Pescate settimana 21/12

Scusa ma cosa capero stai dicendo? Io gioco due ore al giorno ragazza permettendo. Vuoi che me le spendo, suppongo come te, a giocare con pippo e pluto palle bianche la davanti, contro la COM lv medio e professionale? E per cosa per un eventuale fantomatico agente che ti da mari e monti?

Scusa ma io preferisco giocare quelle due ore contro altra gente primo (perché se no c'è il campionato master), con devi veri giocatori di cui pago gli stipendi secondo.

Ben vi sta se prendete un gioco e non ve lo godete perché al posto di crescere un Mbappé lv 1 preferite i Neymar, CR7 e Messi lv 30 giocando "facile" contro la COM.

700 partite online. RIPETO 700 partite online.

Nelle ultime 100, 98 avevano messi, ronaldo neymar.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Fammi capire, perché non mi è chiaro.

Io sono uno di quelli che ha una vita, ergo dove lo trovo il tempo per farmare e sbancare un agente di 130 giocatori? O farmo e sbanco oppure gioco online quando posso con i giocatori che pesco, non posso fare entrambi. Preferisco sempre giocare e divertirmi con quelli che ho, piuttosto che giocare ore e ore partite finte, e quando incontro il bimbominkia con l'11 toty credimi che avrà il suo filo da torcere pure se io ho 2 bb per puzza ;)

Quindi per quelli che hanno una vita, credimi, il fatto che non esiste lo sbancamento vuol dire incontrare MENO avversari coi Marvel... perché quelli come me non dovrebbero esultare?
Concordo pienamente, è quello che ho scritto anch'io. Ma sai qaunto godo a vedere 227 giocatori, almeno dopo le ferie non trovo tutti con i Marvel pure nel ruolo di preparatore atletico, perché certa gente si è speso i primi 3 mesi di sto gioco a non giocare praticamente.

700 partite online. RIPETO 700 partite online.

Nelle ultime 100, 98 avevano messi, ronaldo neymar.
C'è un problema con le tue impostazioni di matching allora perché io gioco con squadre 4 stelle mi fa matching con squadre 4 stelle. Poi vero che puo avere un attacco da Pazzi ma in tal caso sarà piu scarso in altri settori del campo. 4 stelle sono 4 stelle voglio dire.

Scusa ma cosa capero stai dicendo? Io gioco due ore al giorno ragazza permettendo. Vuoi che me le spendo, suppongo come te, a giocare con pippo e pluto palle bianche la davanti, contro la COM lv medio e professionale? E per cosa per un eventuale fantomatico agente che ti da mari e monti?

Scusa ma io preferisco giocare quelle due ore contro altra gente primo (perché se no c'è il campionato master), con devi veri giocatori di cui pago gli stipendi secondo.

Ben vi sta se prendete un gioco e non ve lo godete perché al posto di crescere un Mbappé lv 1 preferite i Neymar, CR7 e Messi lv 30 giocando "facile" contro la COM.
C è qualcosa che non torna perché io non ho mai avuto in anni di pes uno di questi 3 giocatori,solamente quando hanno inserito Neymar come bonus preorder ho potuto giocarci

ragazzi onestamente io gioco è farmo per far riprendere i titolareli per l online ho sempre girato e ho 15 palle nere tutti i migliori oro e qualche argento più i miei pupilli da livellare da un lato mi spiace nn sia come l anno passato per dall' altro lato questa cosa è comoda perché almeno le squadre sono tutte equilibrate ancora per un Po di mesi bo non lo so tanto è solo un gioco snervarsi non serve

Concordo pienamente, è quello che ho scritto anch'io. Ma sai qaunto godo a vedere 227 giocatori, almeno dopo le ferie non trovo tutti con i Marvel pure nel ruolo di preparatore atletico, perché certa gente si è speso i primi 3 mesi di sto gioco a non giocare praticamente.
Ma non cambia niente, chi è riuscito a farmare ha già sbancato Beckham o l'agente under 25, e lì si che c'erano giocatori forti

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve e Michy
Solita carrellata di argenti..ultimo challenge vs com john terry..ma dai. Non pesco un giocatore che sia almeno oro da tempo immemore ed era tale ramires cc 80:mad:

Chi è stato furbo l'ha fatto, ma qui vedo disperazione di massa perché tutti aspettavano l'agente dei fenomeni del classico, le legende da Marte e i supereroi dei cartoni animati.
io non l ho sbancato però ho fatto tutte le girate possibile e il mio bekham e il mio bale me.li so portati alla basa

io non l ho sbancato però ho fatto tutte le girate possibile e il mio bekham e il mio bale me.li so portati alla basa
Io Beck l'ho preso con l'osservatore che davano in PES League. E ancora in crescita :D (lv 26 per adesso). L'agente di Beck invece mi aveva dato Cavani che mi sto godendo da matti!

• Mi piace
Reazioni: Michy
io da una parte sono contento che sia andata cosi, ho una squadra assurda dovuta allo sbancamento dell'agente beckam, agente che aveva anche tanti giovani fortissimi! dalla'altra è una bella delusione, tutti che aspettavano i giocatori classici, è un passo indietro assurdo da parte di konami rispetto all'anno scorso! se pensiamo che in fifa ogni singolo giocatore classico ha diverse carte, cioè c'è chi ha maldini a 21 anni, l'altro che ha maldini a 30 anni... quest'anno la konami sta facendo davvero tanti soldini, con palle nere che possono essere prese solo con soldi veri (come quelle che usciranno il 24-25). e poi ti ritrovi ad avere un solo server per tutti i giochi konami e tanti altri problemi assurdi tipo cheater ecc... io sono un pessaro dal 1998 e vi giuro che li reputo solo dei furbi che danno il minimo a noi, per poi guadagnarci un sacco loro!!! il prossimo anno prenderò il pes myclub gratis, e proverò fifa giusto per curiosità!

io da una parte sono contento che sia andata cosi, ho una squadra assurda dovuta allo sbancamento dell'agente beckam, agente che aveva anche tanti giovani fortissimi! dalla'altra è una bella delusione, tutti che aspettavano i giocatori classici, è un passo indietro assurdo da parte di konami rispetto all'anno scorso! se pensiamo che in fifa ogni singolo giocatore classico ha diverse carte, cioè c'è chi ha maldini a 21 anni, l'altro che ha maldini a 30 anni... quest'anno la konami sta facendo davvero tanti soldini, con palle nere che possono essere prese solo con soldi veri (come quelle che usciranno il 24-25). e poi ti ritrovi ad avere un solo server per tutti i giochi konami e tanti altri problemi assurdi tipo cheater ecc... io sono un pessaro dal 1998 e vi giuro che li reputo solo dei furbi che danno il minimo a noi, per poi guadagnarci un sacco loro!!! il prossimo anno prenderò il pes myclub gratis, e proverò fifa giusto per curiosità!

e quindi siamo passati dall'avere squadre fotocopie real - barca all'avere squadre fotocopie real - psg

l'ipocrisia....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar