a me funziona sempre ragazzi io segno subito e uso palle bianche basta che tu passi al portiere e tu indietriggi quasi nell' area piccola automaticamente i difensori si abbassano e quando l attaccante ti pressa tu li hai vicini sia destra che sinistra prima che lui ti prenda la palla la passi se nn ti riesce subito e l attaccante va dal difensore ripassa al portiere e dalla al difensore opposto , funziona sempre prima e dopo il 60 ti dirò dinpiu funziona anche a livello professionista sia con il monaco che anche con l inter quando la becchi a quanto ho capito basta che ci sia solo una punta. figurati che l ho scoperto da solo quando ancora nn se ne parlava nel forumno, fino al 60esimo funziona se la passi al portiere e basta. Quando sei in vantaggio di un gol, devi mettere la squadra tutta dietro (le cinque tacche, devi selezionare l'ultima blu), passi la palla al portiere, l'attaccante verrà a pressarti e tu la passi al difensore vicino... l'attaccante, siccome è guidato dal com notoriamente idiota, pensa che coprendo la linea di passaggio trarrà vantaggio, quindi si mette in attesa del tuo passaggio (che non avverrà mai) vicino al portiere, non curandosi del fatto che la partita finirà 1-0 per te