PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
uffa il download mi va lento come mai? comunque grazie ragazzi ora finalmente posso iniziare la master league evvaiiiii :rolleyes::D:cool:
Siete in troppi a scaricarla Ahahah
@huigoman e normale che negli svincolati sn spariti totti maccarone ecc ,,,,e che l hapoel beer sheva prima mi dava giocatori sballati ora rimessa ed e tutto ok
Dovrebbero essere tra gli svincolati. Per l'Hapoel è un ted strano. Fortunatamente sembra andare bene ma abbiamo avuto magagne nel creare la squadra
 

OblivionITA

Pulcini
10 Settembre 2016
30
4
8
PSN ID
OblivionITA
Xbox Gamertag
OblivionITA
Salve scusate, vi ringrazio per l'ottimo dlc, ma per quanto riguarda immagini allenatori? C'è qualcosa da poter inserire? Grazie in anticipo :)
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Siete in troppi a scaricarla Ahahah

Dovrebbero essere tra gli svincolati. Per l'Hapoel è un ted strano. Fortunatamente sembra andare bene ma abbiamo avuto magagne nel creare la squadra
io totti maccarone nn li ho negli svincolati nn so come trovarli,,,,volevo mettere maccarone nel brisbane roar e nn lo trovo idem davyderson nel palmerais
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
boh rifaccio tutto vediamo che combina,,,,avevo riportato il gioco a vergine e avevo scaricato il dlc 2,0 e fatto i passi giusti,,,,ora ritento ricancellando le divise l ed s prima vediamo che fa,,,,,mi pare strano che alcuni svincolati mi siano spariti
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Siete in troppi a scaricarla Ahahah

Dovrebbero essere tra gli svincolati. Per l'Hapoel è un ted strano. Fortunatamente sembra andare bene ma abbiamo avuto magagne nel creare la squadra
Grazie della risposta celere.
Io ho reimportato singolarmente l'Hapoel BS e me l'ha scritta bene, poi ho proseguito dal Copenhagen e sta importando tutto bene.
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
..ragazzi tuttop peretto come sempre....UNICI..!!! solo una domanda...io pure ho il bear sheva con giocatori fake...per rimediare basta che rinstallo il file ted. solo del beer sheva??
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
..ragazzi tuttop peretto come sempre....UNICI..!!! solo una domanda...io pure ho il bear sheva con giocatori fake...per rimediare basta che rinstallo il file ted. solo del beer sheva??
si si fai cosi,,,ma mi vedi se per piacere hai totti maccarone negli svincolati oppure no
 

Darkh3aven

Primi Calci
22 Settembre 2016
6
0
1
Ciao a tutti,
vorrei un' informazione: ho installato la v8 con la quale ho iniziato una master, posso installare la v9 e continuarla? Immagino che non vedrò gli aggiornamenti, però non dovrebbe rompersi nulla, giusto?

Grazie!
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
okkk graziee...si i confermo che ho gli svincolati...e c sono anche totti e maccarone
ok grazie ,,,,boh ritento forse avro sbagliato qualcosa io anche se mi pare strano dato che avevo riportato il gioco a vergine e avevo installato il dlc 2,0 senza avere nulla poi e subito dopo aver messo il fo,,,l unica cosa sballata era l hapoel beer sheva ma avevo ricopiato file ed era giusta
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
ok grazie ,,,,boh ritento forse avro sbagliato qualcosa io anche se mi pare strano dato che avevo riportato il gioco a vergine e avevo installato il dlc 2,0 senza avere nulla poi e subito dopo aver messo il fo
..di nulla grazie a te...!!! io ce li ho tutti gli svincolati...!! chissa come mai il file rted del bear sheva ha dato sto problema...
 

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
..di nulla grazie a te...!!! io ce li ho tutti gli svincolati...!! chissa come mai il file rted del bear sheva ha dato sto problema...
nn lo so,,,ma la cosa piu strana e appunto cio che mi e capitato a me perche avevo riportato il gioco apposta vergine per fare un istallazione pulita e invece alcuni svincolati mi sono spariti,,,,ora sto ritentando anche se du palle e ho cancellato prima di ricopiare le divise s e l
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
nn lo so,,,ma la cosa piu strana e appunto cio che mi e capitato a me perche avevo riportato il gioco apposta vergine per fare un istallazione pulita e invece alcuni svincolati mi sono spariti,,,,ora sto ritentando anche se du palle e ho cancellato prima di ricopiare le divise s e l
guarda nn so che dirti....io ce li ho tutti...!!!! cmq mesa che gli aggiornam,enti live fanno qualche piccolo problema....cmq poi se risolve...;)
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Salve scusate, vi ringrazio per l'ottimo dlc, ma per quanto riguarda immagini allenatori? C'è qualcosa da poter inserire? Grazie in anticipo :)
Ciao . Da quello che so. Le immagini allenatori non li hanno messe perché toglie slot alle maglie e visto che le immagini allenatori si vedono solo in My club . Non le hanno inserite
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,154
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley