PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Una domanda ma se non faccio il live dei giocatori posso anche evitare di rimettere le squadre o i doppioni ci sono sempre grazie

Ma le squadre conviene riordinarle prima o dopo aver fatto l'aggiornamento live ? Meglio alla fine ?

ma loro purtroppo non risolvono il problema del gameply brutto di pes viva fifa abbasso pes
vai a giocare a fifa e non rompere .tu di calcio non capisci una mazza io posso dirti che avendoli povati entrambi non ce paragone sopratutto il gameplay ,la sfortuna vsi pes che non ha tutte le licenze se no fifa non lo compra nessuno fidatiù

Posso chiedere una info?durante il caricamento mi sono dovuto assentare e la play è andata in standby per risparmio energia,devo ricopiare tutto da zero e riprendere da dove si è fermata?

vai a giocare a fifa e non rompere .tu di calcio non capisci una mazza io posso dirti che avendoli povati entrambi non ce paragone sopratutto il gameplay ,la sfortuna vsi pes che non ha tutte le licenze se no fifa non lo compra nessuno fidatiù

Ho entrambi i giochi e per me sono due validi giochi con i loro pregi e difetti io mi diverto con entrambi anche se pes l'ho comprato da poco

Per carità è solo la mia opinione peccato ci si debba scontrare sempre tra profifa e propes :-)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975