non ho capitoNON RIESCO A LEGGERE LA TUA RISPOSTA SCUSAMI POTRESTI SCRIVERLA QUI? GRAZIE![]()
non ho capitoNON RIESCO A LEGGERE LA TUA RISPOSTA SCUSAMI POTRESTI SCRIVERLA QUI? GRAZIE![]()
e chi ha la v 8 che deve fare ?Non mettere la v8, lo stiamo dicendo.... Attendi la v9 correttiva che uscirà a giorni
Ma in che senso alcune brasiliane tornate fake? Il campionato brasiliano è interamente licenziato
Attendi la v9 correttiva che uscirà a giorni....ripetoe chi ha la v 8 che deve fare ?
mi risulta che tu abbia risp ad una mia domanda e non vedo la tua rispostanon ho capito
scusate ma per la patch 2.0 si scarica o fa tutto in automatico l'aggiornamento?Aspettiamo tutti, TUTTI, la v9 correttiva. questione di pochi giorni, non assilliamo il team che già sa, dove deve intervenire.
Mai visto questo errore...cos e?
la colombia è diventata licenziata per questo ti da erroreMai visto questo errore...cos e?
grazieRIFAI l'aggironamento. cancella di nuovo le immagini e rifai importa compet e importa squadre...anche a me ha fatto così. l'ho rifatto e poi tutto ok![]()
V9 correttiva uscirà domani?
veramente?
![]()
Io l'ho creata a posto del Vitoria plzen mantendo pure il ludogoretsGlasgow Rangers? Magari....... altrimenti andrebbe bene pure l'Austria Vienna.![]()
davvero e io perché allora ho i kits vecchi del fo e nn quello buoni se e licenziata?la colombia è diventata licenziata per questo ti da errore![]()
devi levare ripristinare, il gioco carica il fo.davvero e io perché allora ho i kits vecchi del fo e nn quello buoni se e licenziata?
devo provare allora vediamo che fa,,,,,devi levare ripristinare, il gioco carica il fo.