Pescate settimana 23/11

Io si li ho e koulibaly per me e il miglior dc del gioco e livellato e un muro veloce di testa e un muro l altro e kimpembe!!!!un altro forte x me e smalling!!!potentissimo questi sono i mie centrali ramos koulibali in panca e tribunadi DC ho smalling javi martinez bonucci godin stones bally mina marquinios azpiliqueta kimpembe.sono apposto credo!anche otamendi!

MIRACOLO: Palla nera e.... Isco :(

Ho già Modric, Alonso, Ramos, Varane del Real + Morata anche se gioca al Chelsea ora... non voglio avere i migliori di una sola squadra, mai una gioia neanche nelle gioie.

E poi dove ca... lo metto nel mio 4-4-2 con 1 med, 3 cc e 1 cld? Per Pogba avrei dato 2/3 dei miei parenti.

certo che è incredibile come la gente si lamenta sempre.
o non peschi una nera.
o peschi sempre lo stesso ruolo.
peschi una signora nera e non va bene perchè è sempre la stessa squadra, o ruolo.
non va bene per il mio modulo.
ha forma fisica bassa
insomma c'è sempre qualcosa per cui lamentarsi.
pensa che io ho 2 nere, quelle del primo giorno e stop.

o non peschi una nera.
peschi una signora nera e non va bene perchè è sempre la stessa squadra, o ruolo.
ha forma fisica bassa
scusa ma secondo te io quante palle nere ho? Modric e Ramos, stop. Presi all'inizio. Ora Isco. REAL REAL REAL. Se me li danno sempre della stessa squadra allora che cambia giocare in divisioni? Che poi mi stanno sul cavolo da morire quelli che usano appunto il Real, io mai usato.

o non peschi una nera.
ha forma fisica bassa
Hai proprio ragione e soptattutto quando si perde mai fanno mia culpa, bisogna saper perdere

o non peschi una nera.
ha forma fisica bassa
si ho capito ma se tra le nere ci sono neymar verratti pogba lukaku isco oblak courtois e pesco koke se permetti un pochino mi rode... andava bene pure harry kane caspita
ciè hai presente le pescate che fa la gente in questo forum? chi posta foto di bale, cr7, beckham, lukaku, griezmann e potrei continuare per ore, io in tutto ho pescato da inizio gioco 5 nere, sai chi? javi martinez, willian, muller, navas e koke... io pesco ste seghe e la gente pesca i marvel, un pochino mi rode ci può stare no?

si ho capito ma se tra le nere ci sono neymar verratti pogba lukaku isco oblak courtois e pesco koke se permetti un pochino mi rode... andava bene pure harry kane caspita
ciè hai presente le pescate che fa la gente in questo forum? chi posta foto di bale, cr7, beckham, lukaku, griezmann e potrei continuare per ore, io in tutto ho pescato da inizio gioco 5 nere, sai chi? javi martinez, willian, muller, navas e koke... io pesco ste seghe e la gente pesca i marvel, un pochino mi rode ci può stare no?
Tanto quelli coi Marvel non sanno giocare, 4-3-3 fisso e filtrantoni a non finire.
Almeno se hai una rosa "creativa" sei costretto a trovare nuove soluzione, nel mio caso vincenti, e ti diverti di più. Certo che se ogni tanto arrivasse un giocatore importante da inserire... non sarebbe male.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
ho controllato l'elenco dei giocatori e manca Bernandeschi... come mai?... :eek:

Tanto quelli coi Marvel non sanno giocare, 4-3-3 fisso e filtrantoni a non finire.
Almeno se hai una rosa "creativa" sei costretto a trovare nuove soluzione, nel mio caso vincenti, e ti diverti di più. Certo che se ogni tanto arrivasse un giocatore importante da inserire... non sarebbe male.
si per carità, io non giocherei mai col 433 figurati, 442 a vita massimo mi stuzzica il 343... certo che giocare con glik/javi martinez coppia centrale e tomas muller punta non aiuta, poi m i tocca vedere gente che converte in allenatore ibrahimovic appena pescato (IBRAHIMOVIC!) per darlo in pasto alle palle bianche e rosico, non ce la faccio

ah certo, 10 utenti del forum fanno statistica su migliaia di persone.
bisogna anche contestualizzare quqante pescate uno fa, perchè se ne fai 10 è un conto, se ne fai 200 un altro.
resta il fatto che c'è gente che si lamenta comunque, anche se pesca la nera.
un conto è che ti rimangono 10 nere e pigli 1-2 che ti fan schifo. un conto hai 200 giocatori da prendere, fra cui 15 nere, hai il 3% di possibilitià, becchi la nera e ti lamenti.
fai te se ti pare logico.

• Mi piace
Reazioni: Rozan82
ah certo, 10 utenti del forum fanno statistica su migliaia di persone.
bisogna anche contestualizzare quqante pescate uno fa, perchè se ne fai 10 è un conto, se ne fai 200 un altro.
resta il fatto che c'è gente che si lamenta comunque, anche se pesca la nera.
un conto è che ti rimangono 10 nere e pigli 1-2 che ti fan schifo. un conto hai 200 giocatori da prendere, fra cui 15 nere, hai il 3% di possibilitià, becchi la nera e ti lamenti.
fai te se ti pare logico.
ma scusa eh, se su 15 nere 14 sono buone e una fa schifo e io becco quella che fa schifo, non mi posso lamentare? se le persone fanno le girate random e trovano cavani cr7 e neymare io in un mese ho trovato willian e navas non mi posso lamentare?

Dal brano del vangelo secondo te.....
Il problema è che non è cosi io marvel ne ho quasi 40
L unico che.sono costretto a far giocare è courtois perché non ho chi.mettere come secondo portiere.
Gioco sempre con la mia squadra liv 4 di argentoni oro e bronzo.
Gioco con jardim 4231
E faccio vittorie di misura perche gioco molto il pallone e mi.concentro soprattutto in difesa.
Quindi della parabola che hai.scritto non hai beccato un solo punto.
Faresti meglio a evitare!!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox