Morto un bug se ne fa un altro!!!!e se cosi fosse lo trovo!!!!altroche se lo trovo!!!basta attenersi alle sacre scritture del libbro!!!!!!
Amen !!!
Morto un bug se ne fa un altro!!!!e se cosi fosse lo trovo!!!!altroche se lo trovo!!!basta attenersi alle sacre scritture del libbro!!!!!!
Sto provando ora e a livello principiante continuano a guardarti e non prendono la palla. Io sto farmando così quest'anno, quindi mi va bene.
Ve l ho detto io gia ieri basta attenersi al libbro!!!!!mamma sono meno santhooo!!!!huuuuu
Considerando che non siamo su un forum religioso, ti consiglierei di limitare il tuo linguaggio blasfemo, accostabile alle parolaccie e tropiloquio vario.
Grazie![]()
Non credo volesse essere blasfemo ma semplicemente imitare padre marino di marcio capimonda
Io credo che voglia solo scherzare.....in finale nn usa parolacce insulti né turpiloquioConsiderando che non siamo su un forum religioso, ti consiglierei di limitare il tuo linguaggio blasfemo, accostabile alle parolaccie e tropiloquio vario.
Grazie![]()
Tra un po' pure dire ciao sara' blasfemo... Maronne!!Chiedo venia per eventuale linguaggio inappropriato!!!!credo nn ci sia nulla di offensivo inquanto il sottoscritto nn ha citato nessuna forma di santità o religione specifica.con ciò ritengo davvero fuori luogo questo richiamo da parte tua!!!!non credevo che la parola libbro!!!!!fosse una bestemmia!!!!
come ti permetti di scrivere marroneTra un po' pure dire ciao sara' blasfemo... Maronne!!
Blu va bene ma giallo proprio nocome ti permetti di scrivere marrone
blu e giallo che non sei altro
è tosta senza un minimo di farm, comunque fai la trial che da 10k a partita, vinci le due pescate gratis ogni settimana, e appena hai 10mila gp pesca, all'inizio inizio è l'unico modo.Sono un novizio, mai giocato a pes. Dopo 2 partite mi ritrovo con 29k gp 250 monete e 4 partite della trial online da disputare. Non ho nessun top player e sto facendo alternare ogni partita i giocatori bianchi che ho in modo da averli sempre in forma. Ho letto varie pagine, ma come faccio ad arrivare almeno ad 1 squadra argento senza perdere tempo a non giocare?
Scusate ma vengo da fifa e il fut era molto più semplice. Grazie per i consigli
Bug c'è ancora confermo al 100%io oggi terminato squadra ho speso una follia ma ora spacco tutto!!!!dopo posto squadraCiao raga...scusate il.ritardo! Ma allora adesso che nn c'è la novellino? I tizi del monaco se passo la.palla.al.portiere mi pressano o posso andare a fare qlcs di utile?
Ok inizio a girare le prime 3 palle. Le pescate gratis clme le ottengo? Sempre tramite la trial?è tosta senza un minimo di farm, comunque fai la trial che da 10k a partita, vinci le due pescate gratis ogni settimana, e appena hai 10mila gp pesca, all'inizio inizio è l'unico modo.
no, le pescate gratis le ottieni appunto con le coppe challenge, una vs com (in questo caso il torneo di beckham che stai facendo tu) e una vs human, quella col com la vinci anche con qualche bianca e gli argenti che piano piano ti escono, quella human è un po' tosta effettivamenteOk inizio a girare le prime 3 palle. Le pescate gratis clme le ottengo? Sempre tramite la trial?
Sto facendo il torneo di beckam ma mi sa che la finale a fuoriclasse con i bianchi non la vinco..