abbiamo discusso fin ora su questa campagna ma ogniuno alla fine dice la propria...l'unica è aspettare domani![]()
Perché la campagna bonus va dall 1 al4 quindi saranno 4 agentiperchè il 4?
Auguroni a tutti pessari mieiTanti auguri a tutti buon pes
mah se ne sono dette tante in questi giorni...aspettiamo domani e sapremo con certezza.Perché la campagna bonus va dall 1 al4 quindi saranno 4 agenti
regalo campagna myclub 1x osservatori specifici 5 stelle.
e questo è quanto
secondo me danno questo e basta...per quelli che si collegano dall'1 al 4Si è un agente che comprende diversi giocatori se combinato bene da grandi soddisfazioni purtroppo non è ancora chiaro se domani ci sara la possibilita di avere un altro agente io con questo ho gia studiatobla combo 50% per kroos
Vabbe meglio che niente...secondo me danno questo e basta...per quelli che si collegano dall'1 al 4![]()
Anche io l avevo sbancato mi mancavano giusto 3/4 nere kross cavani benzema.Son gli stessi obbiettivi dell'agente Beckham, ottimo per chi come me l'ha sbancato ahahah con questo regalo konami buon anno a me e a voi ahahah
Beato! Io sbancato totalmente, il migliore disponibile è t.motta che ho già scartato due volte ahahah, vabbè meglio aspettare l'11 che si sanno quali saranno i toty, speriamo almeno li buone notizieAnche io l avevo sbancato mi mancavano giusto 3/4 nere kross cavani benzema.
Cade a fagiolo direi