Che bug c'era?Bug maglia feyenoord in champions sistemato
Che bug c'era?Bug maglia feyenoord in champions sistemato
che le divise diventavano fakeChe bug c'era?
In merito a questo discorso... Konami ha pubblicizzato la patch come destinata anche, su Xbox One X, a migliorare la grafica, per rendere il gioco "Xbox Enhanced", cioè ottimizzato per la nuovissima console. Ma che se ne fanno gli utenti Xbox, se tanto poi permane l'impossibilità di importare FO o almeno singoli contenuti come loghi e kits? Konami forse nemmeno ci prova a parlarne con Microsoft, ed è un peccato.Ma se a Natale compro l'Xbox One X non posso mettere i file opzioni a Pes 2018? Adesso che hanno sistemato il gioco immagino quanto sia bello sulle console nuove. Io ci sto giocando sulla 360.
Ah OKnon erano previsti questi stadi per il dlc di oggi.
no, se intendi per le divise con i FO, si se intendi a livello di gameplay.Scusate, se scarico PES 2018 lite posso provare il gioco patchato?
Io sono ancora fermo a PES 2017![]()
E questa sarebbe la patch per i falli? A me sembra esattamente uguale a prima
È un peccato davvero, ultimamente mi sto informando e sto valutando l'acquisto, mi frena un po' questa cosa di Pes e altre cose (assenza di God of War ecc.).In merito a questo discorso... Konami ha pubblicizzato la patch come destinata anche, su Xbox One X, a migliorare la grafica, per rendere il gioco "Xbox Enhanced", cioè ottimizzato per la nuovissima console. Ma che se ne fanno gli utenti Xbox, se tanto poi permane l'impossibilità di importare FO o almeno singoli contenuti come loghi e kits? Konami forse nemmeno ci prova a parlarne con Microsoft, ed è un peccato.
assolutamente si. la versione lite é patchata alla versione 1.03Scusate, se scarico PES 2018 lite posso provare il gioco patchato?
Io sono ancora fermo a PES 2017![]()
In merito a questo discorso... Konami ha pubblicizzato la patch come destinata anche, su Xbox One X, a migliorare la grafica, per rendere il gioco "Xbox Enhanced", cioè ottimizzato per la nuovissima console. Ma che se ne fanno gli utenti Xbox, se tanto poi permane l'impossibilità di importare FO o almeno singoli contenuti come loghi e kits? Konami forse nemmeno ci prova a parlarne con Microsoft, ed è un peccato.
Ha anche parlato di fallima io non mi ricordo adam bhatti aveva comunicato la patch modificava i falli, ma solo il cursore.
non voglio provocare, chiedo soltanto, ma siamo sicuri che la patch intervenisse sui falli?
davvero ragazzi, qualcuno ha la specifica di quello su cui sono intervenuti?
ci sono pareri troppo discordanti.... addirittura chi parla di 9 falli per partita... non so.....
La patch aggiustava anche i falli. Rileggiti il post che c'è in home sul sito e informati.falli?? la patch aggiustava solo il cursore non i falli.
Sul sito ufficiale Konami PES 2018 la versione Xbox One è accreditata di una risoluzione di 1360x1080, non gira a 720p quindi nemmeno su Xbox One e One S. I miglioramenti per la versione X sono su altro quindi.la patch su xbox x serve a portare il gioco dai attuali 720 su xbox s, ai 4k per la xobx one x. anche perché la scusante xbox one e xbox one S non è in grado di far girare il gioco a 1080 e ai 4k non reggeva più visto hal X ha molta più memoria della ps4 e ps4 pro.
konami non sa neanche da due anni, le console Microsoft leggono i file immagini (quindi jpeg e png), esattamente come la ps4.
Sul sito ufficiale Konami PES 2018 la versione Xbox One è accreditata di una risoluzione di 1360x1080, non gira a 720p quindi nemmeno su Xbox One e One S. I miglioramenti per la versione X sono su altro quindi.
non voglio provocare, chiedo soltanto, ma siamo sicuri che la patch intervenisse sui falli?
davvero ragazzi, qualcuno ha la specifica di quello su cui sono intervenuti?
ci sono pareri troppo discordanti.... addirittura chi parla di 9 falli per partita... non so.....