Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Tu li avevi salvati dalla versione precedente del FO? Perchè altrimenti elimino il FO e lo rimetto da capo magari si è perso qualcosa.
no nn li avevo salvati li avevo persi anche io ma poi rifatto tutto il procedimento da capo e recuperato tutto,,,,cmq ci sn tantissimi del santos con i nomi fake negli svincolati
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Segnalo Skriniar dopo aggiornamento tornato Sinistro ma in realtà è destro,va fatto manualmente o è un errore mio?
va modificato manualmente.
Comunque credo non sia l'unico. Ricordo che un utente aveva postato un elenco di giocatori a cui correggere il piede di preferenza, ma non ho idea di come ritrovarlo.
 

nelson891

Esordienti
9 Ottobre 2012
100
19
18
no nn li avevo salvati li avevo persi anche io ma poi rifatto tutto il procedimento da capo e recuperato tutto,,,,cmq ci sn tantissimi del santos con i nomi fake negli svincolati
Ma infatti la cosa strana è che rispetto alla v8 ho pochissimi svincolati. Quindi tu hai riportato il gioco a vergine e reinserito il FO da zero seguendo la guida passo passo?
Grazie ancora
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Mi si e' bloccata l installazione sull ldq. Ora ho aperto il fo sul pc e ho notato che il file ted e' LDQ mentre le divise sono nominate LDU puo essere stato questo il motivo del blocco su questa squadra??? Devo rinominare le divise in LDQ per risolvere????
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ma infatti la cosa strana è che rispetto alla v8 ho pochissimi svincolati. Quindi tu hai riportato il gioco a vergine e reinserito il FO da zero seguendo la guida passo passo?
Grazie ancora
si si ho riportato gioco vergine prima di installare il dlc pero ho creato il file modifica poi installato il dlc e messo la v9...ora ho un po ordinato santos e atletico paranaense con alcuni giocatori che sn negli svincolati seguendo pesmaster e transfermakt almeno ora come rose sn decenti
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
si si ho riportato gioco vergine prima di installare il dlc pero ho creato il file modifica poi installato il dlc e messo la v9...ora ho un po ordinato santos e atletico paranaense con alcuni giocatori che sn negli svincolati seguendo pesmaster e transfermakt almeno ora come rose sn decenti
pure io ho aggiunto vari giocatori presi dagli svincolati, non solo nelle squadre brasiliane, ma anche nel brisbane, jiangsu, ecc...ma il fatto è che se fai l'aggiornamento live del giovedì/venerdì poi te li rimette svincolati :confused:
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
pure io ho aggiunto vari giocatori presi dagli svincolati, non solo nelle squadre brasiliane, ma anche nel brisbane, jiangsu, ecc...ma il fatto è che se fai l'aggiornamento live del giovedì/venerdì poi te li rimette svincolati :confused:
io infatti me li sn esportati e li rimetto velocemente cosi come quelle tre squadre dei doppioni
 

ANDY_88

Pulcini
6 Ottobre 2016
91
33
18
PSN ID
NIK_RAIDEN_88
io infatti me li sn esportati e li rimetto velocemente cosi come quelle tre squadre dei doppioni
si effettivamente non ci sono molte soluzioni se konami non sistema.. o si rimettono anche quelle squadre dopo l'aggiornamento live o non si fa proprio l'aggiornamento..
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@huigoman99 @bluepocho nelle prossime V per chi come me ha messo il pack loghi piccoli, dovrà sempre aggiungerlo o si potrà saltare il passaggio importa competizioni e fare solo importa squadra?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@huigoman99 @bluepocho nelle prossime V per chi come me ha messo il pack loghi piccoli, dovrà sempre aggiungerlo o si potrà saltare il passaggio importa competizioni e fare solo importa squadra?

Facendo importa competizione sovrascrivi i loghi piccoli con quelli grandi...devi rifare ogni volta tutto.
Domanda: ma siccome i loghi piccoli non sono poi così tanto diversi dai grandi, perché non metterli direttamente piccoli?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Spero che non si debba x forza resettare il gioco..x avere il campionato brasiliano ordinato diciamo... Non avendo l ADSL ci metterei secoli. Spero in voi con i prossimi v10..v11 o che.. Di certo non spero nei jappo.. :)
Senza fretta ovvio..
 

gigimark76

Pulcini
23 Ottobre 2016
88
38
18
PSN ID
gigimark76
Buonasera ragazzi.
Suggerirei di postare in questo thread apposito tutti i suggerimenti-consigli-correzioni a beneficio dello staff del FO.

Farlo nei thread dei FO potrebbe essere dispersivo e lo staff non potrebbero leggere i msg...

Consideriamo che molte modifiche ancora si dovranno fare e prego di segnalare solo suggerimenti o correzioni "serie" o errori (anche di Konami) reali da correggere...

Naturalmente lo staff valuterà se da correggere o meno e se sono cose modificabili...
Noi limitiamoci a segnalare, per tanti motivi è giusto e sacrosanto che le mani sul FO le metta solo lo Staff.

Il FO è in continuo aggiornamento quindi con forma, educazione e pazienza potremo noi tutti dare il ns. piccolo contributo in termini di feedback allo Staff.
Questo thread ha uno scopo costruttivo, se ci sappiamo auto gestire (mi raccomando ;)) possiamo essere una sorta di tester ed aiutare i ragazzi dello Staff...
Più occhi ci sono meglio è! ;)


Non cominciamo con richieste assurde del tipo tizio è un cm più basso, caio ha un altro paio di scarpini, sempronio ha la maglia fuori... Che non ne usciamo più!
Queste rientrano nel campo delle mod personali che ognuno può farsi da se...
Pertanto prego di evitare di ingolfare il thread con richieste di questo tipo!
ho notato errore nella terza divisa Sampdoria, ma non sono sicuro.
 

OblivionITA

Pulcini
10 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
OblivionITA
Xbox Gamertag
OblivionITA
Buona domenica ragazzi, volevo sapere se saranno aggiornate altre facce per quanto riguarda i giocatori classici grazie!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,663
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_