Forse habemus Maradona

Sulle leggende di pes 18 è uscita questa lista poco tempo fa
Visualizza allegato 86442

Se dovesse essere confermata e @FOREVERWE li dovesse sbloccare offline offro champagne per tutti
lol.gif
Ma alla fine si sa quanti davvero della lista saranno confermati?

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
ma veramente nn cè nessunissimo modo di recuperare le leggende del 17 avendo un file e convertirlo?
Me lo chiedevo anch'io,e ho fatto qualke ricerca ma non ho trovato alcun modo per convertire i file da bin a ted o viceversa...se si riuscisse a farlo si potrebbero importare le legge del 17 sul 18 o del 18 sul 17,sul 17 ho scaricato le squadre del progetto Classic team Golden... E aggiunto leggende di my club e mi é venuto un capolavoro...si potessero mettere tutte assieme nello stesso gioco 18 o 17 che sia sarebbe davvero la perfezione...

Me lo chiedevo anch'io,e ho fatto qualke ricerca ma non ho trovato alcun modo per convertire i file da bin a ted o viceversa...se si riuscisse a farlo si potrebbero importare le legge del 17 sul 18 o del 18 sul 17,sul 17 ho scaricato le squadre del progetto Classic team Golden... E aggiunto leggende di my club e mi é venuto un capolavoro...si potessero mettere tutte assieme nello stesso gioco 18 o 17 che sia sarebbe davvero la perfezione...
I files si possono convertire, non è quello il problema: Konami ha eliminato dal gioco i visi (files immagini) delle leggende del 17.

• Mi piace
Reazioni: cicciaie
@FOREVERWE sull'aggiunta delle maglie licenziate, che non si possono usare nelle competizioni europee, non si può fare nulla? Tempo fa avevamo provato e niente.....

Non ci capiamo..... se Konami non inserisce i volti nel gioco, cosa importi? Solo le caratteristiche tecniche....
Mbe meglio di niente..... i visi poi si fanno ... comunque in un'altra discussione circolava questo video

E come ho capito sembra funzioni anche per ps4... siccome sei il massimo esperto tu ci dai n'occhiata? Perché nel link che segue non c'è nessun file ted... quindi nso come possa esser compatibile con la ps4

• Mi piace
Reazioni: mare3
Mbe meglio di niente..... i visi poi si fanno ... comunque in un'altra discussione circolava questo video

E come ho capito sembra funzioni anche per ps4... siccome sei il massimo esperto tu ci dai n'occhiata? Perché nel link che segue non c'è nessun file ted... quindi nso come possa esser compatibile con la ps4
sei sicuro che sia per ps4? A me sembrano gli stessi cosi che si possono installare nella versione pc

In questo articolo leggo che sarebbero presenti anche salas, barnes e zamorano..Ma non ci sono vero?

L'articolo di cui avete letto, si riferisce solamente a Pes Manager 2018, disponibile solo su telefonino, dove numerose leggende sono state già rilasciate ufficialmente.
Non si parla di Pes 2018 su gaming consoles o PC.
Per nuove leggende su Ps4, Xbox o Pc si dovranno attendere futuri dlc

Ciao a tutti, :) qualcuno potrebbe aiutarmi a cercare dei file ted con le leggende della mitica Torpedo Mosca? Allego un indirizzo ma non so come scaricare:mad::
Aiutoooo:(

È per xbox360

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,721
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongnow

Utenti online