PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
oggi la mia play non voleva leggermi la chiavetta, ho dovuto riformatalla, misteri:oops:
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
sta finendo di scaricare il dlc tra 5 minuti ti dico
Ti rispondo subito perché sto uscendo. Se li vedi allora è tutto ok installa la v9.
Se invece non li vedi riporta il gioco a zero disconnette internet entra e salva il file modifica poi colleghi internet e scarichi il DLC poi v9.
Le prossime volte per fare un installazione pulita basta cancellare tutte le immagini e cancellare il file modifica stop.
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ok!! Ne approfitto per informarti che anche la maglia della juve ha un problema con la coccarda dell'italia quella rotonda per intenderci... praticamente non è un cerchio ma è venuta per metà cerchio giusta e metà tagliata... Comunque prova a dare un occhio e capisci cosa intendo
e un problema gia segnalato, tu segnala qua https://www.pesteam.it/forum/threads/suggerimenti-consigli-correzioni-per-lo-staff-del-fo.24537/page-52#post-1103895
per qualsiasi problema
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ti rispondo subito perché sto uscendo. Se li vedi allora è tutto ok installa la v9.
Se invece non li vedi riporta il gioco a zero disconnette internet entra e salva il file modifica poi colleghi internet e scarichi il DLC poi v9.
Le prossime volte per fare un installazione pulita basta cancellare tutte le immagini e cancellare il file modifica stop.
provo cosi grazie,,,,quindi devo prima creare il file modifica che scaricare il dlc giusto?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ok ok grazie comunque ogni giovedi si deve fare questa cosa oppure adesso è l'ultima volta che si dovranno i9mportare queste squadre?
 

Pes The Best

Primi Calci
28 Settembre 2017
8
0
1
scusate, ma su pc se installo questo fo mica mi sballa tutte le formazioni con soli portieri come mi è successo con il fo8?
Cioè da poco ho finito di sistemare tutte le squadre mettendo impostazioni predefinite, non vorrei rifare tutto...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
scusate, ma su pc se installo questo fo mica mi sballa tutte le formazioni con soli portieri come mi è successo con il fo8?
Cioè da poco ho finito di sistemare tutte le squadre mettendo impostazioni predefinite, non vorrei rifare tutto...
Si sballa, devi rifare il procedimento.
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Ti rispondo subito perché sto uscendo. Se li vedi allora è tutto ok installa la v9.
Se invece non li vedi riporta il gioco a zero disconnette internet entra e salva il file modifica poi colleghi internet e scarichi il DLC poi v9.
Le prossime volte per fare un installazione pulita basta cancellare tutte le immagini e cancellare il file modifica stop.
si ma anche creandolo prima di scaricare il dlc nn li vedo ugualmente
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Patch scaricata e installata sembra correttamente al primo colpo :) grazie
Ma i 3 doppioni io nn li vedo...guanzhou evergande gremio e adelaide io ne ho visti solo 1 forse mi sfuggono...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,322
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123