono alle aste?
Che poi va benissimo che i giocatori già forti abbiano un limite basso, ma appunto quelli che possono essere livellati devono poter salire più velocemente, altrimenti è troppo uno smazzamento di coglioni...Rapido calcolo...
Contando tutti i miei 18 titolari, mi mancano ancora 271 livelli per maxare la full-bronzo
Ogni partita di base un giocatore prende 90 exp (facciamo 100 per comodità)
Quindi 11 giocatori sono 1.100 exp + i 192 (se tutto va male) del giocatore dall'agente gratis: possiamo quindi arrotondare a 1.200 exp per partita.
Ogni livello va, più o meno, a 14.000 exp che, moltiplicati per i livelli mancanti, fa la bellezza di 3.794.000 exp.
Dividiamo ora per gli exp a partita e otteniamo che, all'incirca, tra 3.160 partite avrò portato i miei giocatori al massimo livello (comunque senza allenatori speciali)
Il sistema di allenamento deve essere rivisto.
Zagadou è un ottimo acquisto se riesci prendi anche de ligt e wober e hai li un trio difensivo su.cui concentrarti per livellareHo appena preso alle aste NEDELCU http://pesdb.net/pes2018/?id=118244 e ZAGADOU http://pesdb.net/pes2018/?id=117824
qualcuno di voi li ha provati? pareri?
E sempre cosi non usare ajax 2 *eh infatti vedendo le stats ai livelli più alti di crescita speravo proprio questo...de ligt prima o poi lo prenderò, aspetterò l'asta giusta per l'osservatore Ajax 2** che ultimamente è sempre a prezzi alti...
Buondì segnalo i super buggati WELLINGTON NEM,D. BURNIC,PAULO VITOR,J. BRUNETTA e MATIAS ANTONINI secondo me sono i più forti del gioco ne ho provati tantissimi ma nessuno ai loro livelli
eh lo so, solo che con l'osservatore dell'ajax avrei già la combo pronta, per fare le free li dovrei comprare tutti e 3E sempre cosi non usare ajax 2 *
Io con 4k ho pre so l osservatore necessario
Ma infatti questi sono per palati fini i veri ricercatori di gemme che hanno comprato il gioco al day one e hanno questa filosofia da sempre e non hanno cercato i giovani talenti solo dopo aver scaricato la versione lite e aspettato che pesdb gli desse la pappa pronta con i valori massimi raggiungibili o per non avere le capacità e i GP necessari per avere una squadra migliore e quindi hanno ripiegato sui giovani talentiOttima segnalazione, peccato siano TUTTI deleted...![]()