ora sarà Brescia football Club BSFC o Brescia FC non piu' Brescia CalcioScusa, ma ora la squadra come si chiama. Prima era Brescia Calcio ora è Brescia FC?
http://brescia.corriere.it/notizie/...io-a896974c-c9de-11e7-8a54-e86623f761be.shtml
ora sarà Brescia football Club BSFC o Brescia FC non piu' Brescia CalcioScusa, ma ora la squadra come si chiama. Prima era Brescia Calcio ora è Brescia FC?
Sto calcio moderno ...bleah..ora sarà Brescia football Club BSFC o Brescia FC non piu' Brescia Calcio
http://brescia.corriere.it/notizie/...io-a896974c-c9de-11e7-8a54-e86623f761be.shtml
infatti sembra uno stemma americano anni 90 o appunto uno di quegli stemmi fake che usa Konami...lolSto calcio moderno ...bleah..
Con agg. Live quelli di Sao Paulo e Flamengo sono ok. Gli altri non penso di sistemarli perché tanto ci penseranno gli agg. Live prima o poiMaccarone ed E.Bautheac Brisbane Roar
Petros São Paulo
DeyversonPalmeiras
Diego Alves ,RhodolfoFlamengo
L. Damiao Internacional P A
De Arrascaeta Cruzeiro
ed alcuni trasferimenti che vanno fatti per chi sta facendo il campionato brasiliano
no solo lo stemma la vu non si tocca da due anni abbiamo la leonessa-leone stilizzato come stemma causa vecchio logo venduto ora torneremo col nuovo stemma medesime maglieMa quindi cambierete le maglie?
Beh fake no...dai..non esagerare. Il.presunto toro/bisonte che avevamo noi prima del.fo..è unico..infatti sembra uno stemma americano anni 90 o appunto uno di quegli stemmi fake che usa Konami...lol
in efetti era uno dei meno peggio lolBeh fake no...dai..non esagerare. Il.presunto toro/bisonte che avevamo noi prima del.fo..è unico..
No dai... Il nuovo logo è bello, a me piace. Ha quel tocco in piùSto calcio moderno ...bleah..
Si certo xo ripeto le maglie cambieranno diciamo.no solo lo stemma la vu non si tocca da due anni abbiamo la leonessa-leone stilizzato come stemma causa vecchio logo venduto ora torneremo col nuovo stemma medesime maglie
Piccioto mio..ahah..beato te che sei giovane..No dai... Il nuovo logo è bello, a me piace. Ha quel tocco in più![]()
È stato messo pure su playmagazzinein efetti era uno dei meno peggio lol
Come prima o poi, io pensavo che già da giovedì era tutto apposto e invece ancora mancano giocatori, speriamo almeno per giovedì di avere tutti okCon agg. Live quelli di Sao Paulo e Flamengo sono ok. Gli altri non penso di sistemarli perché tanto ci penseranno gli agg. Live prima o poi
Ma perché non ti piace??Piccioto mio..ahah..beato te che sei giovane..
Sono all antica .nn ho.manco facebook.. Ne whatz.. Fa te..Ma perché non ti piace??![]()
Ahahah pure io allora sono all'antica, non ho Facebook, Instagram e così via non mi piacciono, "uso" solo WhatsApp.Sono all antica .nn ho.manco facebook.. Ne whatz.. Fa te..
AssolutamenteCmq.Chiedo scusa x gli ot..![]()
Le nuove le faranno più avanti.. Così dissero..Comunque @huigoman99 nella v9 ci saranno pure le nuove divise delle nazionali o farete una cosa a parte?