Pescate settimana 07/12

Iron!!!!!metteranno el clasico con i peggiori giocatori di milan e inter di tutti i tempi vampeta guglielmimpietro filippo galli e tanti altri e eventualmente l agente classico sara solo tramite monete virtuali hihihihi perche quello con i gp conterra all incirca 472.567.000 di giocatori e tralaltro a livello -54!!!!hihihihi

Allegati

• 181724719-6b2669d2-e40b-447d-9aaa-672a26c77289.jpg
    181724719-6b2669d2-e40b-447d-9aaa-672a26c77289.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 21
Iron!!!!!metteranno el clasico con i peggiori giocatori di milan e inter di tutti i tempi vampeta guglielmimpietro filippo galli e tanti altri e eventualmente l agente classico sara solo tramite monete virtuali hihihihi perche quello con i gp conterra all incirca 472.567.000 di giocatori e tralaltro a livello -54!!!!hihihihi
Ahahaha! Se dovesse succedere ti metto in black list anche su whatsapp!!! :)))

Ed intanto prima leggenda Beckham non l’ho visto proprio e mi sa che non vedrò neanche Zico...che sxxxxxi sti giapponesi!
Che poi mettere le leggende per guardare che ci sono e non poterle usare è veramente da masochisti da parte loro...ok le hai messe ma fammi usufruire dei contenuti del tuo prodotto ed invece niente...che so fai un torneo dove posso vincerle ed invece niente...

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
Il 21/22metteranno anche la gente scemo huhuhuhu!!!!!!!!!!!dove si pescheranno i boeri senza liquore!!!!!e tutti canterannohooo e meglio male!!!

Volentieri...io mbappe livello 1...:))
Considera che se sbanco el clasico, trasformerò 140 giocatori in allenatori per far crescere circa 15 giocatori: 8 in modo "pesante" e 7 in modo "medio alto". Inoltre per 4 degli 8 userò anche ben 100.000 punti degli allenatori speciali per farli crescere. In sostanza se tutto va come deve andare dopo il 21 dicembre avrò una armata marvel da paura. Ah, se sbanco agente el clasico è ipotizzabile che riceverò moltissimi agenti speciali che si sommano agli attuali...:))
Occhio...;)
Che intendi per agenti speciali?

Quella è scimmia zio kmq dopo ti aggiungo:) io gioco dal primo pes mai fifa x dirti :) ti capisco con il file pesdb xò mi superi sei a lv superiore:)
Se ti può consolare io ho fatto una novantina di Pescate e mi ha dato solo due palle nere un portiere che non mi serviva e Ibrahimovic dove però in attacco sono già messo bene

Speravo in una palla nero per la fascia sinistra o destra di difesa ho un centrale difensivo ho anche un centrocampista centrale di valore tipo questa era la mia speranza di pescare come palla nera un giocatore che comunque mi dava sostanza su dei reparti più vulnerabili

Le uniche consolazione sono che degli Argenti sono davvero interessanti e tra le uniche due palle oro decenti che mi ha dato ho preso Strootman e manolas

altra nota dolente e che nonostante 130 palle oro me le ha date solo 20 su 90 giri

• Mi piace
Maronnhhhhh!!!!!

Allegati

• non-siamo-noi-a-morire-e-la-morte-che-ci-muore-a-noi-445x334.jpg
    non-siamo-noi-a-morire-e-la-morte-che-ci-muore-a-noi-445x334.jpg
    16.2 KB · Visualizzazioni: 10
El clasico .....l agente che mi fa bestemmiare piu forte ogni anno soprattutto per le prime 3 pescate che sono sempre le stesse!
Cassano
Maxi lopez
E kaka questo magari quest anno me lo scampo!

• Mi piace
Io el clasico aime lo scordo non avendo piu tempo per giocare.(3/4ore alla settimana max)mi accontento della mia buona squadra e bona ps.io invece becco sempre quella merda di carvahlo!!!!!sempre!!!!!peggio della merdha!

Da qui al 21 secondo pronostici dovrei fare 300k per la mia squadra mi manca solo Pogba ,poi sono felice così sono indeciso se spenderli alle aste o buttarli in questo fantomatico agente El classico

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,081
Ultimo utente registrato
h19t5com1