PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Ringraziamo tutti dio che ha guidato la tua mano e ci ha liberati da 100 domande sparate in due ora...dai scherzo ti stavo per suggerire di trovare qualcuno (come me)che si li era salvati nelle squadre classiche e che poteva quindi passarteli.Meglio così;)
per un errore del caiser sn uscito pazzo sei ore e ancora devo finire grrr pero almeno ho risolto dai xd,,, e piu che me da solo devi ringraziare feydan69

Ragazzi ho istallato il dlc ma mi da sempre i soliti problemi. Mi dice sempre Impossibile importare i dati ad un sacco di squadre tra le quali Manchester City, United, ecc. Cosa sbaglio?

ragazzi, ecco alcune Dritte, per chi come me ha messo i loghi piccoli nella V8, basta non inserire quelli della v9 , cioe saltate il procedimento dei loghi competizioni, punto 2 , per chi aveva trovato le squadre sparse in ordine alfabetico e alcune in altre di europa varie , se le avevate sistemate nella v8, nella v9 sono a posto, per chi aveva la v6, 5, 4 ecc la pacht konami scombina tutto, e bisogna sistemarle, per qualsiasi info ce il topic suggerimenti, non scrivete qui, senno abbiamo troppe segnalazioni sparsi in varie discussioni, capitolo Conti (milan) i nostri editer hanno cambiato capigliatura , ma putroppo la qualita sulla scelta dei colori del editor konami non consente il biondo naturale di conti, chi vuole puo mettere il colore che piu vada bene, per il resto grandi Ragazzi

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
devi caricare 20/30 squadre alla volta, soprattutto se hai una connessione lenta o che salta
angelo , la connessione internet non centra, dipende anche dalla consolle, fino adesso con la pro 0 problemi, un consiglio, non mettete la consolle in modalita pausa durante il caricamento del FO, perche blocca l'importazione di esso, con gli aggiornamenti giochi e firmware della ps4 invece funziona

angelo , la connessione internet non centra, dipende anche dalla consolle, fino adesso con la pro 0 problemi, un consiglio, non mettete la consolle in modalita pausa durante il caricamento del FO, perche blocca l'importazione di esso, con gli aggiornamenti giochi e firmware della ps4 invece funziona
Ma è solo la pro che crea solo questo problema?

ragazzi, ecco alcune Dritte, per chi come me ha messo i loghi piccoli nella V8, basta non inserire quelli della v9 , cioe saltate il procedimento dei loghi competizioni, punto 2 , per chi aveva trovato le squadre sparse in ordine alfabetico e alcune in altre di europa varie , se le avevate sistemate nella v8, nella v9 sono a posto, per chi aveva la v6, 5, 4 ecc la pacht konami scombina tutto, e bisogna sistemarle, per qualsiasi info ce il topic suggerimenti, non scrivete qui, senno abbiamo troppe segnalazioni sparsi in varie discussioni, capitolo Conti (milan) i nostri editer hanno cambiato capigliatura , ma putroppo la qualita sulla scelta dei colori del editor konami non consente il biondo naturale di conti, chi vuole puo mettere il colore che piu vada bene, per il resto grandi Ragazzi
quindi anche la bundesliga per chi aveva già fatto tutto con la v8 non lo deve replicare?

quindi anche la bundesliga per chi aveva già fatto tutto con la v8 non lo deve replicare?
Io parlo dei loghi , solo loghi, le squadre le devi rimettere come ce scritto nella guida in prima pagina, se quando hai inserito la v8, hai sistemato l ordine alfabetico e importato le squadre tedesche dalle altre europa sei apposto ;)

• Mi piace
Reazioni: marco151289
Ho cancellato tutto ed ho provato a reinstallare il tutto importando 20 squadre alla volta ma mi da il primo errore sul’Ungheria dicendomi Impossibile importare i dati.

Ho cancellato tutto ed ho provato a reinstallare il tutto importando 20 squadre alla volta ma mi da il primo errore sul’Ungheria dicendomi Impossibile importare i dati.
che strano, il download del fo sul pc e stato veloce, o ha rilento, non vorrei che alcuni file siano daneggiati, prova a riscaricarlo il fo poi rimetterlo

salve ragazzi mi potreste dire quali kit nazionali sono stati aggiornati cosi importo solo quei kit e non tutti grazie.

Ciao Cove. Li ho inseriti Io. Visto che una neo promossa. Ho fatto fatica a trovare foto di giocatori della cremonese. Alcuni non hanno giocato ancora. Non era stato facile. Li ho trovati di stagioni passate. Su paulinho mi sembra che ho messo le Pes bianche. Se vuoi darmi un mano posta sul Topic suggerimenti ;)
@Cove92 @TexasPes
Potete postare tutto in questo topic se volete,
https://www.pesteam.it/forum/threads/editing-accessori-e-scarpini-pes-2018.25658/
Però non solo gli scarpini.. ma anche tutto il resto ;)
C’è tutta la spiegazione sul topic di come fare in prima pagina

Ultima modifica:
Quindi se ho cApito bene non ci sono 2 guangzou 2 adelaide e 2 gremio ma solo un doppiaggio dei loro giocatori perché ho controllato tutto l'elenco delle squadre e nn ci sono doppioni cmq importeró le 4 squadre del secondo post

Installazione seguita alla lettera e senza errori...ho anche fatto 2 partite con le nuove squadre tedesche tutto perfetto.

Stasera mi riordino le competizioni e si inizia con la master :-)

Ne approfitto per ringraziarvi di nuovo non giocavo a pes da un po di anni e grazie alla vostra patch ci sarà da divertirsi

• Mi piace
Reazioni: TexasPes

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online