PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senza falli questo pes andrà nel dimenticatoio per quanto mi riguarda. Inutile chiamare la patch foul patch e non avere falli.
Vergogna Konami

sono convinto che il dlc con volti partnership arriverà giovedi prossimo
speriamo pure le scarpe blu ... Perché comunque ragazzi quando parlate di falli ricordatevi che è soggettivo il parere e inoltre che non giochiamo partite da 45 min a tempo quindi è anche normale che ce ne siano solo 3 o 4 in qualche partita è in altre meno. Però se mi fate scan inutili di giocatori già presenti mi aspetto quanto meno più modelli di scarpe...una volta era una bomba ora solo rosssooooooo

speriamo pure le scarpe blu ... Perché comunque ragazzi quando parlate di falli ricordatevi che è soggettivo il parere e inoltre che non giochiamo partite da 45 min a tempo quindi è anche normale che ce ne siano solo 3 o 4 in qualche partita è in altre meno. Però se mi fate scan inutili di giocatori già presenti mi aspetto quanto meno più modelli di scarpe...una volta era una bomba ora solo rosssooooooo
Qua c'è gente che dice che la situazione è invariata......poi che non ci siano da 30 falli in 10 minuti di gioco, meglio, ma zero non lo accetto...

Una domanda...per caso qualcuno puó verificare se ora il milan fa europa league e non champions e il liverpool il contrario?grazie

Qua c'è gente che dice che la situazione è invariata......poi che non ci siano da 30 falli in 10 minuti di gioco, meglio, ma zero non lo accetto...
certo capisco il discorso ma dipende anche da come uno gioca, soprattutto da come uno dribbla. Se vai via in velocità magari nemmeno ti prendono, se aspetti è ti sposti all'ultimo vedi come lo fischiano. Poi ripeto il tutto è soggettivo in più mi pare che anche la VAR si sbaglia nel mondo reale quindi cosa volete un gioco infallibile ? È impossibile e dopo un po' persino noioso. Mi ricordo 10 15 anni fa non fischiavano falli assurdi come in tutti i giochi calcistici ma ci si faceva una risata su (proprio perché così accade anche nella realta). Oggi invece ci lamentiamo per elementi di gioco mooolto soggettivi e non per le vere mancanze!

Io le faccio da 20 ed ora ne ho subiti 5, quindi siamo nella media, insomma.......come prima.
Ho un flash........prima non lo avevo mai notato, ma ora anche un giocatore (CPU) quando viene ammonito ha sopra la testa il cartellino giallo, come nei nostri per intenderci?

• Mi piace
Reazioni: FabioPes e Nike89
Dopo scarico la patch anche io e spero di vedere qualche buona novità, l'importante è che non abbiano facilitato o velocizzato il gameplay.

Io le faccio da 20 ed ora ne ho subiti 5, quindi siamo nella media, insomma.......come prima.
Ho un flash........prima non lo avevo mai notato, ma ora anche un giocatore (CPU) quando viene ammonito ha sopra la testa il cartellino giallo, come nei nostri per intenderci?
Secondo me è nuovo.

Dopo scarico la patch anche io e spero di vedere qualche buona novità, l'importante è che non abbiano facilitato o velocizzato il gameplay.
Tranquillo è come prima ;)
Secondo me l’unica vera novità è il cambio cursore, cambia notevolmente il gameplay, in meglio.

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,124
Ultimo utente registrato
Johpietnl