Agente "il classico" da 227 giocatori

ma per me non è un problema, me ne frega fondamentalmente nulla. ma vedendo alcune risposte è oggettivo che tanti non la vivono bene e fanno tragedie, senza riferirmi a nessuno in particolare, ma alcuni commenti parlano chiaro...

• Mi piace
Reazioni: ric@rdito
Fa semplicemente ridere sapere che c'è gente che ha usato giocatori sconosciuti per 3 mesi di fila, aspettando sto fantomatico agente che li darà Messi, CR7 e Neymar e invece si sono ritrovati con un agente normalissimo. Certo hanno i loro GP, wow, nel frattempo, appunto perché è un gioco che non costa bricciole, avrebbero dovuto divertirsi di più in questo tempo.

Vivete nel mondo tutto vostro, delle squadre fotocopia, di tizio, caio sempronio, pippo baudo, marisa laurito la mossa e ankle_Spawn... ma per tirare su i gp che ho tirato non ho giocato mai con nessun giocatore da te menzionato.

La mia squadra: Buffon, Dani Alves, Koulibaly, Manolas, Marcelo, Keita, Yaya Toure, Kross, Lucas Moura, Icardi, Perisic... con in panca Perin, Nacho, Varane, Rabiot, Mbappe, Papu Gomez e Gallo Belotti...

chi ha farmato come un pazzo ha già ben altre squadre....

Sei troppo severo, è un po' come gli sfotto' allo stadio. Restiamo nella goliardia e non esageriamo, tutto qui.

Fa semplicemente ridere sapere che c'è gente che ha usato giocatori sconosciuti per 3 mesi di fila, aspettando sto fantomatico agente che li darà Messi, CR7 e Neymar e invece si sono ritrovati con un agente normalissimo. Certo hanno i loro GP, wow, nel frattempo, appunto perché è un gioco che non costa bricciole, avrebbero dovuto divertirsi di più in questo tempo.

P.S. non ho nessuno dei 3 giocatori lassù e sto con 4 palle nere di cui una presa con le aste.

il punto è esattamente quello... ti rispondo solo perchè ho partecipato a questa discussione perchè sul "avrebbero dovuto divertirsi di più..." non mi sento chiamato in causa. Ho impiegato il mio poco tempo come ritenevo più giusto e, appunto, divertente. Ho già un lavoro che mi stressa i coglioni quindi sicuramente non mi stressa un gioco che ho comprato per divertirmi... da questo anche il fatto che non mi sento perculato, proprio perchè sono sereno. Speravo che l'agente fosse come dicevo io, non è stato così... amen

il concetto di SCELTA PONDERATA, ti è estraneo?
personalmente non godo, mi limito a cavalcare l'onda. se fosse stato sbancabile, avrei pescato lo stesso 30-40 volte con i miei gp, per prendere allenatori e magari qualche chicca. perchè capita alla gente di FARE SCELTE DIVERSE dalle tue, sappilo benissimo.

Io contesto il fatto che tu pensi che io abbia giocato con le white ball per arrivare a quella cifra :D

Se avessi giocato con quelle, avrei 5 milioni circa ;)

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
ok, siamo più chiari così.
mi spiego meglio anche io: il mio non è un perculare cattivo, non intendo fare scoppiare fegati, anche se qualche esplosione avviene, magari; proprio come scrivevo io perculo a destra e manca, senza categorizzare, in pratica sdrammatizzo tutto, di fondo.

come ti dicevo ho sbancato 5 volte, gli anni scorsi, quindi sono il primo fesso seriale che accumulava e ancora lo fa a tempo perso o peggio. quest'anno meno, non sbancherò e tiro per la mia strada, sorridendo su tutto il possibile ;)
pace

al contrario, come scrivevo sopra: la vivo benissimo ;)

ma vai tranquillo, con me no problem... possiamo anche dircele e prenderci a cazzotti. Poi ci ridiamo sopra. Abbiamo visioni, in generale, più vicine di quanto credi... soprattutto sul cosa pensi del genere umano... (ci ho preso?)...m per il resto SEMPRE E SOLO FORZA JUVE! :D

Mi raccomando... manteniamo toni e linguaggio appropriato ad un forum letto da tutti, bambini compresi, ok?

confido nel vs buon senso di spirito natalizio, per chi lo ha.... per gli altri usate il buon senso, se lo avete... altrimenti , contate sino a 100 prima di scrivere...

Non fatemi lavorare troppo in questo periodo, ok?

vorrei godermi almeno un po questo periodo importante per alcuni.

grazie

ma vai tranquillo, con me no problem... possiamo anche dircele e prenderci a cazzotti. Poi ci ridiamo sopra. Abbiamo visioni, in generale, più vicine di quanto credi... soprattutto sul cosa pensi del genere umano... (ci ho preso?)...m per il resto SEMPRE E SOLO FORZA JUVE! :D

cazzo uno juventino, lo dovevo capire dall'inizioh.
Io contesto il fatto che tu pensi che io abbia giocato con le white ball per arrivare a quella cifra :D

Se avessi giocato con quelle, avrei 5 milioni circa ;)

5 milionih! DILETTANTEH! quando ero giovine farmavo 16 ore al giornoh!
poi hanno citofonato degli omini bianchih e solo ora mi hanno detto che potevo scrivere di nuovo sul forumm :confused:

Vivete nel mondo tutto vostro, delle squadre fotocopia, di tizio, caio sempronio, pippo baudo, marisa laurito la mossa e ankle_Spawn... ma per tirare su i gp che ho tirato non ho giocato mai con nessun giocatore da te menzionato.

La mia squadra: Buffon, Dani Alves, Koulibaly, Manolas, Marcelo, Keita, Yaya Toure, Kross, Lucas Moura, Icardi, Perisic... con in panca Perin, Nacho, Varane, Rabiot, Mbappe, Papu Gomez e Gallo Belotti...

chi ha farmato come un pazzo ha già ben altre squadre....

Scusa se te lo dico ma penso che te hai un problema fondamentale di comprensione di quello che c'è scritto.

Nessuno ha detto che.devono avvertire ogni settimana ma a inizio gioco 2 frasi bastavano.
Gli agenti free 5 stelle non saranno piu disponibili.
Gli agenti con pochi.giocatori.saranno incrementati da una pes selection di nostra scelta!!!
Caro berny hai perfettamente ragione konami è stata molto scorretta soprattutto a inizio settembre avrebbe dovuto dire queste cose .... Ma così facendo avrebbe venduto meno copie del gioco....un proverbio antico dice "chi semina raccoglie" e loro così facendo raccoglieranno sempre meno soldi rispetto a FIFA e si mangeranno le mani per aver tolto e modificato proprio quei pochi aspetti che lo potevano far preferire a FIFA!!! Meditate jappi .... Meditate

il punto è esattamente quello... ti rispondo solo perchè ho partecipato a questa discussione perchè sul "avrebbero dovuto divertirsi di più..." non mi sento chiamato in causa. Ho impiegato il mio poco tempo come ritenevo più giusto e, appunto, divertente. Ho già un lavoro che mi stressa i coglioni quindi sicuramente non mi stressa un gioco che ho comprato per divertirmi... da questo anche il fatto che non mi sento perculato, proprio perchè sono sereno. Speravo che l'agente fosse come dicevo io, non è stato così... amen

Ma è giusto cosi, ma se giochi con la prima squadra quasi sempre è impossibile mettere da parte quei milioni. Anch'io gioco pocchissimo per mancanza di tempo e ho scelto di schierare il più possibile, online, i migliori perché trovo, dal moi soggettivo punto di vista, che è la cosa più divertente. La chiudo qua :), FORZA JUVE!

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
ragazzi io mi sono fatto la mia squadra grazie alle aste , aggiungevo un agente a pagamento ai 2 gratis , ho preso diversi buoni giocatori ma tutti 4 stelle e con l'handicap di dover partire da 1 e ad oggi con nessuno di loro ho raggiunto 30 di media , mi diverto si ma quando incontro bimbi m . con i marvel pompati al max mi incazzo da morire perchè so già 9 su 10 sono perse puoi usare qualsiasi tattica ma poi basta un 1-2 messi neymar ecc ecc e perdi la partita perchè i tuoi difensori non riescono ad arginarli.
Questo per me non è gioco sai poi che divertimento dover affrontare botaeng tiago silva a 35 con i tuoi firmino immobile a 23 - 26 , quando passi se non per un colpo di culo ?

Caro berny hai perfettamente ragione konami è stata molto scorretta soprattutto a inizio settembre avrebbe dovuto dire queste cose .... Ma così facendo avrebbe venduto meno copie del gioco....un proverbio antico dice "chi semina raccoglie" e loro così facendo raccoglieranno sempre meno soldi rispetto a FIFA e si mangeranno le mani per aver tolto e modificato proprio quei pochi aspetti che lo potevano far preferire a FIFA!!! Meditate jappi .... Meditate
Esatto, hai perfettamente ragione .. Io comunque pure apprezzo questa nuova politica di Konami, ti portano a giocare in maniera diversa talmente diversa che mi sono andato a comprare Assassin Origins e pes lo sto posando ;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Esatto, hai perfettamente ragione .. Io comunque pure apprezzo questa nuova politica di Konami, ti portano a giocare in maniera diversa talmente diversa che mi sono andato a comprare Assassin Origins e pes lo sto posando ;)
Ti seguiro'... è già da un po' che ci penso a prenderlo e la versione online è fantastica.

La leggenda del ''squadre tutte uguali'' nasce dal fatto che ci sono utenti (che tra l'altro proprio loro stessi hanno questi giocatori fotocopia) che non avendo buone capacità di gioco, subiscono i 7 gol a partita dai vari marvel e poi dopo si mettono a spargere (piangendo) la voce ''delle squader tutte uguali'' soltanto perché hanno paura d'incontrare chi usa in attacco CR7, Messi e Neymar. Ma questo è un problema loro che non sanno giocarci contro, mica di chi (giustamente) vuol avere i giocatori che più piacciono. Ecco anche perché ci sono quelli che neanche ci provano a giocare con le squadre di livello alto e poi passano mesi e mesi a vantarsene :D E' colpa nostra se non si sanno difendere dai vari marvel? Che poi....ci sono giocatori come Mbappè che son pure peggio di Cr7 o Neymar..
Si son sempre usate le stesse squdre con i giocatori più forti, in tutti i pes del passato, è normale, se non ci stai, allora non giocare o gioca contro il com. E' un bel paraculo togliere fuori la storia delle squadre tutte uguali :) Ma in fondo questo già si sapeva da tanto :D

Ultima modifica:
Solo per dire, c'è gente che si vanta a giocare con squadre di basso livello e c'è gente che si vanta di giocare con squadre di basso livello contro squadre di alto livello ;)

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
La leggenda del ''squadre tutte uguali'' nasce dal fatto che ci sono utenti (che tra l'altro proprio loro stessi hanno questi giocatori fotocopia) che non avendo buone capacità di gioco, subiscono i 7 gol a partita dai vari marvel e poi dopo si mettono a spargere (piangendo) la voce ''delle squader tutte uguali'' soltanto perché hanno paura d'incontrare chi usa in attacco CR7, Messi e Neymar. Ma questo è un problema loro che non sanno giocarci contro, mica di chi (giustamente) vuol avere i giocatori che più piacciono. Ecco anche perché ci sono quelli che neanche ci provano a giocare con le squadre di livello alto e poi passano mesi e mesi a vantarsene :D E' colpa nostra se non si sanno difendere dai vari marvel? Che poi....ci sono giocatori come Mbappè che son pure peggio di Cr7 o Neymar..
Si son sempre usate le stesse squdre con i giocatori più forti, in tutti i pes del passato, è normale, se non ci stai, allora non giocare o gioca contro il com. E' un bel paraculo togliere fuori la storia delle squadre tutte uguali :) Ma in fondo questo già si sapeva da tanto :D

Non ho ancora capito cosa c'entra il tuo commento qua. Noi sfottiamo un po' chi si è insanguinato gli occhi farmando per 3 mesi di fila aspettando il promesso agente che li darà i 3 giocatori di cui sopra.

Se vuoi un giocatore, vai alle aste, non aspetti l'agente miracolo ;).

P.S. non ho nessun Marvel, ma ne ho "fatte fuori" più squadre di Marvel che normali. D'altronde l'unica sconfitta pesante che ricordo è contro uno con una squadra normale, che mi ha fatto un tiki taka da paura che non vedevo proprio la palla. Questo per dire che le squadre fotocopia ci sono eccome e qui la maggior parte aspettavano sto agente per avere anche loro i fenomeni la davanti. Il problema è che è come se si giocasse in 1 contro 1 in amichevole barca - real. Dopo un po' non c'è più gusto, tutti contropiedi, tutti palla lunga per Ronaldo o Mbappe sperando che passa.

• Mi piace
Reazioni: w0lverin

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com