Suggerimenti/Consigli/Correzioni per lo Staff del FO

Ho installato la V9 e come molti ho avuto problemi col beer sheva,vi spiego che è successo sperando vi possa essere di aiuto:

1-Ho installato la V9 su gioco vergine,ho cancellato PRIMA tutte le immagini presenti nel gioco e DOPO il file di modifica,come da procedura.

2-Dopo aver importato tutti i file TED senza problemi,avevo l'hapoel ok con tutti i giocatori(purtroppo non ho fatto uno screen ma direi che era corretto,ho controllato velocemente su wikipedia)

3-Ho installato l'aggiornamento live,reimportato le 3 squadre per non avere doppioni,e dopo mi sono trovato il beer sheva con pochissimi giocatori,cosi:

4- Dopo aver reimportato il beer sheva come consigliato nella discussione della V9 direi che è tornato tutto ok,metto lo screen:

Spero che questi dati vi aiutino a capire il problema,cmq sembra che basti reimportare la squadra per sistemare tutto.;)
una domanda li hai tu negli svincolati totti maccarone ecc ecc mi rispondi per favore velocemente se puoi perche anche io ho fatto cosi come te ma mi sn spariti

Ho installato la V9 e come molti ho avuto problemi col beer sheva,vi spiego che è successo sperando vi possa essere di aiuto:

1-Ho installato la V9 su gioco vergine,ho cancellato PRIMA tutte le immagini presenti nel gioco e DOPO il file di modifica,come da procedura.

2-Dopo aver importato tutti i file TED senza problemi,avevo l'hapoel ok con tutti i giocatori(purtroppo non ho fatto uno screen ma direi che era corretto,ho controllato velocemente su wikipedia)

3-Ho installato l'aggiornamento live,reimportato le 3 squadre per non avere doppioni,e dopo mi sono trovato il beer sheva con pochissimi giocatori,cosi:

4- Dopo aver reimportato il beer sheva come consigliato nella discussione della V9 direi che è tornato tutto ok,metto lo screen:

Spero che questi dati vi aiutino a capire il problema,cmq sembra che basti reimportare la squadra per sistemare tutto.;)
Grazie mille per la segnalazione. Abbiamo aggiornato in prima pagina. Evidentemente gli agg. live andavano a toccare anche questa squadra

Come segnalato da @chricarp cè un doppione,leo bonatini presente sia nel wolverhampton che nel al hilal.

https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v9-pes-2018-ps4.26086/page-11#post-1107909

Su transfermarkt risulta essere in prestito ai wolves dall'al hilal,reinserendo uno o entrambi i file ted delle due squadre si riesce a eliminare il doppione?
No,bisogna svincolare a mano quello dell'al Hilal. Nei prossimi aggiornamenti sistemeremo noi, per il momento svincolate quello in Asia

C'è però il rischio che svincolandolo le altre squadre della master possano prenderlo giusto?
No. È il metodo che abbiamo usato per rimuovere i doppioni e i fake nelle nazionali. I giocatori hanno lo stesso ID e quindi in Master ci sarà solo quello registrato in una squadra. Se tutti e due sono registrati in squadre ci sarà il doppione. Per esempio se cerchi tra gli svincolati vedrai 2 Paulinho, 2 Rodrigo Caio, 2 Pratto....ma in master ce n'è solo uno

Segnalo che Marlos dello Shakhtar ha la nazionalità ucraina e non più brasiliana. Ha già esordito in nazionale.
Anche Ismaily sempre dello Shakhtar sta per essere naturalizzato ucraino, ma non è ancora ufficiale.

• Mi piace
Reazioni: bluepocho
Ok credo bisogna svincolare il centrocampista, perchè ha la nazionalità sbagliata, controllando su Trasfermarket Issiaka Bamba è ala destra nazionalità Costa D'avorio;)

potete aggiustare e alzare la scritta seleco a tutte le maglie della salernitana di dietro per favore?grazie in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,146
Ultimo utente registrato
Dapschonauwennl