Ciao mena,non ho avuto modo ancora perché sono rimasto senza pc,ti avrei fatto sapere di già ,appena lo riprendo ti faccio sapere
Ciao mena,non ho avuto modo ancora perché sono rimasto senza pc,ti avrei fatto sapere di già ,appena lo riprendo ti faccio sapere
dammi qualche info in più, tipo nome squadra, foto dietro e ditta dello sponsor etcVisualizza allegato 90378 Potete farmi questi kit li pago anche
https://imgur.com/a/ZqKoXVisualizza allegato 90378 Potete farmi questi kit li pago anche
Sono impossibilitato di usare internetSe va tutto bene poi provo a dare un effetto vintage
Secondo me da buon genovese fai di tutto per non offrirmi la trasfertaSono impossibilitato di usare internet
...non mi son scordato d farti sapere....a presto
Già trovato e fatta, provala e dimmi se c'è da modificare qualcosaciao grazie per i kit la squadra si chiama us angri e gioca in promozione in provincia di salerno
Retro e pantaloncini e calzettoni?Visualizza allegato 90413 Visualizza allegato 90413 Mi potresti fare il kit Casa e Fuoricasa dell' Ostersunds? La maglia fuoricasa è tutta bianca con un bordino blu sul girocollo e sulle maniche.
Ahahah no t spiegoSecondo me da buon genovese fai di tutto per non offrirmi la trasferta
Fra tutti siamo messi bene a internet...![]()
il retro lo puoi lasciare senza niente. I pantaloncini anche con le tre bande nere verticali; i calzini hanno il marchio Adidas centrale e tre bande nere orizzontali su i bordi superiori. La maglia portiere è come quello della Juventus di colore celeste ma con le scritte come in fotoRetro e pantaloncini e calzettoni?
Io penso che queste maglie poi saranno fatte da konami, ma sei sicuro che non c'è nel gioco?Ciao mi faresti la 4 del Napoli? Visualizza allegato 90452 Visualizza allegato 90453 Visualizza allegato 90454
nel gioco sono sbagliate anche le prime tre...konami di mxxxa!!!Io penso che queste maglie poi saranno fatte da konami, ma sei sicuro che non c'è nel gioco?
La metto in codaCiao mi faresti la 4 del Napoli? Visualizza allegato 90452 Visualizza allegato 90453 Visualizza allegato 90454
Ti sto odiando...... quanti sponsor ha questa società..........Visualizza allegato 90413 Visualizza allegato 90413 Mi potresti fare il kit Casa e Fuoricasa dell' Ostersunds? La maglia fuoricasa è tutta bianca con un bordino blu sul girocollo e sulle maniche.
Finite ora.......Visualizza allegato 90413 Visualizza allegato 90413 Mi potresti fare il kit Casa e Fuoricasa dell' Ostersunds? La maglia fuoricasa è tutta bianca con un bordino blu sul girocollo e sulle maniche.
EccolaCiao mi faresti la 4 del Napoli? Visualizza allegato 90452 Visualizza allegato 90453 Visualizza allegato 90454
Sei grande!!! Grazie mille