Kits Kit by Mena46

mena46

Allievi B
8 Marzo 2017
668
320
63
Buongiorno @mena46 , ho visto i tuoi lavori, sono fantastici, vorrei chiederti, se hai tempo, voglia ed il progetto ti piace, di provare a fare le maglie dal Padova di questa stagione, le ho fatte anche io, ma sono i miei primi kit quindi non penso siano buone come le tue, ti mando le foto ed i particolari :

Kit home, maglia bianca
kit away, maglia rossa
Kit third, maglia nera (la figura del Gattamelata a cavallo è composta dalla canzone Ma quando torno a Padova)
Kit portiere, maglia arancio (ma ho scoperto che c'è anche verde chiaro, secondo me più bella) comunque ci sono anche video sulle maglie e foto per i particolari più piccoli, tipo l'etichetta Kombat sul retro alla sinistra del numero.

Se ti va, ti ringrazio infinitamente..però se dici ti mostro i miei lavori e valuti te se vale la pena o basta miglirarli, te li allego Visualizza allegato 89602 Visualizza allegato 89603 Visualizza allegato 89604 Visualizza allegato 89605
Ciao, sinceramente mi sembrano già benfatti, con tanto di particolari tipo etichetta e cavallo con le parole.
Per ora ti direi che non mi ci metto a farli.
 
  • Like
Reactions: Brave92

Brave92

Pulcini
3 Ottobre 2017
70
25
8
PSN ID
Brave92
Ciao, sinceramente mi sembrano già benfatti, con tanto di particolari tipo etichetta e cavallo con le parole.
Per ora ti direi che non mi ci metto a farli.

Mi fido del parere di un esperto allora :) grazie mille, qualche consiglio magari da darmi? grazie ancora, buona giornata :)
 

mena46

Allievi B
8 Marzo 2017
668
320
63
Esperto :D:D
Gli esperti sono altri, di sicuro non io, ho visto che molti si dedicano ad un livello esagerato di riproduzione tipo cuciture etc, io non ci ho mai provato anche perché in game perdi molti dettagli basta vedere quanto sgranano i loghi, vedi te quanto tempo vuoi perdere a fare le maglie, il risultato in game non sarà mai come il file e poi non giochi al massimo zoom;)
 
  • Like
Reactions: Brave92

Brave92

Pulcini
3 Ottobre 2017
70
25
8
PSN ID
Brave92
beh i lavori tuoi sono davverp stupendi, fai conto che quelli sono i miei primi ed unici kit ed ho cercato di curarli meticolosamente nei dettagli, tranne per le cuciture perchè non sono in grado :D
 

Siberiano

Pulcini
2 Dicembre 2015
54
9
8
Ottimo lavoro grazie e complimenti scusa se non ho risposto prima ma in PVC avevo capito che ti riferivi alla fascia da capitano che avevo chiesto a g style
 

PESsista

Giovanissimi B
28 Settembre 2015
224
69
28
Ciao @mena46 ,inanzitutto complimenti per i kit molto belli:)

Volevo chiederti qualcosa sulle versioni dei kit della juve 120,perchè ne hai fatte alcune con un nero piu chiaro? per omogeneizzarle a quelle di buffon99 che di solito utilizza un nero non troppo scuro?

Esiste davvero la seconda maglia verde? non lo mai vista.
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ciao @mena46 ,inanzitutto complimenti per i kit molto belli:)

Volevo chiederti qualcosa sulle versioni dei kit della juve 120,perchè ne hai fatte alcune con un nero piu chiaro? per omogeneizzarle a quelle di buffon99 che di solito utilizza un nero non troppo scuro?

Esiste davvero la seconda maglia verde? non lo mai vista.



Ciao, scusa se mi intrometto. La maglia verde della juve, seppur non ancora indossata, esiste. E' un richiamo storico alla seconda divisa degli anni '50. La stessa prima maglia, lo è. La grande striscia nera posteriore che molti hanno criticato, non è uno strano e bizzarro vezzo di chi ha disegato la maglia; è semplicemente un richiamo agli anni '50, l'epopea di Boniperti, Parola, J. Hansen e pure del papà di Piccinini, il telecronista....chiedo scusa ancora per l'intromissione.
 

mena46

Allievi B
8 Marzo 2017
668
320
63
Ciao @mena46 ,inanzitutto complimenti per i kit molto belli:)

Volevo chiederti qualcosa sulle versioni dei kit della juve 120,perchè ne hai fatte alcune con un nero piu chiaro? per omogeneizzarle a quelle di buffon99 che di solito utilizza un nero non troppo scuro?

Esiste davvero la seconda maglia verde? non lo mai vista.
Nelle versioni più chiare ho fatto anche la fascia giusta. La verde è stata usata come maglia del portiere
 

rosario1980

Giovanissimi A
1 Ottobre 2016
382
43
28
@mena46
Il rosso nella prima maglia deve essere un po' più scuro
La mappa di Milano nella seconda maglia deve essere un po' più chiara perchè si vede molto
 

rosario1980

Giovanissimi A
1 Ottobre 2016
382
43
28
@mena46

Fammi anche questa
img-milan-puma-gk-32471


Al posto del logo della puma alle spalle metti il simbolo dei dragoni come nella prima maglia
Se possibile falla anche nera