La weekli
Quale sarebbe questa Weekli ? Di PES League effettivamente non sono molto pratico...
La weekli
neanche io la conosco ...dovi si fa matto?Quale sarebbe questa Weekli ? Di PES League effettivamente non sono molto pratico...![]()
![]()
![]()
Quale sarebbe questa Weekli ? Di PES League effettivamente non sono molto pratico...![]()
![]()
![]()
neanche io la conosco ...dovi si fa matto
A non sapevo pagassero tutte e due... cioè io ho fatto sempre quella dentro al myclub , quella che tu chiami weekli (mai fatto caso al nome) comunque una volta ho fatto anche quella fuori al myclub e non mi ha pagato...ma boh ..sempre se ho capito bene .Lol...la trovi dov'è quella settimanale...in myclub --> Pes League entri e ci sono le 2!![]()
Sempre in myclub, perchè fuori non ti dà GP..la " weekli" come dice il nome c'è il weekend.. 3ggA non sapevo pagassero tutte e due... cioè io ho fatto sempre quella dentro al myclub , quella che tu chiami weekli (mai fatto caso al nome) comunque una volta ho fatto anche quella fuori al myclub e non mi ha pagato...ma boh ..sempre se ho capito bene .
Lol...la trovi dov'è quella settimanale...in myclub --> Pes League entri e ci sono le 2!![]()
per le punizioni ; comunque è buono un gol su tre punizioni , anzi ottimo , non è che io faccio di meglio in partita (nel video ho avuto anche culo a fare due gol su due in una partita)Sempre in myclub, perchè fuori non ti dà GP..la " weekli" come dice il nome c'è il weekend.. 3gg
Vado un attimo fuori OT... Ho provato le punizioni in allenamento con Neymar, cr7 e Bale...l'unico con cui segno 1 su 3 è cr7 che non ho!![]()
Ti consiglio comunque di farmare un pochetto, il metodo migliore è quello di perdere delle partite in modalità VS COM è poi alternare una vittoria a un pareggio per non salire di livello e non dover giocare tutte le partite, se ti leggi i post precedenti magari capisci meglio. Ottieni per ogni partita degli osservatori che ti daranno nuovi giocatori, ogni tanto troverai anche delle palle argento interessanti.Ok inizio a girare le prime 3 palle. Le pescate gratis clme le ottengo? Sempre tramite la trial?
Sto facendo il torneo di beckam ma mi sa che la finale a fuoriclasse con i bianchi non la vinco..
I gp premio te li darà alla fine della competizione,mi pare il mercoledìIo ho fatto solo una partita nella competizione PES League, GP ottenuti: ZERO!! Forse devo completare almeno la prima fase per ottenere dei GP ?
Quando vai sulla schermata delle competizioni all'interno di Myclub, in basso a sinistra c'è PES league, entri e trovi due competizioni, leggi le date e i premi, una si svolge durante tutta la settimana ed è sempre aperta, non consumi i contratti dei giocatori nè allenatori, idem per l'altra che però si svolge solo nel weekend e questa settimana dovrebbe regalare oltra a GP anche un osservatore speciale (sicuro argento, chi becca la nera ce lo dica...). La competizione del weekend ha delle finestre di gioco che si aprono ogni 15 minutiA non sapevo pagassero tutte e due... cioè io ho fatto sempre quella dentro al myclub , quella che tu chiami weekli (mai fatto caso al nome) comunque una volta ho fatto anche quella fuori al myclub e non mi ha pagato...ma boh ..sempre se ho capito bene .
Ho fatto quella da 3 partite, quella di 5 che scade stasera, cercherò di fare almeno 1 partita per prendere i 5000gpNo c'è durante tutto il weekend, all'interno di myclub ---> competizioni ---> in basso a sx PES league ---> apri e ci sono due competizioni, controlla i periodi e una scade mercoledì, l'altra stasera (20/11), partecipa a entrambe e non consumi contratti, inoltre mercoledì ti paga un minimo di 10000 gp e 5000 l'altra
esatto, se ne vinci anche un paio scali la classifica tantissimo, considerando che non paghi i contratti sono puliti puliti...Ho fatto quella da 3 partite, quella di 5 che scade stasera, cercherò di fare almeno 1 partita per prendere i 5000gp
Fallo 11 esima nera ,1 giro al GG fino a giovedìAppena arrivato a 1.8 milioniNon so se fare qualche giro...ma giusto un paio
![]()
11ma nera, 6 giri tutti argenti, gioco su pc, cambia qualcosa?Fallo 11 esima nera ,1 giro al GG fino a giovedì
stessa cosa su pc, 11 nera fatto diverse volte, al massimo orino comment... rosico