Pescate settimana 16/11

Ieri sera andata di lusso. Due ori su tre
Peccato non i desiderati, ma solo :
Ben arfa
Marquinhos
Badu

IL primo vola via. Marqu rimane bene e per badu, direi che non sembra forta come gli anni scorsi, voi come lo vedete?

neanche io ho sganciato un gp, sono a 1 milione tondo tondo e 180 slot giocatore, per el clasico penso di stare a 1.6 o anche di più... oltre che ai giocatori del clasico spero nelle leggende, maradona 97 beckham e romario non sarebbero malaccio
Bastano 180 slot secondo te?

Ok capisco. Sebbene a mio modestissimo avviso spendere 1,7 m di gp per sbancare questo agente non ha molto senso...però concordo sul fatto cje alcuni elementi qui sono top
molto dipende dai giocatori che si vogliono, per esempio io da questo volevo 20-30 giocatori, invece nel clasico tolto il real (che è presente qua) del barca mi interessa solo messi e dembele, te dici e ma ci saranno leggende e ed ex, la domanda è SE ci saranno e quali saranno. Nel dubbio io vado sul sicuro se so di poter sbancare questo perché bene o male 2-3 squadre di massimo livello con quest'agente te le fai e bene o male se uno sta fuori forma una settimana hai sicuramente un buon rimpiazzo in forma, poi magari per il clasico mi farò qualche girata di fortuna per trovare quei due. Ovviamente si parla in caso di sbancamento, perché se uno ha solo 50000 gp è meglio farsi 5 pescate nell'agente top

Questa patch è oro si gioca da dio prima in pes league.coi.top è stato uno spettacolo poi la seconda partita lag.
Pero si è tornato a creare gioco non vedo l ora di finire con sto agente.per livellare tutti i miei millenials...e poi provarli dopo la patch
mi spieghi meglio cosa intendi per Millenials? Le palle bianche? A che liv le porti? Io ho Cutrone e Kean che mi tengo stretti, secondo i vostri consigli, però non so in che squdra inserirli

mi spieghi meglio cosa intendi per Millenials? Le palle bianche? A che liv le porti? Io ho Cutrone e Kean che mi tengo stretti, secondo i vostri consigli, però non so in che squdra inserirli
due che mi piacciono e che livellarò Fino alla fine sono Renato Sanchez titolare in mezzo ai top e manzukic

Ultima modifica:
Bastano 180 slot secondo te?
sicuro, il problema è quanti di quelli che ho in squadra non voglio svincolare... per quanto mi riguarda, dei 60 giocatori che ho adesso, ne terrei non piu di 11 attualmente quindi potrei benissimo sbancare un agente da 165/170 giocatori, e sinceramente non penso ne mettano di piu nell'agente el clasico

Io kross lo sempre avuto "tranne quest'anno ancora" mi ha fatto sempre girare il centro campo alla grande
Kroos è uno dei miei cc preferiti, non sbaglia un passaggio! Gli ultimi due anni non ha fatto parte delle mie squadre e si è visto in fase di costruzione!
Adesso caccia alla P che inseguo da 2 anni: Aubameyang! Oltre lui se trovassi anche un buon TD baggato per far rifiatare Walker non sarebbe male

Ciao a tutti,io 25 giri e una sola palla oro...la voglia di bestemmiare e tanta...tutti prendono fenomeni io merde porco...e poi e gia da un po impossibile giocare per me,nn sn un fenomeno ma da 820 a 650 gira il cazzo...nn so che fare davvero...

Per millennials credo intenda i giocatori nati dal 2000 in poi

Ieri sera pescato Casemiro. Convertito subito in allenatore, mi dispiace ma quel forma 3 è da arresto e poi di ori ne trovi molto meglio.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Sudo 7 camicie per battere la cpu con i miei bronzini per il giro free, giro ed esce Oro, io gasato e chi esce?
Carrick lv1......cioè signori Carrick lv1 è peggio di una palla bianca....vabbè tanto lo macinavo comunque..

57 giri. 3 palle nere: Navas, Cavani (liv. 1 purtroppo) e Ibra. 14 palle oro: Biglia, Marquinhos, Bonaventura, Kalinic, Ricardo Rodriguez, Martial, Bailly, Kiko Casilla, Rojo, Lucas Moura, Romagnoli, Trapp, Ben Harfa, Fellaini.

57 giri. 3 palle nere: Navas, Cavani (liv. 1 purtroppo) e Ibra. 14 palle oro: Biglia, Marquinhos, Bonaventura, Kalinic, Ricardo Rodriguez, Martial, Bailly, Kiko Casilla, Rojo, Lucas Moura, Romagnoli, Trapp, Ben Harfa, Fellaini.
Ma se giri spendendo gp non dovrebbero essere livello 30?

Io sto cercando di fare più pescate possibili con questo agente, anche perché se sto classico uscisse nel periodo natalizio, trovandomi fuori casa fino all'anno nuovo, non potrei girarlo. Ma niente oggi altri 5 argento inutili.

Stessa cosa io, uno dei motivi per i quali sto facendo più girate possibili è anche questo perchè poi se ne parla direttamente in occasione delle festività Natalizie per riprendere a giocare a PES....

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22