Kits Kit by Mena46

rosario1980

Giovanissimi A
1 Ottobre 2016
382
43
28
Prego... Non ci siamo proprio come atteggiamento, nonostante la menzione in apertura del topic continui, ora sto sistemando le maglie per un altro ragazzo poi se avrò voglia di sistemare quelle del Milan bene sennò amen.
Non avevo letto che stavi sistemando le maglie per un altro ragazzo

Quando hai tempo la fai
 

rosario1980

Giovanissimi A
1 Ottobre 2016
382
43
28
PS
@mena46
Il rosso nella prima maglia deve essere un po' più scuro
La mappa di Milano nella seconda maglia deve essere un po' più chiara perchè si vede molto
 

mena46

Allievi B
8 Marzo 2017
668
320
63
Screenshot_20171112-180019.jpg
  • Prego... Non ci siamo proprio come atteggiamento, nonostante la menzione in apertura del topic continui, ora sto sistemando le maglie per un altro ragazzo poi se avrò voglia di sistemare quelle del Milan bene sennò amen.

:D:D:D

Prova con un per favore ogni tanto o un grazie. Non ti ho promesso assolutamente niente e non mi sembra di essere un tuo dipendente ne un tuo amico, prova a leggere un paio di richieste di altri ragazzi e trova le differenze con le tue.
Come immagine profilo hai un template e hai scritto se volete dei kit ve li faccio, prova a farli anche per te allora.
Se cambi registro forse, e dico FORSE te li sistemo anche perché avendo i file pronti è roba da 30sec.
:cool:
 

superdinozoff

Pulcini
19 Settembre 2016
79
21
8
PSN ID
superdinozoff
ciao se riesci a fare la mitica maglia anni 80 della juve con lo sponsor ariston. grazie. anche a tempo perso tanto non ho fretta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,929
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke