COME SI FA a fare soldi senza novellinare ora????

Esattamente!!! Sanno solo togliere, ma di aggiungere elementi per rendere il gioco ancora più bello ed emozionante la Konami non ne vuole proprio sapere, purtroppo !!! :( :( :( cmq tornando al discorso di snovellinare, se sarà davvero così, certamente a livello Medio sarà 1 pò più complicato vincere la partita contro il Monaco per ottenere GP, ma niente paura: c'è anche un altro metodo: praticamente nella competizione contro COM, quella dove vincendo le varie partite divise in tre Step: "Più debole", "Alcuni" e "Più Forte" si arriva fino al livello "Superstar", in questo caso, si devono perdere tutte le partite ritornando al livello "Principiante" Modalità "Più forte" facendo sequenze infinite di: una vittoria e un pareggio per non salire di livello e si "SNOVELLINA" in questo modo !!!! Poi se anche al livello "Principiante" metteranno i difensori del COM ad un livello ancora più aggressivo (spero proprio di no !!! ) Che possa andare a fuoco tutta la Konami e tutti i Jappi che ci sono dentrooo !!!! :p:p:p:cool::cool::cool::mad::mad::mad:
Contro COM principiante riesci a farmare allegramente, l'aggressività non è cambiata da giovedì

ragazzi non riesco a trovare l elenco con tutti i gp che si possono fare con la master league....mica avete qualche elenco con spiegazioni annesse disponibili?

Ok inizio a girare le prime 3 palle. Le pescate gratis clme le ottengo? Sempre tramite la trial?
Sto facendo il torneo di beckam ma mi sa che la finale a fuoriclasse con i bianchi non la vinco..
Ti consiglio comunque di farmare un pochetto, il metodo migliore è quello di perdere delle partite in modalità VS COM è poi alternare una vittoria a un pareggio per non salire di livello e non dover giocare tutte le partite, se ti leggi i post precedenti magari capisci meglio. Ottieni per ogni partita degli osservatori che ti daranno nuovi giocatori, ogni tanto troverai anche delle palle argento interessanti.
In questi giorni poi ci sono le competizioni PES league che anche solo partecipando ti danno un bel po' di gp

• Mi piace
Reazioni: Cujo
Ragazzi mi dite se è tutto giusto? A pes ci gioco dal 15 ma il myclub è solo da quest'anno vhe ci gioco.
Se ho capito bene dai vostri post l'unico metodo per fare gp è quello di inserire un formazione composta da giocatori bianchi con panchina composta da palloni neri. Dopo di che faccio a ripetizione la partita contro il Monaco nella elite challange silver giusto? Io cosi facendo vinco intorno ai 1900 a partita sbaglio qualcosa? Posso guadagnare qualcosa in piu?

Ti consiglio comunque di farmare un pochetto, il metodo migliore è quello di perdere delle partite in modalità VS COM è poi alternare una vittoria a un pareggio per non salire di livello e non dover giocare tutte le partite, se ti leggi i post precedenti magari capisci meglio. Ottieni per ogni partita degli osservatori che ti daranno nuovi giocatori, ogni tanto troverai anche delle palle argento interessanti.
In questi giorni poi ci sono le competizioni PES league che anche solo partecipando ti danno un bel po' di gp

Ho notato che a livello medio( quello delle competizioni vs com) dopo che faccio gol gli attaccanti avversari pressano il mio portiere....come lo evito?

Ho notato che a livello medio( quello delle competizioni vs com) dopo che faccio gol gli attaccanti avversari pressano il mio portiere....come lo evito?
Cerca di tenere l'attaccante tra portiere e il player che ha la palla, nell'area di rigore rivolto verso il portiere, a me così non mi pressa anche se faccio gol che sia I II tempo

• Mi piace
Reazioni: jakobaus
Ragazzi mi dite se è tutto giusto? A pes ci gioco dal 15 ma il myclub è solo da quest'anno vhe ci gioco.
Se ho capito bene dai vostri post l'unico metodo per fare gp è quello di inserire un formazione composta da giocatori bianchi con panchina composta da palloni neri. Dopo di che faccio a ripetizione la partita contro il Monaco nella elite challange silver giusto? Io cosi facendo vinco intorno ai 1900 a partita sbaglio qualcosa? Posso guadagnare qualcosa in piu?
Anche io faccio così...spero ci sia qualcosa meglio

Io ho fatto solo una partita nella competizione PES League, GP ottenuti: ZERO!! Forse devo completare almeno la prima fase per ottenere dei GP ?

Anche io faccio così...spero ci sia qualcosa meglio
la situazione migliore è : fare la coppa contro com. ma non quella che si fa nella sezione dove c'è anche la coppa contro human...
dovete andare in sezione partita, e premere il riquadro contro com. dove c'è uno scudo con le stelle, perdere tutte le partite finché non segna una stella sola (livello principiante) da lì in poi fate una vittoria un pareggio per non salire mai di livello, prendere più o meno 2000 per una vittoria 1200 per il pareggio... cioè è la situazione migliore perché il com non vi pressa mai e poi mai.

la situazione migliore è : fare la coppa contro com. ma non quella che si fa nella sezione dove c'è anche la coppa contro human...
dovete andare in sezione partita, e premere il riquadro contro com. dove c'è uno scudo con le stelle, perdere tutte le partite finché non segna una stella sola (livello principiante) da lì in poi fate una vittoria un pareggio per non salire mai di livello, prendere più o meno 2000 per una vittoria 1500 per il pareggio... cioè è la situazione migliore perché il com non vi pressa mai e poi mai.

Esattamenteee, è il metodo più efficace e più sicuro, visto che questi GP sono assicurati tutti i giorni ;) ;) :D :D :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina
Ok, ma mi dà 10.000 Gp a partita anche se la perdo? Basta che ne faccio una al giorno per avere i 10.000 GP ?
Fai 1 sola partita ( se non t'interessa la classifica) non importa il risultato il giovedì dopo hai i GP nei messaggi

Okk, allora io la partita nella competizione PES League l'ho fatta giovedì scorso, quindi aspetterò gioveri prossimo per riceverli, ok!! ;):D

Fino al 20 c'è un'altra fai anche quella!;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: abcbabc

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group