COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

Lol...la trovi dov'è quella settimanale...in myclub --> Pes League entri e ci sono le 2!;)
A non sapevo pagassero tutte e due... cioè io ho fatto sempre quella dentro al myclub , quella che tu chiami weekli (mai fatto caso al nome) comunque una volta ho fatto anche quella fuori al myclub e non mi ha pagato...ma boh ..sempre se ho capito bene .

A non sapevo pagassero tutte e due... cioè io ho fatto sempre quella dentro al myclub , quella che tu chiami weekli (mai fatto caso al nome) comunque una volta ho fatto anche quella fuori al myclub e non mi ha pagato...ma boh ..sempre se ho capito bene .
Sempre in myclub, perchè fuori non ti dà GP..la " weekli" come dice il nome c'è il weekend.. 3gg

Vado un attimo fuori OT... Ho provato le punizioni in allenamento con Neymar, cr7 e Bale...l'unico con cui segno 1 su 3 è cr7 che non ho!:D

Sempre in myclub, perchè fuori non ti dà GP..la " weekli" come dice il nome c'è il weekend.. 3gg

Vado un attimo fuori OT... Ho provato le punizioni in allenamento con Neymar, cr7 e Bale...l'unico con cui segno 1 su 3 è cr7 che non ho!:D
per le punizioni ; comunque è buono un gol su tre punizioni , anzi ottimo , non è che io faccio di meglio in partita (nel video ho avuto anche culo a fare due gol su due in una partita)
concentrati su due giocatori (un sinistro ed un destro) impara le loro traiettorie, e prega che entri.:)

• Mi piace
Reazioni: Matto965
Ok inizio a girare le prime 3 palle. Le pescate gratis clme le ottengo? Sempre tramite la trial?
Sto facendo il torneo di beckam ma mi sa che la finale a fuoriclasse con i bianchi non la vinco..
Ti consiglio comunque di farmare un pochetto, il metodo migliore è quello di perdere delle partite in modalità VS COM è poi alternare una vittoria a un pareggio per non salire di livello e non dover giocare tutte le partite, se ti leggi i post precedenti magari capisci meglio. Ottieni per ogni partita degli osservatori che ti daranno nuovi giocatori, ogni tanto troverai anche delle palle argento interessanti.
In questi giorni poi ci sono le competizioni PES league che anche solo partecipando ti danno un bel pèo' di gp
Io ho fatto solo una partita nella competizione PES League, GP ottenuti: ZERO!! Forse devo completare almeno la prima fase per ottenere dei GP ?
I gp premio te li darà alla fine della competizione,mi pare il mercoledì

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Quando vai sulla schermata delle competizioni all'interno di Myclub, in basso a sinistra c'è PES league, entri e trovi due competizioni, leggi le date e i premi, una si svolge durante tutta la settimana ed è sempre aperta, non consumi i contratti dei giocatori nè allenatori, idem per l'altra che però si svolge solo nel weekend e questa settimana dovrebbe regalare oltra a GP anche un osservatore speciale (sicuro argento, chi becca la nera ce lo dica...). La competizione del weekend ha delle finestre di gioco che si aprono ogni 15 minuti

• Mi piace
Reazioni: Benzina
No c'è durante tutto il weekend, all'interno di myclub ---> competizioni ---> in basso a sx PES league ---> apri e ci sono due competizioni, controlla i periodi e una scade mercoledì, l'altra stasera (20/11), partecipa a entrambe e non consumi contratti, inoltre mercoledì ti paga un minimo di 10000 gp e 5000 l'altra

No c'è durante tutto il weekend, all'interno di myclub ---> competizioni ---> in basso a sx PES league ---> apri e ci sono due competizioni, controlla i periodi e una scade mercoledì, l'altra stasera (20/11), partecipa a entrambe e non consumi contratti, inoltre mercoledì ti paga un minimo di 10000 gp e 5000 l'altra
Ho fatto quella da 3 partite, quella di 5 che scade stasera, cercherò di fare almeno 1 partita per prendere i 5000gp

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online