Pescate settimana 16/11

segnalo che la prossima settimana la UEFA comincia le votazioni per il TOTY 2017, chissà se konami farà come lo scorso anno con una campagna dedicata

toh.. ho perto un pacchetto beckham ed è finito sul grigio.. ma proprio che si è fermato eh.. di fianco avevo un nero.. anche mia moglie che era di fianco a me per caso aveva detto "che infameee".. poi.. di colpo.. ha fatto un salto indietro sul nero !!! mai visto una cosa simile.. da fermo proprio..
e ho trovato modric !!!!

Io invece 25 pescate 22 argenti e tre oro.
KURZAWA - KALINIC e un altro che non ricordo neanche il nome :|

Continua il tentativo di sbancare questo agente, in realtà so bene che non potrò sbancarlo ma con molte pescate almeno aumentano le percentuali delle nere. Alla mia 40 pescata (circa) sono riuscito finalmente a trovare la prima nera e chi mi è uscito??? XD
14liih1.jpg

Poi chicca, mentre giravo un agente 3stelle singolo mi è uscito anche questo gioiellino:
2ykcnzp.jpg

Non so se lo hai già svincolato, ma in alternativa puoi svincolare una palla nera che non ti serve (allenamento) e giocarti il 50-50
eh ormai fatto :D ma avrei fatto comunque lo stesso tanto malcom non era ancora livellato e pescabile "agevolmente"

mmmm rimane un po' troppo basso per 2.5 ore di gioco, non credi?

La stima era fatta in base ad un parco giocatori che non dovrebbe permetterti di farmare perchè hai già il mondo

Dettoò cio, stimo 3 ore di tempo...ma se intervalli con 3-4 partite farming vedi che ti sei divertito e hai pure messo da parte una 10ina di gp :D

Il problema è vincerle tutte :D

La stima era fatta in base ad un parco giocatori che non dovrebbe permetterti di farmare perchè hai già il mondo

Dettoò cio, stimo 3 ore di tempo...ma se intervalli con 3-4 partite farming vedi che ti sei divertito e hai pure messo da parte una 10ina di gp :D

Il problema è vincerle tutte :D
Be a me il mondo non serve io al netto dei livellamenti che.faro e le nere che gia ho sono al completo e non devo piu girare una volta chiusa la pratica mbappe e donnarumma il problema è che non me li da.......mi mancano 4 nere 16 oro e 55 agento

mmmm rimane un po' troppo basso per 2.5 ore di gioco, non credi?
Per farmare ecco gli ingredienti:
- fare 3 squadre: 2 squadre prevalentemente di palloni bianchi e 1 quanto più possibile di palloni bronzo
- occorre arrivare nella modalità VS COM a livello "principiante"
- una volta a livello principiante si alternano le due squadre "bianche" e si devono perdere a tavolino perché si simulano i falli e si fanno espellere 5 giocatori. Se sei bravo ogni partita si chiude in circa 18-20 min "simulati" del primo tempo (ossia 2 min reali). Si torna nel menu e si sceglie l'altra squadra di bianchi e si rifà la stessa procedura. Perdi così 4 partite di seguito e poi prendi la squadra di "bronzi" e torna nella sfida VS COM. Segna il primo goal e poi ruba palla all'avversario e passala subito al portiere che terrà la palla sino alla fine dell'incontro. Vinci così 4 partite di seguito.
Ovviamente quando i contratti giocatori scadono non rinnovarli ma svincola. Inoltre come allenatore prendi quello base il cui rinnovo è di 1,5K GP.
Così facendo farai circa 12-13K GP puliti ogni ora.
Buon divertimento.
d.

Per farmare ecco gli ingredienti:
- fare 3 squadre: 2 squadre prevalentemente di palloni bianchi e 1 quanto più possibile di palloni bronzo
- occorre arrivare nella modalità VS COM a livello "principiante"
- una volta a livello principiante si alternano le due squadre "bianche" e si devono perdere a tavolino perché si simulano i falli e si fanno espellere 5 giocatori. Se sei bravo ogni partita si chiude in circa 18-20 min "simulati" del primo tempo (ossia 2 min reali). Si torna nel menu e si sceglie l'altra squadra di bianchi e si rifà la stessa procedura. Perdi così 4 partite di seguito e poi prendi la squadra di "bronzi" e torna nella sfida VS COM. Segna il primo goal e poi ruba palla all'avversario e passala subito al portiere che terrà la palla sino alla fine dell'incontro. Vinci così 4 partite di seguito.
Ovviamente quando i contratti giocatori scadono non rinnovarli ma svincola. Inoltre come allenatore prendi quello base il cui rinnovo è di 1,5K GP.
Così facendo farai circa 12-13K GP puliti ogni ora.
Buon divertimento.
d.
mi sembra un bel Po complicato fai prima a fare una squadra di bianche e giocare con il monaco a livello medio bella challenger fai subito un goal e poi la.passi al portiere e aspetti che finisce il tempo in 5 partite fai 11 mila gp in un oretta e qualcosa

mi sembra un bel Po complicato fai prima a fare una squadra di bianche e giocare con il monaco a livello medio bella challenger fai subito un goal e poi la.passi al portiere e aspetti che finisce il tempo in 5 partite fai 11 mila gp in un oretta e qualcosa
mmm...così però devi sempre "giocare"...con il mio metodo invece una volta fatto goal passi la palla e ti dimentichi di giocare...anyway ciascuno usa il metodo che preferisce ;-)

mmm...così però devi sempre "giocare"...con il mio metodo invece una volta fatto goal passi la palla e ti dimentichi di giocare...anyway ciascuno usa il metodo che preferisce ;-)
ahahah si infatti cmq non devi giocare segni passi la palla al portiere appena un giocatore del monaco ti attacca la ripassi al difensore vicino e poi nn ti attacca più e tu puoi fare i cavoli tuoi in attesa che finisca il tempo e prendi 2200 gp senza far nulla

JVisualizza allegato 90351
La mia umile squadra.che ne dite?
l'anno scorso ero così a metà dicembre Quest'anno mi sono anticipato di un mese con soli due mesi di myclub posso ritenermi soddisfatto Forse manca un forte terzino sinistro anche se ho visto che Daniel carvajal lo può fare benissimo e Sergio Ramos per completare forse la difesa più forte che c'è nel gioco come ce l'avevo l'anno scorso...

Questa squadra è fuori Abumayang e altri quindi c'è l'imbarazzo della scelta
Squadra da sogno!!.;)

• Mi piace
Reazioni: dadadada
ahahah si infatti cmq non devi giocare segni passi la palla al portiere appena un giocatore del monaco ti attacca la ripassi al difensore vicino e poi nn ti attacca più e tu puoi fare i cavoli tuoi in attesa che finisca il tempo e prendi 2200 gp senza far nulla
Stasera provo ma spiega per favore meglio il procedimento.
Quale è la challenger cui fai riferimento? Come faccio a giocare sicuro contro il Monaco?
Grazie mille
ciao
d

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,581
Ultimo utente registrato
Sunwinceoleonbao