PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

ragazzi dello staff ma ora che il gioco è completo, prossimamente come vi organizzate? Cioè: che farete per aggiornare volti ecc.. sempre FO?

Oltre alle correzioni del DLC ci sono licenze nuove rispetto alla V8 ??

Ciao Cove. Li ho inseriti Io. Visto che una neo promossa. Ho fatto fatica a trovare foto di giocatori della cremonese. Alcuni non hanno giocato ancora. Non era stato facile. Li ho trovati di stagioni passate. Su paulinho mi sembra che ho messo le Pes bianche. Se vuoi darmi un mano posta sul Topic suggerimenti ;)
Ok!! Ne approfitto per informarti che anche la maglia della juve ha un problema con la coccarda dell'italia quella rotonda per intenderci... praticamente non è un cerchio ma è venuta per metà cerchio giusta e metà tagliata... Comunque prova a dare un occhio e capisci cosa intendo

ciao jappy senti ma che differenza c'è tra le squadre premier,sky eredivi9se serie a serie b ecc della v8 e le stesse della v9? se sono modifiche poco significative io mi installo solo le novità della v9 cioè quelle scritte in rosso, anche perchè a quelle squadre ho modificato altezza età ruolo ecc se vado a sovrascriverle mi si annulla un mese di lavoro :)
fammi sapere
grazie

ciao jappy senti ma che differenza c'è tra le squadre premier,sky eredivi9se serie a serie b ecc della v8 e le stesse della v9? se sono modifiche poco significative io mi installo solo le novità della v9 cioè quelle scritte in rosso, anche perchè a quelle squadre ho modificato altezza età ruolo ecc se vado a sovrascriverle mi si annulla un mese di lavoro :)
fammi sapere
grazie
Ma che vi costa importarle non lo scoprirò mai...
Quelle modifiche che hai fatto tu le facciamo pure noi, ogni Fo aggiorniamo qualche lega... Cmq devi importare tutto sennò hai dei problemi a causa del DLC che ha sballato il v8.

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online