Pescate settimana 28/12

Dico la mia su questo agente per quel che mi riguarda non lo girero a parte i giri gratis
I nomi che nel mio club servirebbero sono si e no 15
Pero ci sono 134 silver 77oro e 23 nere...
Troppo difficile considerando cHe.me ne servono piu o meno 5 per tipo....
Sbancabile? Il numero totale dei.giocatori.è 275

• Mi piace
Reazioni: falce84
Raga ho fatto confusione, ricapitolando esperienza tripla dal 28 al 4 osservatori da 1 a 4 contro com 1 competizione al giorno che regala una girata gratis è corretto?

da quello che ho capito ed ho parzialmente visto dovrebbe essere come segue:

-coppa challenge coop (partita singola) se vinta avrai agente best of 2017 lv 1 e i tuoi giocatori recupereranno resistenza

-coppa challenge vs com (partita singola a livello medio ) che non ti darà agente ma 10k gp e ci sarà ogni giorno da qui al prossimo mercoledì;

-festive season campaign che ti permetterà di avere punti tripli exp (quelli che servono a far crescere i giocatori, no GP )...i punti exp non saranno dati in partite coop, pes league e amichevoli; In questo punto parla di un agente speciale che darà la possibilità di prendere beckham ...per avere questo agente (che dovrà sicuramente essere combinato con altri per avere la leggenda) se capisco bene bisogna farà l'accesso tt i giorni dall' 1/01/2018 al 4/01/2018

- ed infine c'è l agente best of 2017 che contiene 275 giocatori e fa abbastanza defecare.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ne approfitterò per livellare i miei giocatori, si prospetta una bella settimana se riesco a giocare xD

Fidati. Magari ho esagerato....ma secondo me li prendi tutti tranne Kross
Il concetto concordo, 2 milioni se gli servono top per l'11 titolare fa meglio con le aste anche se liv. 1, però già messi, Ronaldo è altri due ti costano non meno di due milioni(prezzi ps4)

Raga tutti gli argentoni del classic.. (che mi hanno letteralmente prosciugato,) voi consigliate di convertirli?!? O meglio lasciarli per il ritorno del classic?

Il concetto concordo, 2 milioni se gli servono top per l'11 titolare fa meglio con le aste anche se liv. 1, però già messi, Ronaldo è altri due ti costano non meno di due milioni(prezzi ps4)

Ti sto dicendo che messi l'ho praticamente quasi preso a meno di 350k e che Ronaldo ha 100.000 di combinazioni...

almeno 6 tutti.

• Mi piace
Reazioni: Koon
Bene dopo questo agente saporito per l amor diddii (ironicamente parlando) continuo con le aste... avevo un milione di gp e mi sono portato a casa con le aste Cavani Vidal e Neuer ... adesso voglio alada ... mi manca un ts degno della mia 4 stelle solo che agenti all asta non me li caca nemmeno sotto tortura. chissà l agente austria quando arriva... ad ogni modo l anno scorso aspettavo gli agenti per sbancare.. questanno basta

• Mi piace
Reazioni: PIPITA
in posta in arrivo vedo che c'è "legends beckam + pes selection", non ho idea cosa sia, se una girata, se un agente, perchè non segna manco le stelle...

molto bene tripli gp, se sono anche in sim, che sti giorni sono a casa e continuo più velocemente il livellamento...

in posta in arrivo vedo che c'è "legends beckam + pes selection", non ho idea cosa sia, se una girata, se un agente, perchè non segna manco le stelle...

molto bene tripli gp, se sono anche in sim, che sti giorni sono a casa e continuo più velocemente il livellamento...
Io in posta non ho nulla....

anche io, con tanto di messaggio "ci scusiamo per il disagio, ecco un agente in regalo".
Non è un osservatore, è una pescata gratis con l'agente di beckham di un mese fa, non so perchè l'abbiano regalato

• Mi piace
Reazioni: lelets

Mi spiace deluderti ma nn sono tripli gp ma tripli punti exp

Campagna accessi speciale!
Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!

・Periodo
01/01/2018 00:00 (UTC) - 04/01/2018 23:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Puoi restringere il numero di giocatori candidati ottenibili combinando gli osservatori.
*Se compare solo 1 giocatore candidato ottenibile, hai la garanzia di ottenerlo.

Campagna accessi speciale!
Accedi a myClub durante la campagna per ottenere un osservatore speciale unico ed esclusivo!
Quest'osservatore speciale ti garantisce la possibilità di ottenere la leggenda David Beckham: non perderti questa grandiosa opportunità!

・Periodo
01/01/2018 00:00 (UTC) - 04/01/2018 23:59 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
*Puoi restringere il numero di giocatori candidati ottenibili combinando gli osservatori.
*Se compare solo 1 giocatore candidato ottenibile, hai la garanzia di ottenerlo.
Meno male che la campagna per avere "Beckham" inizi il 1 Gennaio....il mio problema è che da fuori casa non so perché non mi funziona l'APP "Remote play" sul mio sony experia...in casa funziona perfettamente da fuori no...:-(

Azz la vs com è livello medio ottimoooo, speriamo sia ogni giorno così uso la squadra di riserva

• Mi piace
Reazioni: write84
N ragazzi una cosa invece la Coop se rinnovata anche questa settimana senza il discorso della prima partita del giorno ma quando dice che ci sono dei premi che si ottengono se si giocano partite insieme ad altri a livello 3 che significa?

Meno male che la campagna per avere "Beckham" inizi il 1 Gennaio....il mio problema è che da fuori casa non so perché non mi funziona l'APP "Remote play" sul mio sony experia...in casa funziona perfettamente da fuori no...:-(
Credo perche non sei nello stesso wifi.....