Tred molto interessante vado un po controcorrente io il discorso di rendere.cmq. gli agenti difficilmente sbancabili secondo.me è corretto .
Ma allo stesso.tempo secondo me avrebbero.dovuto.come nel.caso dell assenza di agenti liv 5 free avvisare.gli.utenti.....
Nel senso mi.metto.anche.nei panni.di chi a farmato.senza mangiarsi il fegato per poi avere da subito uno.squadrome competitivo.
È anche vero che ragionando per logica e con testa.nell ottic.Di.livellamenti si possono fare grandi.cose.
Io ho creato 3 squadre di giocatori.iper livellabili una di liv 1 una di liv 4 e una di liv.5 e i vari 90 + restano li in tribuna a guardare e mi.diverto moltissimo ad affrontare cr7 e company con la mia livellatissima 45+ di liv 4 e il risultato.È tutt altro.che scontato.
Poi mentre tutti.continuano a girare alla ricerca di marvel el clasico.
Io con 40000 ho portato a casa
Donnarumma oml 91 pt
K. Pall. Oml. 86. Ts
Gerson oml 85. Trq
De light oml 87. Dc
E sono a un passo da altri 4/5 per chiudere.il cerchio ....
Ma allo stesso.tempo secondo me avrebbero.dovuto.come nel.caso dell assenza di agenti liv 5 free avvisare.gli.utenti.....
Nel senso mi.metto.anche.nei panni.di chi a farmato.senza mangiarsi il fegato per poi avere da subito uno.squadrome competitivo.
È anche vero che ragionando per logica e con testa.nell ottic.Di.livellamenti si possono fare grandi.cose.
Io ho creato 3 squadre di giocatori.iper livellabili una di liv 1 una di liv 4 e una di liv.5 e i vari 90 + restano li in tribuna a guardare e mi.diverto moltissimo ad affrontare cr7 e company con la mia livellatissima 45+ di liv 4 e il risultato.È tutt altro.che scontato.
Poi mentre tutti.continuano a girare alla ricerca di marvel el clasico.
Io con 40000 ho portato a casa
Donnarumma oml 91 pt
K. Pall. Oml. 86. Ts
Gerson oml 85. Trq
De light oml 87. Dc
E sono a un passo da altri 4/5 per chiudere.il cerchio ....