Pescate settimana 16/11

Mi sono fermato, circa 45 pescate fatte e come unica nera Kroos. Oro buoni: mbappé donnarumma e casemiro. Non mi posso lamentare perché non cercavo le punte nere ma proprio Kroos o Beckham

Questo gioco prende per il culo.
Oppure è sempre e solo la mia vita a sfottere.

Faccio 30 giri e pesco le peggio merde a parte kroos che neanche volevo.
Poi mi sparo le due free per togliere argenti dal mucchio e mi saltano fuori due ori a liv.1 merdoso
Donnarumma e carrick. Non volevo neppure loro.
Punto solo mbappe e rabiot e sicuramente me lo scordo.

Prendili con le aste almeno non sprechi gp, saranno a lv1 ma almeno ti diverti a levellarli

Ce lo so. Ma hai idea di quanti bei prospetti abbia già in rosa? Tempo perso pensare che anche uno di questi arrivi fino in fondo :/ almeno bappo lo potevo usare subito a lv30...

Rega ieri per la disperazione butto dieci euro e tutti argenti ....mah cioè solo 4 nere totali e ridicolo

Contento di aver preso CR7, ma vorrei di brutto Rabiot e Donnarumma per sistemarmi in porta soprattutto. Oddio anche De Gea non lo nego mica... :D ma mi basta Donnarumma

Contento di aver preso CR7, ma vorrei di brutto Rabiot e Donnarumma per sistemarmi in porta soprattutto. Oddio anche De Gea non lo nego mica... :D ma mi basta Donnarumma
Io ho speso tutto per trovare matic, theo hernandez e gigione. Ho trovato solo il terzino e in compenso benzema e rabiot

Donnarumma l'ho preso alle aste qualche settimana fa, pagando traiettoria bassa(mi sembra) tipo 50-60 perché avevo già -24 e campionato italiano...in 1 settimana tra sim,vs com e portieri dati in pasto era già a liv.30...

Donnarumma l'ho preso alle aste qualche settimana fa, pagando traiettoria bassa(mi sembra) tipo 50-60 perché avevo già -24 e campionato italiano...in 1 settimana tra sim,vs com e portieri dati in pasto era già a liv.30...
Faccio qualche altro giro stasera e nel caso più avanti lo prendo alle aste....che due balle però.

merita? ho già due bei gold e sono interista, mi prude lo svincoloh

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg