PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Vi prego non fate sempre le stesse domande... In questi giorni sistemeremo tutto e faremo uscire la v9 correttiva. Voi non fate niente se non questo:
Per chi ha già aggiornato con santa pazienza mettete la Bundesliga a 18 squadre il campionato cinese a 16 e la Liga messiccana a 18.
Quindi riordinate alfabeticamente tutte le leghe ringraziando Konami :D
In altre Europa troverete una nuova squadra fake l'ex Bastia ora CO BLUE WHITE che in seguito sarà da noi modificata per ora mettetela dove vi pare.
Per l'ordine aiutatevi con gli screenshot postati negli ultimi mesi.
Altra cosa in Argentina hanno aggiunto il Chacarita ma permane in altre America il Gimarquella come fake anche per quest'ultima ringraziamo Konami e posizionetela dove vi pare per ora.
Cominciate a spostare argentinos juniors in lega argentina.
Inserito il Paris Fc in ligue 2 finalmente.
Ordinate tutto ed attendete nostre istruzioni.
che poi sta cosa di riordinare alfsbticamente le squadre la trovo assolutamente non una priorita':)

• Mi piace
Reazioni: FROSINONE1927
Io sto giocando alla master con salvataggio creato ieri, per ora nessun problema, ma probabilmente perché appunto creato ieri. Cpu falli 0 cmq.

Io sono al v8 ..non scarico l aggiornamento pack 2.0..quando esce la v9 correttiva, lo faccio..e poi importa la v9

• Mi piace
Reazioni: WIZARD81
ma come faccio a riportare la maglia in default?...quindi suppongo avranno modificato anche i kit di spagna e germania mettendo i nuovi kit oppure no
vai su colombia la divisa dovrebbe essere ancora accessibile. dove ci sono le tre divise fai predefinito. dovresti vedere la divisa ufficiale del dlc.

vai su colombia la divisa dovrebbe essere ancora accessibile. dove ci sono le tre divise fai predefinito. dovresti vedere la divisa ufficiale del dlc.
sono andato ma nn me la fa modificare mi dice nn puoi modificare questa divisa ma e quella del fo nn quella nuova che e uscita da poco

raga a voi totti lo da ancora svincolato?? perche ho letto che è scomparso ma io se vado negli svincolati mi da totti nasri ecc

Salve , la mia domanda è un altra.
Chiaro che sistemeranno tutto. Ma io che stavo facendo la master che devo fare? Aspetto il nuovo f.o.
Continuo?
O dopo il nuovo f.o. devo ripartire da zero?
Grazie.

Beh, deciso, stasera al cinema, domani e dopodomani cerco un altro impegno che mi tenga lontano da PES.
Poi domenica svuoto tutto, reistallo, aggiorno con DLC e inserisco (se già c'è) il FO corretto, infine aggiungo tutte le mie modifiche e le squadre mancanti... e poi non tocco più nulla fino a PES 2019.
O così o mi vengono le convulsioni... da adesso sono in modalità stand by.:eek::confused::D
Pesteam, confido in voi come un bambino confida in Babbo Natale.

Beh, deciso, stasera al cinema, domani e dopodomani cerco un altro impegno che mi tenga lontano da PES.
Poi domenica svuoto tutto, reistallo, aggiorno con DLC e inserisco (se già c'è) il FO corretto, infine aggiungo tutte le mie modifiche e le squadre mancanti... e poi non tocco più nulla fino a PES 2019.
O così o mi vengono le convulsioni... da adesso sono in modalità stand by.:eek::confused::D
Pesteam, confido in voi come un bambino confida in Babbo Natale.
io sono uno di quelli che fa millemila modifiche anche dopo il FO(andando a vedere il pelo nell'uovo), così però divento matto; adesso correggo qualcosa post DLC, aggiungo qualche sqaudra e parto con la master. Adesso o mai più:D

• Mi piace
Reazioni: Angelonero

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,522
Ultimo utente registrato
o8o8netcom